PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti sono "vecchio"...

raffo
18-02-2009, 12:54
Bentrovati a tutti voi da Raffo.

Era qualche mese che mancavo da Quellidellelica, dato che il 17 novembre mi hanno fottuto la mia Adv nuova di pacca (acquistata a luglio 2008).
Ora sono tornato in "pista" o quasi...
tra una mesata mi riconsegnano la nona gs.
Rossa come la precedente, ma meno sfigata, almeno spero!!!
Con la "vecchia" Adv la scorsa estate siamo andati in Olanda (fino al confine danese). Gran bel viaggio, luoghi incantevoli, tanta civiltà e una gran moto.
Consiglio a tutti voi una "capatina" a Texel, isola al nord dell'Olanda.

A presto.
Raffo

rexi
18-02-2009, 13:05
zio kan !!!! ke sfiga !!! x fortuna l'hai ricomprata... avevi l'assicurazione ? dove l'hanno rubata ?

paulposition
18-02-2009, 13:24
benvenuto!!!!!!!!!!!!

Ettore
18-02-2009, 14:15
Bentornato!!!
Ettore.

IL_BRUNK
18-02-2009, 15:03
benvenuto Raffo certo che oh....speriam bene...dai dai in bocca al lupo alla nuova motina

Orso 59
18-02-2009, 15:08
Bentornato ed in bocca al lupo con la nuova motona.
Domanda:"Avevi l'antifurto? E anche/o solo una buona assicurazione?

Fiskio@62
18-02-2009, 16:50
MIIII, bentornato ed in bocca lupo con la mucca new sgrat sgratt

raffo
18-02-2009, 19:49
Ciao e grazie a tutti.
La moto era assicurata con la Zurich (cioè con Bmw).
Scegliendo questa "formula" assicurativa si è obbligati ad avere l'antifurto originale.
In caso di furto viene "restituita" la cifra sborzata (come da fattura), ma è ovvio che dopo la beffa ci sia anche il danno...
non rimborzano ovviamente tutto ciò che era contenuto nelle borse o sotto la sella (x me casco, interno goretex bmw, guanti, due tute antipioggia, abus ect...), o tutto quello non inserito in fattura (per me altri 600 euro).
Si continuano a pagare le eventuali rate (poi le restituiranno).
I tempi per tutto questo giochino sono decisamente lunghi, quattro mesi.
Riassumendo, l'antifurto ai ladri "je rimbarza" alla grande, il bloccadisco pure, la kripto anche; semplicemente perchè la alzano di peso e la infilano in un furgone schermato.
Quindi anche l'antifurto satellitare non serve a nulla.
In molti casi, le moto le rubano caricandole su carri tipo soccorso aci, in questo modo chiunque pensa che sia un vero soccorso.
Raccontano anche di carri attrezzi di colore giallo... niente niente...
L'unico vero sistema per essere "sicuri" è quello di utilizzare una grossa (e buona) catena con lucchetto altrettanto sicuro (Abus o similari, quindi 400 euro) e incatenare la moto ad un robusto palo (controllando sempre che non si sfili).
E' ovvio che anche questo è un deterrente, nulla di più.

La mia l'hanno fottuta alle 17,30 in pieno centro di Roma, parcheggiata sul marciapiede sotto il mio studio, e nessuno si accorto di nulla.

Comunque il danno me l'hanno già fatto (vi assicuro che è un bel trauma), ora aspetto con ansia la nuova.
Per quella "vecchia", spero che gli vada di traverso. In gola intendo.
In culo sarebbe più appropriato.

Ci vediamo presto su queste strade, porca troia ancora un mese.

Ciao a tutti,
Raffo

IRON MAN
18-02-2009, 19:58
:D bentornato :D

JohnNash
18-02-2009, 20:19
Ha leggere di questi furti di moto mi vengono i brividi. Io al momento non ho antifurti o assicurazioni ma presto provvedo in merito

:D:D bentornato:D:D

rexi
18-02-2009, 21:37
dai x fortuna eri assicurato !! io non lo sono sicuramente a roma è un'altra storia da no è raro.... coraggio!!! brutta esperienza !!! forza ormai ci 6 !!!!!!!!!

gigi850
18-02-2009, 21:59
azzzzzzzzzzzz..........

ben rientrato nel giro Raffo............................

fiorentino
18-02-2009, 22:52
:D:D bentornato :D:D

callistojr
18-02-2009, 22:53
Che sfiga nera...

Bentornato!!