PDA

Visualizza la versione completa : Giacca axo raid e pantaloni revenge

FaustoADV
18-02-2009, 12:18
Allora ragazzi:

Questa mattina mi è arrivata la tuta Axo coimposta da Giacca Raid e pantaloni Revenge..è praticamente spettacolare, rifinita e curatissima, nei minimi dettagli..l'ho presa in sostituzione della Rallye 2 Pro, comprata, usata una volta e venduta immediatamente perchè non vale veramente un C@@@o..
Succo del discorso:

AXO Raid + Revange = Tuta per andare in moto in ogni condizione climatica, meravigliosa, rifinita in maniera eccellente con materiali pregevoli; Non in ultimo Prezzo: € 520.77 comprese spese di spedizione.

BMW Rallye 2 Pro = Tuta da aperitivo per i fricchettoni; Progettazione Pessima, materiali decenti, ma (SPECHIETTO PER LE ALLODDOLE) incredibilmente bella e pubblicizzata...quasi irresistibile, ma è la sostanza che manca, per questo io la definisco :" LA TUTA DA APERITIVO".
Non in ultimo Prezzo: €870.00 da concessionario AMICHISSIMO:confused:.. € 1195 prezzo per voi BAVBONI..:laughing::lol:..

SCUSATE SE E' POCO...

Achille
18-02-2009, 12:26
non ho capito ne che cazz hai preso, ne perchè ce l'hai tanto contro gli aperitivi ...
sei astemio ?

RAVLER
18-02-2009, 12:28
Proprio una bella recensione

..... davvero utile!!!

FaustoADV
18-02-2009, 12:59
non ho capito ne che cazz hai preso...Hai per caso la Rallye 2 Pro?
perchè ce l'hai tanto contro gli aperitivi ...
sei astemio ?

Si...Astemio all'acqua...

Scherzi apparte, mi da fastidio che mamma BMW faccia passare un prodotto per quello che effettivamente non è, che lo faccia pagare quanto effettivamente non vale e che lo pubblicizzi come prodotto totale quando non lo è affatto.
Fermo restando che queste sono solo le mie considerazioni RIGOROSAMENTE PERSONALI..

didomike
18-02-2009, 13:01
Scusa, su che sito l'hai presa? grazie

FaustoADV
18-02-2009, 13:05
Scusa, su che sito l'hai presa?

www.alexfactory.it

rickyfashion
24-02-2009, 22:34
mooooolto carino... sto vendendo la Rev'it OFF track in quanto ora mi è troppo grande.. e sto valutando....

1) completino "aperitivo" (Rallypro2)
2) Axo Raid.. ( carina neutra sembra prorpio un bel prodotto)
3) Rev'it non la Off .. in quanto ottima d'inverno ... ma quando fà caldo...(secondo me) è un pò troppo pesantina....
4) non ho idea...

Calcolando che il completo per l'invenro ce l'ho... mi servirebbe la mezza stagione... magari con il marchietto BMW:arrow: (ovvio solo per aperitivo :lol:)

consigli?

Rainbow
24-02-2009, 23:52
boh...io ho la rallye 2 pro, ma così male non mi trovo...anzi.