Visualizza la versione completa : Che sfiga
INCIDENTI STRADALI: CENTAURO MUORE COLPITO DA RAMO A ROMA
(ANSA) - ROMA, 18 FEB - Un uomo di 54 anni e' morto sul
colpo mentre percorreva la via Cristoforo Colombo, a Roma,
all'altezza di via Capitan Bavastro in direzione Eur, sulla
corsia centrale in sella alla sua moto ed e' stato colpito da
sul ramo di un albero. E' accaduto alle 10 di stamani. (ANSA).
FG-Y13
18-FEB-09 10:16 NNN
IL_BRUNK
18-02-2009, 10:45
r.i.p
per il resto....quando si dice il destino....un ramo....urca!
mosesking
18-02-2009, 10:47
ragazzi sono arrivato dopo nemmeno pochi minuti..una scena terribile atroce..con me e' arrivata l'ambulanza e subito il massaggio cardiaco... non lo dimentichero piu'....non e' 'possibile morire cosi ,,cavolo.
chi deve controllare.? che deve controllare chi fa la manutenzione delle strade le buche??? sono passato oggi a lungotevere altezza carcere regina cieli ma lato opposto ,uno schifo praticamente sono 700 metri di buche!!! ma sono mesi che stanno cosi' ..ma chi bisogna mettere in galera caro sindaco????
Letta ora...mi dispiace per il tipo. Una preghiera.
Comunque, i pini di Roma, la vita non li spezza ma il vento si. Oramai incidenti di questo tipo accadono sempre pił spesso e devo ammettere che quando giro in moto in cittą col vento tipo oggi, ho sempre una discreta strizza...
dr.Sauer
18-02-2009, 11:24
azzzz.... mi dispiace .......
sono passato che era appena accaduto , una scena raccapricciante..vi tralascio i particolari ...rip...
Er Francese
18-02-2009, 12:00
ragazzi sono arrivato dopo nemmeno pochi minuti..una scena terribile atroce..con me e' arrivata l'ambulanza e subito il massaggio cardiaco... non lo dimentichero piu'....non e' 'possibile morire cosi ,,cavolo.
chi deve controllare.? che deve controllare chi fa la manutenzione delle strade le buche??? sono passato oggi a lungotevere altezza carcere regina cieli ma lato opposto ,uno schifo praticamente sono 700 metri di buche!!! ma sono mesi che stanno cosi' ..ma chi bisogna mettere in galera caro sindaco????
dispiace per l'accaduto e devo dire che effetivamente quando suona la tua ora non c'é scampo....
per rispondere a Mosesking l'ultimo ha occuparsi della viabilita e manutenzione delle strade di Roma é a regina cieli se non sbaglio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |