Visualizza la versione completa : Scarico MIVV suono
battubelin
11-09-2008, 22:29
qcuno lo ha messo?
il prezzo sembra interessante anche per il carbonio..
:arrow:
in effetti sembrano ben fatti e il prezzo è basso rispetto a laser remus zard akrapovic, costa come leovinci più o meno, ma sembra fatto meglio.
Sheriff!
15-09-2008, 17:40
nessuno lo ha provato??
quasi quasi faccio da cavia...
Io l'ho montato, quello in titanio sul GS my '04 ed ora su my '08.
Lo trovo bello, una bella sonorità.
Che altro devo dire ?
Sheriff!
15-09-2008, 19:00
Io l'ho montato, quello in titanio sul GS my '04 ed ora su my '08.
Lo trovo bello, una bella sonorità.
Che altro devo dire ?
suona anche con il dibkiller?
hai l'ovale o il tuono?
grassie
Ho l'ovale , db killer non estraibile, suona bene e non scassa !
Di foto ho queste, se vanno bene, le ho fatte mente installavo gli Ohlins.
http://farm4.static.flickr.com/3105/2860275038_199b8e0135_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3056/2860271474_f3039ed108_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3086/2860267700_e3e5f07d83_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3233/2859450265_07b560321b_b.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3040/2860283094_8714406795_b.jpg
molto bello! E soprattutto ben proporzionato:eek:
Altro che quei "Bocchini":lol: per sigari che ho visto in giro sul forum:lol:ridicoli
Ma Mivv io ce l'avevo sulla Kawa e posso garantire che è un prodotto artigianale ben fatto, di eccellente qualità!
Bello, se cambio metto quello, grazie.
Brontosauro
16-09-2008, 09:52
Monta il Mivv poca spesa tanta resa :lol::lol:
DALCOM78
18-09-2008, 19:29
Ma Canta???? Come Facciamo Per Sentirlo??
Brontosauro
18-09-2008, 20:13
Cantare canta e senza db killer fin troppo non sò come fare per farlo sentire :lol::lol:
DALCOM78
19-09-2008, 00:47
registralo....
mi sembra montato un filino alto... le borse laterali si montano agevolmente?
montato così in alto non interferisce con la sinistra?
Brontosauro
19-09-2008, 11:53
Montato senza problemi la valigia vario non tocca calcola che è leggermente più piccolo :lol::lol:
mi sembra montato un filino alto... le borse laterali si montano agevolmente?
montato così in alto non interferisce con la sinistra?
No assolutamente, anzi essendo meno ingombrante lascia + spazio
Qualche d' uno lo ha montato ???
http://www.mivv.it/it/news_apri.asp?cn=1032
http://img412.imageshack.us/img412/5650/b002l7bxu6.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=b002l7bxu6.jpg)http://img412.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
bello, mi piace.....:arrow:
piccolo mec
20-10-2008, 20:40
siiiiiiiiiiiii io l'ho montato da 7 mesi.....
ottimo sound e ottimo prezzo !!!!
vai tranquillo..... dopo qualche migliaglio di kilometri puoi levare tranquillamente il db killer......
nautilus
20-10-2008, 21:01
Perchè dopo qualche migliaio di km???
piccolo mec
20-10-2008, 22:47
perchè appena montata l'ho provata senza db e in rilascio scoppiava come
una subaru da rally...... dopo tre mila kilometri, forse si è bo........ ora fa meno
rumore e in rilascio scoppia in maniera più soft !!!!!:):):)
comunque qualità prezzo è ottima......
luca padella
21-10-2008, 17:48
Zard Zard Zard
..il caldo si sa può dare alla testa.. anche se è il poco di febbraio!
MIVV OVAL TITANIO.. si o no??
mi interessa soprattutto per ridurre il calore e magari consumare un pò meno...
..il caldo si sa può dare alla testa.. anche se è il poco di febbraio!
MIVV OVAL TITANIO.. si o no??
mi interessa soprattutto per ridurre il calore e magari consumare un pò meno...
magari il modello di moto gioverebbe.
cmq
dubito che riuscirai a consumare di meno, a naso uno scarico più aperto
contribuisce al contrario.
per il calore, again, modello?
FIGATA me lo sono aggiudicato su ebay per 200 euro mi dice che è come nuovo,speriamo.........
e cosi ho abbattuto la scimmia
:arrow::snipe:
Brontosauro
21-02-2009, 12:38
Questo è il rumore con DBkiller
http://www.youtube.com/watch?v=RX4b1SrivgQ
HO appena montato il sopraindicato terminale con DBkiller,
azzz non va piu un cazzz!!!!!
Non mi si impenna piu in seconda e non spinge proprio piu,in compenso visto che non senti la spinta non ti accorgi della velocita
è un :pottytra:
Mi dispiace molto. Anche se non ho capito dove l'hai montato:lol::lol::lol::lol:
bella fregatura ilmezza :rolleyes::rolleyes:
comunque prova a modificare tutto l'impianto se ne hai voglia potresti risolvere... oppure vendi (ovviamente non a uno di noi:lol:) e lassa perde.... ci sono parecchi topic dove si evince che cambiare il terminale sulla mukka spesso peggiora le cose, compreso l'Akra che ti "passano" come ufficiale....
tuttounpezzo
07-03-2009, 08:19
Montavi una remus Strafiga..........
metti una foto......:confused:
tuttounpezzo
07-03-2009, 08:26
io ho montato una remis completa con filtro aria e Qualcosa è cambiato (in meglio)
fabione87
07-03-2009, 10:47
io ho montato una remus exacone, suona che è una meraviglia e non ho notato per ora prestazioni negative.
tuttounpezzo
07-03-2009, 11:22
fabione io ho una powercon nera ..........
da sballo
su QdE girano un paio di post con le prove fatte da una famosa rivista tedesca che dimostra (al banco dinamometrico) come tutti gli scarichi aftermarket peggiorino (e non di poco, per l'Akra si parla di una perdita di ca 4CV) le prestazioni del GS1200...
non mi stupisce quindi quanto affermi.
personalmente, dopo aver provato collettori AROS, scarico ZARD, centralina FRK ... ho constatato che è proprio così, e l'unico modo corretto di fare le cose (se proprio non si vuole lasciare la moto così com'è) è di portarla da un bravo preparatore e spenderci sopra almeno 1.500€ tra colli senza cat, centralina (seria), scarico aperto, filtro aria aperto.
ma ne vale la pena?
Per me non è così, la mia sr-racing va che è una bomba, adesso si alza pure di 3 in accellerazione..
pinaker04
08-03-2009, 07:17
e a cosa ti serve alzare in 3 ?
non è mica nata per quello...compratevi un supermotard se volete smanettare...
più leggo più mi rendo conto che molti sono fissati di acquisire 2-3 cv in più spendendo cifroni..
cosa dire è come prendersi una moglie calabrese e volerla cambiare in svedese...
moto originale e godetevi la strada
lamp
tuttounpezzo
08-03-2009, 07:21
non si tratta di cavalli ma di
tuttounpezzo
08-03-2009, 07:22
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
Brontosauro
08-03-2009, 10:22
Io non ho trovato peggioramenti, ho filtro bmc, y , scarico mivv e centralina frk e non trovo cali di potenza :lol::lol::lol::lol: suono :::
http://www.youtube.com/watch?v=RX4b1SrivgQ :lol::lol::lol::lol:
Se qualcuno lo vuole provare lo vendo a quello che l'ho pagato 200euri
si parlava del solo terminale di scarico... leggete qui:
http://www.motorradonline.de/d/284875?&ref_id=284875
ovviamente la cosa cambia con la sostituzione di tutta la "filiera" ma non era questo l'oggetto del post, giusto per non andare OT...
Ho montato il terminale della mivv un paio di settimane fa.
Il suono ( con db killer inserito) mi piace, il motore mi sembra più fluido, sale più velocemente di giri e il vuoto tra i 4000 e 5000 sembra sparito.
Mi ritengo soddisfatto, considerando che la moto in questione non è sicuramente nata per impennare, piegare, fare staccate al limite, ecc...
La sua vocazione è il turismo, anche off-road.
Un saluto a tutti.
:D:D:D:D
Brontosauro
08-03-2009, 12:54
si parlava del solo terminale di scarico... leggete qui:
http://www.motorradonline.de/d/284875?&ref_id=284875
ovviamente la cosa cambia con la sostituzione di tutta la "filiera" ma non era questo l'oggetto del post, giusto per non andare OT...
Sarà indubbiamente un bel articolo peccato che non sia in italiano :lol::lol::lol::lol:
Ho montato il terminale della mivv un paio di settimane fa.
Il suono ( con db killer inserito) mi piace, il motore mi sembra più fluido, sale più velocemente di giri e il vuoto tra i 4000 e 5000 sembra sparito.
Mi ritengo soddisfatto, considerando che la moto in questione non è sicuramente nata per impennare, piegare, fare staccate al limite, ecc...
La sua vocazione è il turismo, anche off-road.
Un saluto a tutti.
:D:D:D:D
Ma a me piace impennare e piegare anche se la moto non è nata per quello.
La perdita di potenza e +o- 10 kmh su una salita dove ho riferimenti precisi c'è,ho provato ieri pomeriggio.
Sarà indubbiamente un bel articolo peccato che non sia in italiano :lol::lol::lol::lol:
guarda a sinistra dove ci sono i vari marchi (Remus, etc), CLIKKA sopra uno di quelli e guarda in fondo alla pagina... ci sono i links ai files .gif con le mappature al banco, sono autoesplicative ;)
Brontosauro
08-03-2009, 18:07
OK :lol::lol::lol::lol::D:D:D:D
c'era un topic con le prove per le GS MY08 che non riesco piu' a trovare... :mad: :mad:
La MY08 è secodo me piu' "delicata" al cambio marmitta... facile peggiorare le prestazioni...
vitoskii
06-11-2009, 19:40
chi lo ha motato sulla gs 1200............. come va??
ne ho uno full carbon ancora nella confezione e non so se montarlo o meno:confused:
ancora nella confezione e non so se montarlo o meno:confused:
L'hai comperato per tenerlo li? :lol::lol::lol:
Serio:
mi pare che non se ne parlava molto bene, come d'altrocanto accade per tutti gli scarichi, prova a fare una ricerca su "mivv"
Vanguard
06-11-2009, 20:00
Io avevo il full Titanium tenuto su per circa 200km
ora che l'ho venduto posso dire...che cagata di scarico! :mad:
Senza Db killer un rumore a mio parere improponibile,da galera,
con quello omologato non capivo se la moto ronzava o scorreggiava!
Col db k sportivo...mai montato perchè difettoso,l'ho girato in tutti i versi ma non entrava.
Esteticamente sarà bello ma per il resto un aborto!
Questo ovviamente è il mio parere.
Vuoi un consiglio fatti l'Akra e ti metti il cuore in pace come ho fatto io,magari anche usata.
Se intendi venderlo....fammi sapere...
vitoskii
04-12-2009, 18:52
é ancora intonso nella confezione..aspetto di fare un richiamo in garanzia della moto e poi lo monto....se non passa tutte le prove compresa quella del nullaosta zainetto lo rimetto in vendita.
cmq sei in lista
viaggiatore83
04-12-2009, 18:55
secondo me akra e remus er mejio
vitoskii
04-12-2009, 19:08
secondo me akra e remus er mejio
se li hai provati tutti e tre tanto di cappello.
per come la penso io e solo questione di gusti esteriori e di rumori;)
Col db k sportivo...mai montato perchè difettoso,l'ho girato in tutti i versi ma non entrava.
Vuoi un consiglio fatti l'Akra e ti metti il cuore in pace come ho fatto io,magari anche usata.
Tutto verissimo,io a 200 km non ci sono arrivato l'ho smontato prima
Saro' l'unico soddisfatto? L'unico difetto è che aperto fonde la freccia... con il DbKiller aperto va benissimo suona bene ed esteticamente è bello.
vitoskii
05-12-2009, 19:40
Saro' l'unico soddisfatto? L'unico difetto è che aperto fonde la freccia... con il DbKiller aperto va benissimo suona bene ed esteticamente è bello.
come si dice ad ognuno la sua!
una sola domanda: ma dal punto di vista delle prestazioni noti qualche differenza
Lordmastro
09-03-2010, 19:36
qualcuno lo ha montato? come si trova?
Andrea V
09-03-2010, 20:49
premesso che lavoro per la Mivv (sono comm.le per Marche e Abruzzo)
vorrei precisare che la prima serie del Suono (disegnato e progettato da Marabese Design) presentava alcuni difetti. Attualmente siamo a posto con tutto. Sconsiglio di usarlo senza dbk,oltre al rumore insopportabile,il motore prende giri velocemente,ma si "svuota" (finisce) subito.Personalmente consiglio l'uso del dbk omologato, rende meglio ed ha un rumore civile.Per sapere le caratteristiche dinamiche,rilevate al banco prova,potete consultare il sito della Mivv,dove oltre alle curve di potenza,si ascolta anche il rumore.
I problemi riscontrati o verificatosi in precedenza,sono stati risolti dall'azienda
con la sostituzione del prodotto (ove necessario).
Prendete queste mie righe come chiarimento,poi ovviamente ogniuno acquista ciò che più desidera e preferisce
Ciao a tutti !
Andrea V
sarà Andea V, ma un mio amico ha speso 1000€ per due terminali mivv full titanio per una ktm 990 adventure, bhe sono stati progettati solo con l'innesto del terminale nel collettore senza un fissaggio tramite viti o meglio delle molle, praticamente restvano fissate solamente tramite le fascette in carbonio al telaio, risultato, dopo circa un paio di chilometri si staccavano i terminali dai collettori. in compeso devo dire che mivv si stà prestando a risolvere il problema, credo tramite modifica dei fondelli, e questo è lodevole, però una minima prova prima della messa in commercio penso sia d'obbligo.
io credo, e non solo mivv ma anche altri produttori di scarichi, facciano i terminali diciamo standard per poi omologarli per varie moto ma senza realmente fare scarichi specifici studiati per ogni modello di moto, ecco anche perchè molti terminali peggiorano invece di migliorare le prestazioni del mezzo. questo ripeto credo valga per tutti o quasi. poi possso sbagliarmi e chiedo scusa se così fosse
perchè molti terminali peggiorano invece di migliorare le prestazioni del mezzo
Da vent'anni le case studiano a fondo ogni particolare del motore e dell'impianto di scarico. Non credo pertanto esista uno scarico che garantisca migliori prestazioni dell'impianto originale, perlomeno rimanendo negli stessi limiti di rumorosita'.
Lo scarico si cambia per un rumore diverso, per estetica o per un peso minore, non perche' la moto vada meglio.
Da vent'anni le case studiano a fondo ogni particolare del motore e dell'impianto di scarico. Non credo pertanto esista uno scarico che garantisca migliori prestazioni dell'impianto originale, perlomeno rimanendo negli stessi limiti di rumorosita'.
Lo scarico si cambia per un rumore diverso, per estetica o per un peso minore, non perche' la moto vada meglio.
quoto in pieno
Igor Schizzi
10-03-2010, 07:14
liscio liscio, non fa una piega!! quoto alla grande:!::!::!::!:
Remus Revolution, gran bel sound ai bassi regini e non spacca i vetri delle case!
OTTIMO CONSIGLIO!!!
è su da molto km...............
stefano81
25-03-2010, 16:59
scusate la domanda ma il terminale remus evolution monta con le borse vario o serve qualche modifica.....perchè lo vorrei acquistare!!
Io ho montato il Mivv in titanio con Db Killer e personalmente mi trovo abbastanza bene, è sparito il vuoto intorno ai 4000/5000 giri e il rumore è accettabile.
Ovvio che i miracoli non li fa, il motore sale di giri un pò più velocemente, tutto lì, e con qualche sgassata anche l'imbecille più distratto se non altro ti sente arrivare e ci pensa due volte a tagliarti la strada.
Aiutoo....
Ho montato il terminale mivv suono sulla GS std. bel sound, sono molto soddisfatto.. ma.... lo scarico "punta" proprio sul supporto del telaio delle valigie alu... ho purtroppo fatto solo un breve giro di prova, ma già dopo 20 minuti il metallo del telaietto del supporto è arroventato... non oso pensare dopo qualche ora di viaggio come sarebbe...
Sbaglio qualcosa nel montaggio? io ho usato la placca di raccordo fornita col terminale, che raccorda il terminale al telaio della moto.
Qualcuno che ha lo stesso terminale e monta le valigie in alluminio dell'adventure potrebbe per favore dirmi se ha lo stesso problema? Esistono forse delle prolunghe o delle placche di dimensione maggiore per abbassare la bocca dello scarico, allontanandola dal telaietto?
Mi sembra strano che che uno scarico omologato per quest amoto abbia questo problema...
Grazie!
Ciao Dingo,
l'unica cosa che puoi fare è quella di controllare se tale silenziatore prevede uno spessore tra la staffa del corposilenziatore e l'attacco di detta staffa al telaio della moto.
Se c'è eliminalo, se non ci fosse pian pianino potresti provare a piegare la staffa del silòenziatore in maniera che il montaggio ti risulti migliore!
Sono le due strade che roverei prima di montare una prolunga (forse anche bruttina!!!!) ad terminale stesso!
Spero di esserti stato utile! ;)
Un saluto, Luigi.
Grazie Gigi, pensavo di smontare tutto e ricominciare da capo.. questa volta senza montare la staffa di raccordo. Onestamente ero convinto servisse, anche perchè senza staffa mi sembrava che sforzasse un pò. La prolunga non risolverebbe il problema, dato che cmq fra la bocca dello scarico e il pezzo del telaio c'è molto spazio... ma non abbastanza per evitare il surriscaldamento del metallo del telaio!
Boooh...
Una foto di un terminale montato mi aiutrerebbe molto per capire come fissarlo!
02-06-2010, 17:18
prova a guardare questo thread se fa al caso tuo, ci sono anche delle foto abbastanza esaustive.
ciao
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=186886&highlight=mivv
qui è sulla mia con le alu montate magari può aiutarti.
http://img52.imageshack.us/img52/7076/gs1e.jpg
io ho utilizzato la vite nella confezione e poi ho girato il terminale fino a che non era nella posizione voluta ma lo spazio tra il silenziatore e il telaietto è maggiore che montando lo scarico originale, non ho avuto nessun problema di surriscaldamento ne del telaio ne delle borse (il mio è in titanio).
catenaccio
03-10-2010, 21:22
ovvero questo:
http://static.blogo.it/motoblog/scarico-mivv-oval-carbon-cap-per-bmw-r-1200-gs/Mivv_Oval_Carbon_Cap_1_R1200GS.jpg
qualcuno lo ha già montato??
l'ho scovato solo oggi nella mia ricerca della scarico e devo dire che dopo l'Akra è quelo che mi piace di più esteticamente.
Facendo una ricerca ho letto però che alcuni si sono lamentati del calo di prestazioni col Mivv Suono o altri e ho paura che questo renda uguale...
Premesso che io cambio lo scarico solo per l'estetica e per il suono in quanto non credo in alcun miracolo o fenomeno mistico di aumenti di potenza, non vorrei nemmeno un decadimento troppo elevato!!
Nel caso qualcuno lo avesse preso mi potrebbe dire dove e a che prezzo?cosi mi faccio un idea su quel che trovo in giro...
Andrea V
03-10-2010, 22:25
......ho preso lo stesso modello in titanio con coppa carbonio,
va che è una bellezza,bel sound e si integra perfettamente con l'estetica della moto.L'interno è molto diverso rispetto alla Suono,ci sono volumi diversi ,resi possibili dalle diverse dimensioni del fodero esterno.Ho provato la Suono ma mi "svuotava" il motore troppo velocemente, prendeva subito i giri ma mi dava la sensazione di non avanzare.Ho modificato il dbk,allungandolo e strozzandolo un po,ed ho notato un miglioremento, ma l'ovale è un'altra storia.Come resa non ha nulla di inferiore rispetto ad Akra,anzi.......Come manufattura non è male ma non a livello di Akra (:!:)
catenaccio
04-10-2010, 00:36
Ok grazie mille, le tue parole mi confortano perchè sarebbe stata una delusione sapere che anche questo era una ciofeca!
tu quanto l'hai pagato?dove l'hai accattato?
Comincerò a tenere d'occhio siti vari e baia in questi giorni!
catenaccio
04-10-2010, 00:42
...tu sei quello che lavora per la Mivv...allora il tuo commento potrebbe essere un pò di parte!!!:confused::confused:
Scherzo, mi piace troppo penso che lo comprerei lo stesso...:arrow::arrow:
P.S. per quanto riguarda il prezzo puoi anche non rispondermi...penso che la tua cifra non sarebbe attendibile!!;);)
Andrea V
04-10-2010, 11:36
@ Catenaccio
hahahhaah !! ebbene si mi hai smascherato, però ammetti che sono stato obbiettivo !!!!!!! Fare il mio mestiere (commerciale) ed essere pure motociclista non è un gran vantaggio, quello che non mi piace non riesco a venderlo !!!
Cmq va tranquillo, l'accrocco funziona !
ps: pago,pago, poco ma pago !!
catenaccio
04-10-2010, 13:50
Se ce l'ha qualcun altro potrebbe dirmi dove l'ha cattato?io ero orientato sulla baia dove si trova sui 370...non so se ci sono in giro prezzi migliori!
Ciao Ragazzi
Appena montato mivv suono sulla mia adv con il db killer omologato. L'inpressione che prenda meglio i giri , pero' per me fa' troppo rumore. Cercavo qualcosa di piu' rumoroso rispetto all'originale ma non cosi tanto. sto pensado ad un sistema come avevo negli scarichi sul v.strom , una piccola flangia forata all'ingresso dello scarico. oppure provara a fare un db killer piu' lungo. Una zavorrina ci lascia i timpani con un giretto lungo, peccato porca vacca perche' esteticamente sta molto bene ed e' nettamente piu' leggero dell'originale, si percepisce tantissimo in marcia.
ciao
Ciao Ragazzi
Appena montato mivv suono sulla mia adv con il db killer omologato. L'inpressione che prenda meglio i giri , pero' per me fa' troppo rumore. Cercavo qualcosa di piu' rumoroso rispetto all'originale ma non cosi tanto. sto pensado ad un sistema come avevo negli scarichi sul v.strom , una piccola flangia forata all'ingresso dello scarico. oppure provare a fare un db killer piu' lungo. Una zavorrina ci lascia i timpani con un giretto lungo, peccato porca vacca perche' esteticamente sta molto bene ed e' nettamente piu' leggero dell'originale, si percepisce tantissimo in marcia.
ciao
Panzerkampfwagen
29-04-2012, 22:48
adv che anno?
2007, prima di venderlo voglio provare a vedere se riesco ad attenuare un po il rumore
nestor97
30-04-2012, 07:54
...........peccato porca vacca perche' esteticamente sta molto bene ed e' nettamente piu' leggero dell'originale, si percepisce tantissimo in marcia.
ciao
Scuuuuuuuuusa ???
Tu su una ADV riesci a percepire la differenza di peso del terminale di scarico ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::
Ma dai..........:lol::(:lol::(
tommasoadv
30-04-2012, 10:07
si vede che è molto sensibile... xche avvertire 3 kg in meno su una moto da quasi 300 kg....
deve essere proprio sensibile..... si si si!!!!!
amedeo gs1200
30-04-2012, 10:12
Posti qualche foto?
Filippo73
30-04-2012, 10:20
Una zavorrina ci lascia i timpani con un giretto lungo
Stesso problema con la mia donna...monto Y e scarico Remus...lei casco e tappi...:lol::lol::lol:
Ehh cavolo come vengo preso per il c..o ..... ahahaha
Allora cerco di giustificarmi :
1. penso ( verifico prossimamente ) che la differenza tra l'originale e il Mivv suono sia molto piu' di tre kg. Questa e' limpressione che ho avuto quando ho smontato uno e rimontato l'altro
2. per ora sono senza valigie, quindi dietro la moto e' completamente nuda ( neanche il il topcase ) il terminale credo sia sopra il baricentro della moto. Qundo ho alzato la moto dal cavalletto ho percepito la differenza del peso .
3. Dai !!!! Cavolo fatemi credere che ho un po di sensibilità sulle moto, se no tutti gli anni passati in pista a cosa mi sono serviti ??? :))))
Cmq cerchero di mettere una flangia forata all'imbocco del terminale ( sistema usato dalla leovince in abbinamento con il db killer ) e poi vi farò sapere .
ecco due foto.
https://picasaweb.google.com/107354725575737456259/DropBox?authkey=Gv1sRgCKW255-h-rXYWw#5737276420004325890
https://picasaweb.google.com/107354725575737456259/DropBox?authkey=Gv1sRgCKW255-h-rXYWw#5737276584181480034
alepas72
03-05-2012, 22:50
Molto bello
Bello, molto bello!
OT: ma quanto bestemmi per prendere la moto ogni volta? ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
beh considera che poi devo tutte le volte tirare fuori anche la macchina di mia moglie. :)
Adesso finalmente fa' anche un po' meno di baccano .
andreaalbertin
04-05-2012, 14:45
scusate , per 1150 gs del 2003 esiste uno scarico mivv ?
ciao
KGTforever
08-05-2014, 20:46
Ne avrei trovato uno special price....sul web ho visto che il sound con dbkiller è praticamente uguale o molto simile all'originale...si guadagna in peso ok e forse...forse 1cv...ahahaha.
Mi chiedevo se qualcuno qui sul forum ha questo scarico sulla 1150 gs e come canta senza dbkiller se bel sound corposo o solo caos inutile e fastidioso in viaggio?
Scompensi alla centralina?
Attualmente ho solo un filtro KN tutto il resto originale
KGTforever
08-05-2014, 21:15
Esteticamente è davvero bello....mi piace molto!!!
Ma a sentirlo su YouTube con dbkiller....mmmmmm
KGTforever
08-05-2014, 22:15
Nessuna ghisa con sto scarico??..mumble..mumble..
KGTforever
09-05-2014, 23:08
Comprato e montato...sound con dbkiller simile all'originale forse un pochino più cupo...non scalda e pesa pochissimo, domani lo provo meglio vediamo come si comporta con i buchi a 2500/3000rpm noti e provo anche senza dbkiller vedremo se smagra e scoppietta o meno.
Esteticamente è molto bello e per ora sono soddisfatto
Se riesco domani posto qualche foto.
ggiumento
10-05-2014, 06:43
Ciao ragazzi sono in procinto di prendere questo kit mivv e montarlo sulla mia Gs Std del 2004. Cosa mi dite? http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/ate3yquz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/10/8eve9e9y.jpg
Tutto per 200 euro perché ha venduto la moto
Sent from my Gs Tapatalk
KGTforever
10-05-2014, 16:19
Beh che dire scarico ottimo...erogazione a mio avviso migliorata nonostante al banco dichiarano un pony in più. ..ma la potenza non mi interessa più di tanto.
Scarico molto leggero (si recuperano 4kgCA) e non scalda...esteticamente molto bello sopratutto sulla mia mukka dove ho un po la scimmia per il carbon look/rally.
Senza dbkiller ha un suono incredibilmente cupo...ma a mio avviso alla lunga stanca...penso che modifichero' un pochino il dbkiller come feci con l'akra anni fa...per renderlo ancora più cupo e profondo.
In rilascio non smagra..non scoppietta.
Unico neo nonostante la sezione ovale arriva molto vicino al pneumatico posteriore...ca 1cm...ho paura che se vorrò quest inverno cacciar su le karoo mi toccherà far modifiche...vedremo.
Per ora voto 8...nulla da invidiare al Remus..Arrow e pire Akra...
KGTforever
10-05-2014, 19:17
Foto...
http://i60.tinypic.com/24x3pfn.jpg
Ciao sai se 2006 e 2008 hanno lo stesso attacco?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |