Visualizza la versione completa : Interfono
ragazzi come molti,ho acquistato un navigatore Zumo500 su saldi privati,e ora mi sto guardando un po' in giro sugli interfono.Ho letto alcuni post,ma ho ancora piu' confusione.Voi cosa mi consigliate?Cellularline,Midland o altro.....
La butto li e se facessimo un cordata per acquistarli a un prezzo migliore in quanto in tempi di crisi non mi dispiacerebbe!!
La mia primissima necessita e' collegare lo Zumo con il casco poi pensavo anche al fatto di poter parlare con la mia mogliettina.
Fatemi sapere qualcosa.Grazie
Luca
ragazzi come molti,ho acquistato un navigatore Zumo500 su saldi privati,e ora mi sto guardando un po' in giro sugli interfono.Ho letto alcuni post,ma ho ancora piu' confusione.Voi cosa mi consigliate?Cellularline,Midland o altro.....
La butto li e se facessimo un cordata per acquistarli a un prezzo migliore in quanto in tempi di crisi non mi dispiacerebbe!!
La mia primissima necessita e' collegare lo Zumo con il casco poi pensavo anche al fatto di poter parlare con la mia mogliettina.
Fatemi sapere qualcosa.Grazie
Luca
Mi sa che la cordata per acquistare l'attesissimo BT2 della Midland non è finita benissimo....;)
MOCIONCI
18-02-2009, 09:27
....magari una cordata per un cellular line potrebbe andare meglio....chissa' :)
riccino79
18-02-2009, 12:04
io ho il cardo Q2 e mi trovo benissimo (FACENDO I DEBITI SCONGIURI)
io ho il cardo q2 ma non l'ho ancora usato :-)
io ho il cardo versione uno e mi trovo benissimo.
Dolomiten
18-02-2009, 16:32
io ho il cardo versione uno e mi trovo benissimo.
Idem come sopra
Qualche commento sul Midland BT2 ? Qualcuno puo' dirne bene o male ?
Mi piace quello ! :confused:
oscarillo
19-02-2009, 10:42
Qualche commento sul Midland BT2 ? Qualcuno puo' dirne bene o male ?
Mi piace quello ! :confused:
Ho iniziato ad usalto quest'anno. Collegato lo Zumo500 e la mia mogliettina. Il cellulare collegato allo Zumo che gestiche rubrica e chiamate.
FANTASTICO! :D
Il BT2 è un ottimo prodotto. Dopo una giornata in moto le batterie ancora ne avevano :lol: In autostrada a velocità codice si riesce a parlare parlando ad alta voce... ma dipende dalla silenziosità del casco. I nostri Shuberth Concept non sono il massimo :(
Cmq lo ritengo un'ottimo acquisto...
Grazie Oscarillo ! Aspetto 3 consegne ....e poi lo ordino :arrow::arrow::arrow:
rufus.eco
19-02-2009, 20:51
mi sembra che il CARDO sia valido anche se per ora l'ho usato pochino :D
se ti interessa un cellular line interphono pilota paseggero bth ne vendo io una coppia praticamente nuovo , in seguito acquisto caschi con bth incorporato se sei interessato fammi un MP
ciao
twinspak
20-02-2009, 11:43
Ho iniziato ad usalto quest'anno. Collegato lo Zumo500 e la mia mogliettina. Il cellulare collegato allo Zumo che gestiche rubrica e chiamate.
FANTASTICO! :D
Il BT2 è un ottimo prodotto. Dopo una giornata in moto le batterie ancora ne avevano :lol: In autostrada a velocità codice si riesce a parlare parlando ad alta voce... ma dipende dalla silenziosità del casco. I nostri Shuberth Concept non sono il massimo :(
Cmq lo ritengo un'ottimo acquisto...
Quoto in pieno oscarillo, in più ti posso dire che l'assistenza tecnica è STREPITOSA, purtroppo ci sono passato a mie spese (ma non per un problema degli interfoni).
Consigliatissimo
P.S.
Zumo 500, telefono collegato e zainetto, tutto perfetto. Batteria che dura una vita
Grazie Twinspak ! Sicuramente andro' su quello ! Mi sembra anche piu' " discreto" esteticamente (nel senso di piu' piccolo e poco invasivo ) ;)
twinspak
20-02-2009, 14:26
Poi la mia è solo un esperienza personale positiva, troverai tanti altri sul forum che non vogliono nemmeno sentir nominare midland.
Naturalmente ;) , e' lo stesso uso che ne farei io !
vitoskii
20-02-2009, 18:23
io vendo il Midland bt1 perchè non potrei attacarlo al c3 che forse comprerò!
a 100 euri
mulder72
20-02-2009, 21:12
Io ho comprato la coppia di Midland BT2, e confermo che si tratta di un ottimo prodotto; funziona alla perfezione. Per ciò che riguarda eventuali cordate per l'acquisto, consiglio di dare un occhio su ebay ci sono prezzi veramente interessanti.
smarties
20-02-2009, 21:23
io ho il cardo versione uno..... mi trovo stabene e lo VENDO....... per comprare il cardo TEAMSET.
Hò usato il cardo sia il primo ed da luglio il secondo e funziona benissimo
Cardo 2 Teamset qui e funziona benissimo.
Ti consiglio anche di valutare bene l'accoppiata interfono/casco. Alcuni interfoni sono più facili da montare su certe marche di caschi e viceversa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |