Visualizza la versione completa : [giacca] bmw tourguard
milkplus
17-02-2009, 19:05
Presa oggi! Mi sono rotto di andare in inverno con la Rallye 2 Pro, intimo termico, micropile, windstopper e antipioggia sopra... Trovata di occasione! :D
Se a qualcuno interessasse ho la possibilità di averne altre 2 nuove (una 52 nera e una 52 blu con garanzia) a 400 euro l'una, fatemi sapere... ;)
scusa milkplus,
ma io ho la rally (1)...non va bene in inverno?
ha il goretex interno, ma in effetti mi sembra un po leggerina
milkplus
18-02-2009, 19:14
Ciao Uber! Premetto che la rallye è bellissima ed è la mia giacca preferita per 3 stagioni all'anno! :)
In inverno però, con tutte le cerniere chiuse e pur avendo l'inserto, ci sono molte dispersioni del caldo della temperatura corporea: io ovvio mettendo un intimo termico, un micropile da montagna e un micropile con windstopper della Bikers quando è molto freddo. La Tourguard è prettamente invernale: meno cerniere per aerazione e Goretex laminato internamente alla giacca, quindi senza inserto svolazzante. Altro fondamentale pregio: il Goretex laminato appunto, puoi prendere montagne d'acqua e la cordura esterna non si insuppa.
Adesso mi mancano solo i pantaloni Streetguard e sono a posto per l'inverno, ma ormai si farà l'anno prossimo! ;)
Riesumo questo 3d perché avrei trovato una tuta tourguard per 150 euro.
Secondo voi é ancora impermeabile o con gli anni può aver perso l' impermeabilità?
milkplus
05-03-2012, 21:50
Ciao! Se non ci sono tagli o abrasioni, vai tranquillo, è goretex armacor. Strato impermeabile laminato (saldato) allo strato esterno di cordura, impermeabilità perfetta (=niente inzuppamenti esterni). ;)
Grazie milkplus. Sai anche se veniva prodotta anche senza cintura? La giacca in questione ha una decina d'anni. Nella foto della tourguard in vendita non é presente alcuna cintura ed ha i polsini più chiari (azzurri?). Quindi un po' diversa da quella che si può vedere su google immagini.
Grazie di nuovo e saluti.
milkplus
09-03-2012, 16:18
Forse è un altro modello, mi sembra ci fosse solo con la cintura, però non sono sicuro... :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |