Visualizza la versione completa : Garmisch Partenkirchen
E' presto, molto presto! Mancano ancora 5 mesi eppure non c'è giorno che non pensi a luglio.
Presto?! Forse no! No perché penso che già molti di voi avranno già prenotato gli alberghi, campeggi ecc visto l'altissima concentrazione di persone e motociclette che la cittadina tedesca vivrà in quella settimana
La mia prima e unica partecipazione risale al 2006, un esperienza bellissima per un ragazzo di 18 anni che si apprestava a vivere per la prima volta il suo primo VERO viaggio in motocicletta.
All’epoca ero una zavorrina e montavo dietro la 1150 ADV di ghisa. Da quest’anno sono promosso pilota :D e guido la mia F 650 GS Dakar :eek:
Nella mia mente già sto ripercorrendo tutte le immagini di 3 anni fa: paesaggi, compagni di viaggio, amici nuovi, il verde delle foreste tedesche, i percorsi, Garmisch-Sankt Moritz –Il Bernina. E poi anche la finale mondiale! Rigorosamente vista in tedesco.
Bhè tutto questo per dirvi
…chi di NOI va?
…avete già prenotato?
…che percorsi avete intenzione di fare? (suggerimenti a riguardo)
:lol::lol::lol:
Aristoc@z
17-02-2009, 18:36
Ora di Giugno, BMW avrà chiuso
The Duck
17-02-2009, 18:39
Ora di Luglio BMW avrà riaperto con tutta una serie di modelli nuovi!
Aristoc@z
17-02-2009, 18:42
se.....è Giorgio vincerà il Giro d'Italia!
A giugno tutti a Mattighofen, ci saranno oltre 15000 partecipanti.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
per la questura i soliti 3000:lol:
Azz mi sembra prestino!
Ps Nasato.........è a luglio non a giugno!
Si lo sò che è prestino però la voglia di tornarci è talmente tanto che non ho resistito a non scrivere niente :-o
Tricheco
17-02-2009, 20:24
mah......................
Zio Erwin
17-02-2009, 20:48
Gia prenotato....
.....io non ci sono mai stato :confused:......chissà, magari prima o poi ci riesco anch'io. ;)
IRON MAN
17-02-2009, 20:59
io resto a casa:mad::mad::mad:
vadocomeundiavolo
17-02-2009, 21:39
io penso di andarci anche quest'anno,anche perche' sara il viaggio piu lungo per il 2009.
se si potesse riorganizzare il pre-garmish,sarebbe il massimo.:D
io penso di andarci anche quest'anno,anche perche' sara il viaggio piu lungo per il 2009.
se si potesse riorganizzare il pre-garmish,sarebbe il massimo.:D
NOOOOOOOOOOO! Pensavo quest'anno ti facessi almeno una Mongolia, piuttosto che un India o affini!
Come mai hai tolto Diavoletto dall'avatar?
vadocomeundiavolo
17-02-2009, 22:05
non ti piace questo avatar?
che fai ,quest'anno ci vieni a garmish?
dai che dividiamo la stanza.:lol:
Perchè 6 senza mogliettina?
Kilimanjaro
17-02-2009, 22:13
Ciao Alessandro, ben ritrovato!
Io ho prenotato la settimana scorsa. Quest'anno non andrò come tutte le altre volte a Mittenwald. Mi sono avvicinato al meeting. Sarò a Grainau. E' la periferia di Garmisch, a 7,1 km di strada dalla manifestazione. Ho scelto la periferia di Garmisch così la sera si può rimanere a pascolare in zona.
I prezzi sono allineati a quelli di Mittenwald. Si parla di 45 euro b&b a notte per una singola.
Ci vediamo lì, no? ;)
Kilimanjaro
17-02-2009, 22:14
P.S.:
mi fa piacere sapere che stavolta sei tu a guidare ;)
BerrynaGS
17-02-2009, 22:37
...ho prenotato subito l'anno scorso....:eek::eek:
e non vedo l'ora!!!
Sturmtruppen
17-02-2009, 23:14
Io ho fatto 2006, 2007, 2008.
Non so cosa succederà quest'anno. Diciamo che la scusa per andare in giro per i Passi di montagna mi tira sempre tanto. La scusa è Garmisch.
prenotato anche io, sarò li' solo il 4 + notte, poi in giro! ;)
Sturmtruppen
17-02-2009, 23:18
Io non ho prenotato. Come tutti gli anni.
marcellodp
17-02-2009, 23:22
in tenda si assapora il vero spirito del raduno, lo consiglio a tutti.
doK.1200.S
17-02-2009, 23:39
Cacchio, con tutta sta gente che ha prenotato mi vien l'ansia di nn trovare più posto!
Io ho fatto il 2007 e 2008 a Grinaud, con una Suzuki GSR 600, ma qst anno vengo col
K1200S fiammante, così i miei amici la smetteranno di costringermi a lasciare la moto a innsbruck......
Non vedo l'ora!
doK.1200.S
17-02-2009, 23:45
A giugno tutti a Mattighofen, ci saranno oltre 15000 partecipanti
Cosa c'è a Mattighofen, scusa l'ignoranza :!:
Così mi prenoto le ferie dai turni di lavoro ;)
Io non prenoto, parto, arrivo, monto la tenda (camp gratis), è tutto iper organizzato..
Non mi perdo mai la kermesse di Michael Martin, anche se è tutto in tedesco, lui là mi affascina in un modo incredibile
Cosa c'è a Mattighofen, scusa l'ignoranza :!:
Così mi prenoto le ferie dai turni di lavoro ;)
perculavo...
è la sede della KTM in austria. Qui dentro prima o poi tutti ci passeranno :lol:
A giugno tutti a Mattighofen, ci saranno oltre 15000 partecipanti.
.
.
per la questura i soliti 3000:lol:
MA CHE IO SAPPIA IL KTM FESTIVAL QUEST' ANNO SI SVOLGERA' A OBERTAUERN DAL 27. A 30 AGOSTO
http://www.obertauern.com/Details.84.0.html?&L=1&cHash=82bd533f5c&tx_ttnews%5BbackPid%5D=83&tx_ttnews%5Btt_news%5D=43&type=0
Menomale, allora qualcuno viene :D
Nel 2006 è stato un po' un viaggio-avventura, non avevamo prenotato niente e solo quando siamo arrivati lì ci siamo resi conto che il rischio di rimanere a dormire sopra lo moto era "alto" :lol:
Poi alla fine siamo andati in uno splendido B&B immerso nel verde (con tanto di mucche...vere...vicino) gestito da una famiglia adorabile. Il posto non è poi così tanto lontano dal raduno ed è quasi sicuro che quest'anno torneremo a dormire lì
Kili: è un piacere risentirti e spero, salvo problemi all’ultimo minuto, di rivederti su a Garmisch
doK.1200.S: se non vuoi correre il rischio di dormire abbracciato al tuo 4 cilidri…prenota :lol: :lol: :lol:
Fatto in tenda anche io l'anno scorso, mi è piaciuto molto più dei soliti fatti in bb, cmq io rimango solo la notte del venerdì, quella più verace, il sabato e' una bolgia infernale!
ivanuccio
18-02-2009, 10:55
Io sono andato l anno scorso.Non sapevo neanche bene cosa fosse.Ritrovo a Belluno,poi via x le Dolomiti+passi tipo passo del Rombo-Timmseljock.Prima notte in hotel a Oberammergau.Seconda in tenda con Andrea123.Confermo che il divertimento è stare al campo in tenda.Sabato sera rock a manetta,birra a fiumi.Gli italiani gli riconoscevi subito:gli unici col maglione.Approffittai x fare un salto a Mattighofen.Nessuno è perfetto.
GELANDERSTRASSE
18-02-2009, 10:55
:drinkers:...ho prenotato subito l'anno scorso....:eek::eek:
e non vedo l'ora!!!
amore :confused:ti ricordo che quest'anno siamo a Garmish e non a Mittenwald così la mukka rimane ferma è posso una volta tanto :drinkers: anch'io
FULL ZEX
18-02-2009, 10:58
qust anno a Garmish ci sara piu' gente del solito visto che il raduno dello stlvio non lo fanno....e era sempre nella solita data
BerrynaGS
18-02-2009, 11:21
:drinkers:
amore :confused:ti ricordo che quest'anno siamo a Garmish e non a Mittenwald così la mukka rimane ferma è posso una volta tanto :drinkers: anch'io
sisi tu e il belva :puke: spendendo 6 euro a botta...e io :glasses7: in giro con la giesse....
K1200S fiammante, così i miei amici la smetteranno di costringermi a lasciare la moto a innsbruck......
Non vedo l'ora!
Rotfl............................:lol::lol::lol::l ol:
Aristoc@z
18-02-2009, 11:34
vada per la gerlosstrasse
Già segnato 2 giorni di ferie!
Anche io ci sarò (sarà la mia quarta volta) e sarò in compagnia di un folto gruppo di mucchisti Ternani. :D
vadocomeundiavolo
18-02-2009, 14:02
ma il pre-garmish si organizza?
THE BEAK
18-02-2009, 14:21
ma quindi da quanto ho letto non consigliate di dormire a garmish proprio, ma in periferia?:rolleyes:
Dipende se a Garmisch trovi ancora posto. Poi sinceramente a pochi km di distanza ci sono dei B&B veramente carini, le tipiche casette tedesche con i fiorellini ai balconi :lol::lol::lol:, che costo meno degli alberghi in città e sono molto carini anche per l'aria "familiare" che si respira
THE BEAK
18-02-2009, 15:50
e come li trovi?google?
2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008
mai prenotato e nemmeno quest'anno.
Ma ci sarò............;)
anch'io non vedo l'ora ma cerco di non pensarci...troppo lontano ancora.
A volte penso però sia solo una scusa per andarmene in giro:lol::lol::lol:
x alvin, se dici che eri una "zavorrina" qualche malintenzionato del forum potrebbe provare a insidiarti.......sta in campana........-faccina che ride_........
lunatico-beep
18-02-2009, 17:04
io ci andrò con la mia zavorrina - per il dormire non ho problemi - ho la mamma a Monaco e il mio figlio a Starnberg (dormiremo da quest'ultimo missà) . . .:) - cmq organizzare un pre-Garmisch mi sembra un idea buona . . .
e come li trovi?google?
Ho il bigliettino di quel B&B...da qualche parte :mad::mad::mad:
Sturmtruppen
18-02-2009, 19:17
e come li trovi?google?
Io ci sono stato gli ultimi 3 anni mai prenotato.
Consiglio (i tedeschi sono super-efficienti non solo di nome): appena arrivi, uno dei primi stand che trovi è quello del servizio alberghiero, prima di farti prendere dal desiderio di vedere il tutto fermati da loro, chiedi una sistemazione (prima arrivi più possibilità avrai di scegliere tra le diverse tipologie: B&B, Hotel, Camping) e sapranno loro dirti. Trovano di tutto, ti dicono come raggiungerla e prendono solo una caparra che vale come conferma della prenotazione, che viene defalcata dal prezzo totale che pagherai presso la struttura.
Spero di essere stato d'aiuto, altrimenti chiedi pure. In cambio può bastare qualche quotazione
ma quindi da quanto ho letto non consigliate di dormire a garmish proprio, ma in periferia?:rolleyes:
....l'altro anno ho dormito a Garmish centralissimo prenotando una settimana prima........se convenga o no dipende da quando bevi la sera........:lol:
Portiamolo su :D magari qualcuno che viene non l'ha visto :)
qualcuno ha dei numeri di telefono di qualche b&b di garmisch o dintorni? grazie.
Stefano63
26-02-2009, 00:24
Contatta l'uffico del Turismo;
Freya Hofmann
Garmisch-Partenkirchen Tourismus
Richard-Strauss-Platz 1a
82467 Garmisch-Partenkirchen
Tel.: + 49 8821 180726
Fax: + 49 8821 180759
bmw-motorrad@gapa.de
www.bmw-motorrad.debmw-motorrad@gapa.de
Noi come Club Romagna ci siamo sempre rivolti alla signora Hofmann, gentilissima ed efficentissima.
Quest'anno siamo quasi una trentina ad andar sù.
Lamps Stefano.
CONTE MAX
26-02-2009, 00:48
....l'altro anno ho dormito a Garmish centralissimo prenotando una settimana prima........se convenga o no dipende da quando bevi la sera........:lol:
perciò dormire in centro diventa obbligatorio!!!;)
sauternes
26-02-2009, 00:55
Noi come Club Romagna ci siamo sempre rivolti alla signora Hofmann, gentilissima ed efficentissima.
Quest'anno siamo quasi una trentina ad andar sù.
Lamps Stefano.
fareste 31 con un emiliano D.O.C.?
sono un neo-BMWista e mi piacerebbe partecipare, e mi aggregherei volentieri ad un gruppo di esperti, sia per strade e logistica, che naturalmente, per il divertimento.
Francy71
26-02-2009, 05:20
Ci sarò sicuramente anch'io con amici mukkisti. Nel 2008 abbiamo dormito in tenda nel campeggio allestito al motoraduno e, devo dire che è stato bellissimo, lo vivi di più. Tra l'altro erano organizzatissimi........anche i WC.
Stefano63
26-02-2009, 09:53
Ciao Sauternes,
nessun problema se vuoi essere dei nostri, ti ho mandato un messaggio con le modalità per iscriverti.
Lamps Stefano.
emagagge
26-02-2009, 10:25
Ma Mi potreste confermare i giorni del raduno? Ho cercato un po' in giro ma non si trovano ...
Giusto per organizzarmi ;-)
Ma Mi potreste confermare i giorni del raduno? Ho cercato un po' in giro ma non si trovano ...
Giusto per organizzarmi ;-)
...non si può sbagliare..........coincide sempre con la prima settimana di luglio........;)
perciò dormire in centro diventa obbligatorio!!!;)
...sisisisisisi.........;)
....qui si beve.........:partyman:
http://img242.imageshack.us/img242/1024/garmisch026.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/garmisch026.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img242/garmisch026.jpg/1/)
....e qui si dorme......:sleepy1:
http://img242.imageshack.us/img242/9755/garmisch032.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/garmisch032.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img242/garmisch032.jpg/1/)
........distanza tra i due luoghi......48 passi..........:lol:
tourguidedolomiten
26-02-2009, 10:34
TGd sara presente da giovedì ,sempre nello spazio dietro la porchetta..... tenda verde , tavolo, sedie,etc. etc.....lo riconosci dalla maglia Nera con scritto Tourguidedolomiten....
emagagge
26-02-2009, 10:47
...non si può sbagliare..........coincide sempre con la prima settimana di luglio........;)
Grazie mille per la dritta!
Inizia il venerdì mattina e termina domenica sera?
Joe Cardano
26-02-2009, 10:51
e se organizzassimo una bella grilgliata...
QdE GG 09
Contatta l'uffico del Turismo;
Freya Hofmann
Garmisch-Partenkirchen Tourismus
Richard-Strauss-Platz 1a
82467 Garmisch-Partenkirchen
Tel.: + 49 8821 180726
Fax: + 49 8821 180759
bmw-motorrad@gapa.de
www.bmw-motorrad.debmw-motorrad@gapa.de
Noi come Club Romagna ci siamo sempre rivolti alla signora Hofmann, gentilissima ed efficentissima.
Quest'anno siamo quasi una trentina ad andar sù.
Lamps Stefano.
mille grazie stefano sei stato gentilissimo.ma in caso potrei aggregarmi anch'io al vostro gruppo?
Inizia il venerdì mattina e termina domenica sera?
......yessssssss..........;)
wallace1976
26-02-2009, 20:34
Io sono andato l'anno scorso per la prima volta.....delusione immensa!
Sono andato con il mc di zona di cui facevo parte,organizzato a mio avviso di m...a,forse è anche per questo che mi ha fatto questa impressione.
Quest'anno vado ma per i fatti miei,in tenda e con la mia dolce un terzo,sperando che l'anno scorso sia stato un errore di valutazione,per la grigliata io per una quarantina di persine ho gia cucinato al raduno in svizzera a Lax e Flims,ma serve un falò da paura e l'anno scorso non mi è sembrato di vedere niente in quanto a fuochi accesi.
SEE YOU ON THE ROAD!
motomukka
26-02-2009, 22:51
Noi abiamo prenotato stasera a Weyard, 7 km da Garmish, con amici di Alessandria. Per la sera al ritorno studieremo se prenderci una navetta perchè saremo belli pieni......e lì non scherzano con il codice della strada.
Per un novello.... dove trovo qualche info in più sul raduno??
Comunque l'idea mi alletta, e poi un bel viaggio in Germania non mi dispiace!!! ;)
Nick1200
27-02-2009, 01:04
....:!: non mi insultate! Ho fatto due fakersee,sopportando le americane e non un Garmisch :mad::mad::mad::mad:
.
.
....Senza parole!:gib:
.
Spero che quest'anno sii l'anno buono.
Io ho prenotato a luglio dell'anno passato: gioved', venerdì, sabato..., vicino a Marien Platz, domenica partenza per Francia? Belgio? Spagna?...chi lo sa, ma allungo di sicuro...;)
BerrynaGS
27-02-2009, 22:02
Io ho prenotato a luglio dell'anno passato: gioved', venerdì, sabato..., vicino a Marien Platz
...Mary ti aspettiamo al varco....:D:D:D
...Mary ti aspettiamo al varco....:D:D:D
Anche io vi aspetto al varco...!:lol:
Io sono andato l anno scorso.Non sapevo neanche bene cosa fosse.Ritrovo a Belluno,poi via x le Dolomiti+passi tipo passo del Rombo-Timmseljock.Prima notte in hotel a Oberammergau.Seconda in tenda con Andrea123.Confermo che il divertimento è stare al campo in tenda.Sabato sera rock a manetta,birra a fiumi.Gli italiani gli riconoscevi subito:gli unici col maglione.Approffittai x fare un salto a Mattighofen.Nessuno è perfetto.
Ziopork!!! ehehehe ti ricordi le birre del sabato sera? e quel matto di tedesco fissato con le Rennkuh? porca vacca che serata!!! :D:D:D
Come gli altri anni è d'obbligo tornarci in tenda senza menate varie!
ciao
bissio
Sturmtruppen
01-03-2009, 21:25
Io sono andato l'anno scorso per la prima volta.....delusione immensa!
...
Non ho capito: è stata una delusione ma ci torni?
Toro Toro
02-03-2009, 11:32
Prenotato anch'io
ma parto il giovedì o mercoledì E VADO VEDERMI SPRINGSTEEN A MONACO :lol::lol::lol:
ivanuccio
02-03-2009, 13:53
Io sono andato l'anno scorso per la prima volta.....delusione immensa!
...
Xche non eri con noi!
Scusatemi, forse non ho letto bene ma...qualcuno saprebbe indicarmi come si fa per andare a visitare lo stabilimento KTM a Mattighofen.. qualcuno ci è già stato?
PHARMABIKE
06-06-2013, 15:00
Garmisch fa talmente skifo che ci vado in auto con mia moglie al settimo mese:eek:
alinghi69
08-06-2013, 11:28
Regna l'indecisione se andare in bb/hotel etc o in tenda! Leggo di meteo sempre avverso e di conseguente pantano nel prato messo a disposizione a fianco della manifestazione! Sarebbe prima esperienza,partenza da Torino 5/7...Ho letto di possibilità nel prenotare in loco una camera ma non vorrei trovarmi senza tenda e senza camera...:-(
Scusatemi, forse non ho letto bene ma...qualcuno saprebbe indicarmi come si fa per andare a visitare lo stabilimento KTM a Mattighofen.. qualcuno ci è già stato?
Comunque alla fine in KTM ci sono poi riuscito ad andare: ovviamente in sella alla mia mucca ed i responsabili di produzione, in tono scherzoso, non hanno mancato di sottolineare di aver visto con che moto siamo arrivati.
Garmish invece è sempre in luglio: mi stuzzica...
Nessuna informazione per Gramish?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Panzerkampfwagen
25-11-2013, 15:07
per Gramish non so. Per Garmisch forse.
Ops! Dislessico :-(
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |