Visualizza la versione completa : sprementevi le meningi.........
Diavoletto
17-02-2009, 15:09
......e ditemi dove merita andare in ferie quest'estate in moto.........
er-minio
17-02-2009, 15:21
Io, ad avecce la moto, mi rifarei il Portogallo con immenso piacere.
IL_BRUNK
17-02-2009, 15:21
il progetto condiviso con la morosa è di andare una quindicina di giorni in spagna...passando sicuramente per barcellona...valencia...granada...tarifa....yerez de la frontera...saragozza....madrid....pamplona e poi si vedrà!!!
Anzi se qualcuno farà lo stesso viaggio in agosto....
dcsr75krapfen
17-02-2009, 15:24
il progetto condiviso con la morosa è di andare una quindicina di giorni in spagna...passando sicuramente per barcellona...valencia...granada...tarifa....yerez de la frontera...saragozza....madrid....pamplona e poi si vedrà!!!
mi sa che stai un po' strettino in 15 gg... a meno che non t'interessa fermarti, ma solo macinare km
balcani da nord a sud......poi sbarcati a brindisi risalire l'italia con moooolta calma :)......olè
Galizia e asturias, prima che diventino come il sud. Si mangia bene e ci sono tutte le curve che vuoi. Meglio con il goretex però.
vitamina
17-02-2009, 15:26
Creta...! :)
IL_BRUNK
17-02-2009, 15:29
mi sa che stai un po' strettino in 15 gg... a meno che non t'interessa fermarti, ma solo macinare km
si hai ragione, e rileggendo di fatto mi sono espresso male...faccio publica ammenda.Le città in lista sono tra le papabili che faremo...non tutte ovviamente, anche perchè vorremmo rimanere alcuni giorni in diversi posti e fare spostamenti da massimo 600 km al giorno quando ci si muove tranne che per l'andata e per il ritorno!
Poirin:lol:
Cerea a W
p.s. Austria , Repubblica Ceka , Slovacchia e Ungheria ...;)
insomma posti freschi va :lol:
17-02-2009, 15:37
Norvegia .....
IL_BRUNK
17-02-2009, 15:38
sono un animale da caldo...ahhhhhhhhhhh il sole
The Duck
17-02-2009, 16:04
Scozia....mi piacererebbe....farò Francia e Uk in auto!
brontolo
17-02-2009, 16:16
Norvegia .....
Esatto.....Lofoten....e se non crepo prima ci penso!
L'Islanda non sarebbe per te, temo!
Scozia, la sterlina è in parità con l'euro ;)
sailmore
17-02-2009, 16:30
la spagna centrale in agosto rischia di diventare un inferno :)
consiglio vivamente la "spagna verde" che è stupenda sia per paesaggi che per clima.
invece la prox estate in programma c'è germania, danimarca, svezia. sperem.
Diavoletto
17-02-2009, 16:34
bha,
avendo gia' fatto scozia
germania
danimark
spagna
frencia /pirenei
non saprei se andare al NORD..tipo norvegia (ma ti spaccano il chiulo a spese)
oppure quello che dice ilfranz64....aust/rep ceka/ungheria...
spagna d'estate è come andare in forno
...concordo anch'io con franz64.......:cool:
The Duck
17-02-2009, 16:41
Scozia, la sterlina è in parità con l'euro ;)
Vero, questo è l'anno dell'inghilterra e orpelli annessi!!!:eek:
er-minio
17-02-2009, 16:48
spagna d'estate è come andare in forno
Anche peggio.
Ma se ti fermi qualche giorno al mare, vale la pena secondo me.
Scozia, la sterlina è in parità con l'euro
Da sfruttare finché dura.
Ma il diavolo tra i pecuri c'era giá ito.
IL_BRUNK
17-02-2009, 16:54
più c'è caldo e più mi convinco di andare....mal che vada mi metto in viaggio in infradito braghette corte e petto nudo...ahahahhahah
Boemia_Polonia
Romania
Turchia :cool:
63roger63
17-02-2009, 16:58
A farla in Agosto la vedo molto molto calda. :mad: ...soprattutto Madrid.
Ci sono stato un paio di anni fa e per evitare il caldo ci siamo fatti la Spagna del nord fino al Portogallo.
spagna S. Sebastian "paesi baschi" stai bene non fa molto caldo e la vita non è cara il paesaggio è incantevole... :eek::eek: stalo l' anno scorso ho girato tutto il perimetro della spagna 5.700 Km in 12 giorni con 2.000 euro sono tornato che ne avevo ancora 500.....
una quindicina di giorni in spagna[QUOTE]...passando sicuramente per barcellona...valencia...granada...tarifa....yerez de la frontera...saragozza....madrid....pamplona e poi si vedrà!!!
Scusa se mi permetto BrunK ma che vai a raccogniere olive il quei posti ???
ad agosto poi....:mad::mad: permettimi di consigliarti l' Andalusia o i paesi baschi ............ L'entroterra spagnolo si è bello ma non quanto tutta la costa.........
bi-power
17-02-2009, 19:28
Recoaro .
Marocco........
ci avevo pensato, ma di sicuro il Diaulass pensa che fa caldo:rolleyes: ...sbagliando , ovvio ;)
Diaulass, vedi qui per info su Marokko
http://www.azzurrorosa.com/index.php?option=com_zoom&Itemid=86&catid=13
Cerea a W
p.s. ...è stradale ;) , off solo se vuoi ;)
Non so se sia già stato detto...Mongolia
Montenegro..provare per credere!!
Tricheco
17-02-2009, 20:21
io vado a bibbione
Diavoletto... Italia o fuori?!?
Costa Rica ....
toscana -liguria
francia
ma piri dove 6 ?
Paesi Baschi, ci sono stato l'anno scorso ad Agosto durante la Semana Grande...uno spettacolo...gli spagnoli si che sanno fare festa!! Io e signora eravamo in sbornia tutte le sere :D
Quest'anno Turchia!
briscola
17-02-2009, 20:44
un amico diceva sempre
"stai a casa che è meglio" :lol::lol::lol::lol::lol:
IL_BRUNK
17-02-2009, 21:05
[QUOTE=IL_BRUNK;3468121] una quindicina di giorni in spagna
Scusa se mi permetto BrunK ma che vai a raccogniere olive il quei posti ???
ad agosto poi....:mad::mad: permettimi di consigliarti l' Andalusia o i paesi baschi ............ L'entroterra spagnolo si è bello ma non quanto tutta la costa.........
i consigli sono sempre ben accetti...e siccome siamo in fase di planning...tutto è possibile!!!!:lol::lol:
Bretagna, Normandia, Parigi e se ti va, una sconfinata in UK......magari ci sei già stato 1000 volte......:lol:
Colobraro.:lol::lol::lol:
non saprei se andare al NORD..tipo norvegia (ma ti spaccano il chiulo a spese)
oppure quello che dice ilfranz64....aust/rep ceka/ungheria...
Allora dillo che 6 tu a voler spaccare il chiulo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
barbanera_
17-02-2009, 23:48
vi siete dimenticati una meta bellissima soprattutto per quanto riguarda il mare (anche se è meglio evitare il mese di agosto per la confusione eccessiva sulle spiagge):
LA NOSTRA AMATA ITALIA!
L'estate scorsa sono stato in giro per la costa degli dei (capo vaticano, tropea, briatico, zambrone passando prima da scilla e bagnara) e le spiagge viste e "provate" le consiglio caldamente.
Quest'anno ho in programma il salento e da quello che ho visto in foto e i pareri ascoltati sono impaziente di partire e godermi sole e mare della puglia.
Dipende da che tipo sei...
Murmansk con ritorno da Capo nord... oppure
Egitto ma devo capire bene per i visti....oppure
Ekaterinburg, toccata e fuga ai confini della Siberia oppure...
periplo del mare nero
Auguri...
Già prenotato e ... pagato (così non ci ripenso):
- Costa Azzurra
- Carcassonne
- Figueras (Museo Dalì)
- Andorra (acquisto cazzate elettroniche)
- Parigi
- Brighton
- Stonenge
- Edimburgo
- Inverness
- Newcastle
- Amsterdam (traghetto)
- Mulhouse (museo dell'auto)
- Un po' di Dolomiti
... poi vedremo ...
madagascaaar
18-02-2009, 03:06
il mio sogno!!! ma col bimbo a meno che di non trasformare il gs 1200 in un sidecar in moto proprio non si può fare!:mad:
Su e giù*per la Grecia con qualche traghettino annesso tipo Creta:
dipende da quello che cerchi mi sembra generica come richiesta!!!!!!!!!!!!
Diavoletto
18-02-2009, 09:16
vi siete dimenticati una meta bellissima soprattutto per quanto riguarda il mare (anche se è meglio evitare il mese di agosto per la confusione eccessiva sulle spiagge):
LA NOSTRA AMATA ITALIA!
L'estate scorsa sono stato in giro per la costa degli dei (capo vaticano, tropea, briatico, zambrone passando prima da scilla e bagnara) e le spiagge viste e "provate" le consiglio caldamente.
Quest'anno ho in programma il salento e da quello che ho visto in foto e i pareri ascoltati sono impaziente di partire e godermi sole e mare della puglia.
non l'ho dimenticata la nostra italia..
è proprio DEPENNATA da ogni possibile scelta ad Agosto....
per i costi e per il casini
e poi sto già in mezzo ai cafoni-furbetti tutto l'anno..preferisco andare in un posto meno incivile.
Diavoletto
18-02-2009, 09:18
ci avevo pensato, ma di sicuro il Diaulass pensa che fa caldo:rolleyes: ...sbagliando , ovvio ;)
Diaulass, vedi qui per info su Marokko
http://www.azzurrorosa.com/index.php?option=com_zoom&Itemid=86&catid=13
Cerea a W
p.s. ...è stradale ;) , off solo se vuoi ;)
ad agust tire i causet!!!!!
LA NOSTRA AMATA ITALIA!
ho passato l'infanzia in quei posti bellissimi che hai citato tu....da tropea a capovaticano, bellissimo mare sembra di stare ai caraibi e non per nulla detta costa degli dei :!:
stato pure in salento parecchie volte....gallipoli è bellissima.....sia per la movida sia per il mare :!:
cavalcapassi
18-02-2009, 09:27
Alsazia e Lorena ultima di Giugno e prima di Luglio in fase di pianificazione. Con ritorno dalla Germania, poi si vedrà. Adesso il primo obbiettivo è lo Spadino!!
Ciauz
ad agust tire i causet!!!!!
e 'n bele li i ta sbaglie, boia faus :mad: ... si spende poco, son posti bellissimi, la gente è assolutamente cordiale , gli alberghi di lusso , la sicurezza non manca mai ;)
Cerea a W
e 'n bele li i ta sbaglie, boia faus :mad: ... si spende poco, son posti bellissimi, la gente è assolutamente cordiale , gli alberghi di lusso , la sicurezza non manca mai ;)
Cerea a W
Ma non fa un tantino caldo in agosto?
[QUOTE=schito.salvatore;3468586]
i consigli sono sempre ben accetti...e siccome siamo in fase di planning...tutto è possibile!!!!:lol::lol:
Grazie. il fatto è che nell' ntro terra ad agosto c'è da morire per il caldo e devi fare dei trasferimenti molto lunghi probabilmente senza vedere granché le città sono belle si ma vuoi mettere con l 'Andalusia, i baschi, Santiago,
Sviglia è spettacolare, Granada non pò meno per esempio. da San Sebastian a Santiago il paesaggio è molto diverso dal resto della Spagna e fa "sfresco" anche d' Estate, è più vicino ai paesi del nord europa e personalmente sono stato colpito perchè inaspettato. Da Santiago scendendo verso Lisbona che attraversi in autostrada ti ritrovi su un ponte lungo se non ricordo male 15 Km che ti catapula verso l'Andalusia spettacolo unico e poi Siviglia. Semmai di li entrerei nell' entroterra perchè la costa mediterranea si è bella ma non più di tanto e l' autostrada si paga fino a Barcellona ed è carissima e molto affollata.
Diavoletto
18-02-2009, 12:36
e per andare a san pietroburgo che devo fare??? interessarmi presso l'ambasciata russa?
va' in moto nell'appennino monti la tenda e stai 15 giorni da solo come su intudeuaild
eche cazz.
non ti sta bene niente e critchi tutti i posti dove io sono stato.
Galles e campagna inglese con puntatina a Londra, non ne posso più di tutto questo caldo.
sono stupefatto: tre pagine e nessuno ti ci ha ancora mandato :lol::lol::lol:
io le (poche) ferie le faccio a casa (dei miei)
IL_BRUNK
18-02-2009, 12:50
a mio umilissimo parere in italia la parte più bella che ho visitato è stato il salento...sono rimasto incantato dalle spiagge...dal mare...dalle persone squisite...per non parlare poi del cibo e dei vini!!! Sponsorizzo la zona di santa cesarea terme bellissimo paese...poi li vicino c'è cerfignano con il mitico sidis di Luciano dove fare la spesa, dio bono che mito quel tipo li...
calimero
18-02-2009, 13:39
L'isola di Hokkaido chiaramente con traghetto e puntata in Kamchackta e Jakuzia, ma solo quella del sud, il nord è troppo freddo
a mio umilissimo parere in italia la parte più bella che ho visitato è stato il salento...sono rimasto incantato dalle spiagge...dal mare...dalle persone squisite...per non parlare poi del cibo e dei vini!!! Sponsorizzo la zona di santa cesarea terme bellissimo paese...poi li vicino c'è cerfignano con il mitico sidis di Luciano dove fare la spesa, dio bono che mito quel tipo li...
Quella zona S. Cesarea Teme-Leuca la faccio da sempre e non mi stanco mai di rifarla è molto bella. Se ci ritorni fammelo sapere :D:D
Se mi organizzo, prima la crociera con la famiglia,poi ...Islanda....anche se devo fare un po' piu' di pratica in off con l'Adv...
IL_BRUNK
18-02-2009, 14:07
Quella zona S. Cesarea Teme-Leuca la faccio da sempre e non mi stanco mai di rifarla è molto bella. Se ci ritorni fammelo sapere :D:D
lo farò con molto piacere...e di sicuro saranno vacanze che rifarò al 100%, ho davvero lasciato un pezzo di cuore li giù...peccato solo i 1000 km di distanza da modena altrimenti ci passerei anche al volo domani:lol::lol::lol:
Diavoletto
18-02-2009, 14:21
va' in moto nell'appennino monti la tenda e stai 15 giorni da solo come su intudeuaild
eche cazz.
non ti sta bene niente e critchi tutti i posti dove io sono stato.
che ne so dove sei stato tu?????
Diavoletto
18-02-2009, 14:25
io le (poche) ferie le faccio a casa (dei miei)
non ci sono piu' i forumisti di una volta
io mi papperò ben bene la COrsica .. anche da un punto di vista trekkistico (si dice così ? ) ho trovato una bella casetta al nord per fare base ...
altrimenti probabilmente andrei in Portogallo o , con il cuore , tornerei in Turchia
18-02-2009, 14:28
te l'ho gia detto dilla', vai a fare in culo in Norvegia!
branchen
18-02-2009, 14:29
a mio umilissimo parere in italia la parte più bella che ho visitato è stato il salento...sono rimasto incantato dalle spiagge...dal mare...dalle persone squisite...per non parlare poi del cibo e dei vini!!!
ecco un'altra conferma che i modenesi li trovi tutti in Puglia ad agosto ;).
Personalmente: prima scelta Scozia, seconda Grecia, terza varie ed eventuali... a parte le mie bellissime Marche!!!
Diavoletto
18-02-2009, 14:38
te l'ho gia detto dilla', vai a fare in culo in Norvegia!
vengo a verona e ti cago sulla veranda
:lol::lol:
IL_BRUNK
18-02-2009, 14:58
ecco un'altra conferma che i modenesi li trovi tutti in Puglia ad agosto ;).
Personalmente: prima scelta Scozia, seconda Grecia, terza varie ed eventuali... a parte le mie bellissime Marche!!!
si in effetti...senti spesso il dialetto modenese...
Però lavoro a calderara...vabbhe ca@@o centra...me lo dico pure da solo:lol::lol: ciaoooooooooooo
vero :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...vatlu piè 'ntla giaca boia faus :lol:
Cerea a W
lo farò con molto piacere...e di sicuro saranno vacanze che rifarò al 100%, ho davvero lasciato un pezzo di cuore li giù...peccato solo i 1000 km di distanza da modena altrimenti ci passerei anche al volo domani:lol::lol::lol:
Ribadisco fammi sapere qui ci sono altri posti molto belli da vedere ma poco pubblicizzati.
barbanera_
18-02-2009, 20:00
non l'ho dimenticata la nostra italia..
è proprio DEPENNATA da ogni possibile scelta ad Agosto....
per i costi e per il casini
e poi sto già in mezzo ai cafoni-furbetti tutto l'anno..preferisco andare in un posto meno incivile.
hai ragione, infatti ho specificato che bisogna evitare Agosto. Io vado dall'ultima settimana di Luglio fino alla prima di Agosto, circa 10 gg.
Farò base a Gallipoli o qlc paesino da quelle parti per la prima metà della vacanza, poi l'altra metà penso di spostarmi verso Otranto in modo da gustarmi tutto il Salento.
Cmq evito Agosto inoltrato perchè hai ragione, non è molto piacevole...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |