PDA

Visualizza la versione completa : CompatibilitÃ* manopole&paramani...

barbar@
17-02-2009, 12:29
ho già chiesto in walwal... ma chi meglio di voi mi sa aiutare nel risolvere questo problema?!? :)

... c'è qualcuno che mi può confermare o meno la compatibilità tra le manopole dell' F650GS(mono) e quelle dell'F650CS... e di conseguenza mi conferma se si possono montare i paramani della GS sullo scarverino???
... sono stanca di avere i geloni alle manine... :confused:

jakkopo
17-02-2009, 18:45
Beh, tutti a dare consigli in giro e niente per la Zavy!?!?!?!

Io li ho presi della Acerbis, non ho il CS e quindi mi reputo ignorante in materia.

max65
17-02-2009, 19:21
Non so se puoi montare i paramani del GS sullo scarverino, ma io i geloni me li sono presi comunque perché i paramani non riparano un granché....
Ho risolto il problema montando le muffole paramani della tucano e ....... ieri mattina, con -5° sono arrivato al lavoro con le mani integre....
ciao

Leto
17-02-2009, 22:41
Per la compatibilità dei paramani GS/CS non saprei neanch'io, anche se a occhio direi di sì, tuttavia -come ti hanno già consigliato in parecchi- la soluzione migliore per il freddo sono le muffole, unitamente ai paramani per tenerle "in forma".

Hai dato un'occhiata qui? : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=189639

Comunque se resisti ancora qualche settimana puoi rimandare il problema all'inverno prossimo, coraggio! :lol:

max65
17-02-2009, 22:55
Per la compatibilità dei paramani GS/CS non saprei neanch'io, anche se a occhio direi di sì, tuttavia -come ti hanno già consigliato in parecchi- la soluzione migliore per il freddo sono le muffole, unitamente ai paramani per tenerle "in forma".

Hai dato un'occhiata qui? : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=189639

Comunque se resisti ancora qualche settimana puoi rimandare il problema all'inverno prossimo, coraggio! :lol:

Giusto, mi sa che l'anno prossimo metto anche le manopole riscaldate...

barbar@
23-02-2009, 09:09
aspetterò qualche settimana... mi ci vuole del tempo per convincermi che le moffole sono la soluzione migliore... anche se ANTIESTETICA al 1000x1000... :lol:

centurio331
23-02-2009, 23:33
gne gne..non ti fidavi del mio parere!!?? :lol:

mattia
23-02-2009, 23:41
I paramani sono esattamente gli stessi. Io prima avevo la scarver e montai quelli del gs650. ;)

Cmq. come ti hanno detto servono a poco se non metti i moffoloni della Tucano. :confused:

Sul gs650, ancora meglio sopra i paramani ho montato pure gli spoiler che vende la Touratech. Ora è perfetta. :eek:

stesommo71
24-02-2009, 11:56
I paramani sono esattamente gli stessi. Io prima avevo la scarver e montai quelli del gs650. ;)

Cmq. come ti hanno detto servono a poco se non metti i moffoloni della Tucano. :confused:

Sul gs650, ancora meglio sopra i paramani ho montato pure gli spoiler che vende la Touratech. Ora è perfetta. :eek:

Confermo i paramani sono gli stessi......unica attenzione a seconda dell'inclinazione del manubrio, soprattutto se presente il bauletto nella buca centrale, vanno sicuramente ad interferire con il manubrio di serie nelle manovre da fermo.....sicuramente nessun problema in movimento.

Ste

videac
03-03-2009, 14:40
per i geloni c'è una ed unica soluzione... i PARAMANI/MUFFOLONI della tucano...testati a -15 ;-)

alucchi
14-04-2009, 13:24
Confermo i paramani sono gli stessi......unica attenzione a seconda dell'inclinazione del manubrio, soprattutto se presente il bauletto nella buca centrale, vanno sicuramente ad interferire con il manubrio di serie nelle manovre da fermo.....sicuramente nessun problema in movimento.

Ste

Capitan GIUNO ha montato sulla scarver i paramani della GS senza modifiche particolari tranne la rimodellazione del cupolino Isotta alto perchè interferiva.
Ma credo che il paramani non risolva il problema del feddo, mentre puoi benissimo montare lo scaldamanopole che risolvono ci sono pure versioni non BMW.