Visualizza la versione completa : Come non detto...
Sentite questa...ritiro la mia GS Adv da GAdani moto a pesaro...nel contratto di vendita incluso tagliando dei 10000 vari filtri e olio...vado a ritirarla e...stai trancquillo ho fatto fare il tagliando.Rientro a casa nei giorni dopo controllo il tutto come non detto...i filtri aria e olio non erano stati sostituiti...l'ho chiamato e ha negato...che devo fare...c'è un avvocto...o loscio perdere e faffanculo....:violent1::gib:
scusa, come fai a sostenere che non ha fatto il cambio dei filtri?
scusa, come fai a sostenere che non ha fatto il cambio dei filtri?
Ma ti ha fatto la fattura con sostituzione filtri ?
Ed hai pagato ?
JohnNash
17-02-2009, 12:57
Per l'avvocato credo che puoi lasciare perdere che sprechi tempo, soldi e fegato ed alla fine dopo tantissimo tempo probabilmente non ottieni nulla.
Ma come fai a dire che non li hanno sostituiti?
Se non riesci con le buone a convincerli alla sostituzione, e sei convinto che ciò non sia avvenuto, prova al limite ad intimorirli dicendogli che è tua intenzione parlare dell'accaduto direttamente con un responsabile BMW del disservizio. Chissa forse pur di non perderci la faccia il conce si decide a sostituirli.
gigi di fange
17-02-2009, 13:39
Se sei certo dell'accaduto cambia officina oltre i filtri nuovi da ora in poi mancherà anche la fiducia
I filri si segnano in un punto poco visibile ma che tu ben ricordi e poi controlli al ritiro della moto ma davanti a lui cosi lo cogli di sorpresa e lo mandi a CAGARE dicendogli che chiamerai o scriverai a BMW
roba da matti !!! e la nostra pikkola la vorremo coccolata....!!!
spaccaci la faccia hihihi...
Savbike72
17-02-2009, 14:06
Con le vie legali non otterrai nulla.Cambia officina e scrivi comunque alla BMW segnalando l'accaduto...
Con le vie legali non otterrai nulla.Cambia officina e scrivi comunque alla BMW segnalando l'accaduto...
Scusate se mi intrometto, segnalare la cosa alla BMW non serve a nulla: "Gadani non è conce e/o officina meccanica BMW". Probabilmente il ns. amico ha acquistato la ADV usata. Io conosco Gadani, da cui, essendo conce Yamaha, Suzuky e Triumph (saranno troppe????) acquistai una FJR1300, mai fatto fare il tagliando dalla officina Gadani. Mi era stao detto di non fidarmi.;););)
Come si dice: "Ambasciator nonporta pena", e così feci.
:):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |