Visualizza la versione completa : La "nomenclatura" dei vigili urbani...
er-minio
17-02-2009, 11:15
La mia moto aveva un dispositivo 1150cc.
Mi é finalmente arrivato il verbale dell'incidente, e tra la lista dei danni:
...distacco poggia-piede ant. dex, rottura carterino lato dx, piegatura tubo della marmitta, abrasione e dissestamento dispositivo lato dx, piegatura e rottura forcella ant...
Il "dispositivo" abraso e dissestato sul lato dx sarebbe il cilindro. :evil4:
Chi ha scritto il verbale sa che cosa é un carterino e non sa individuare il motore? :lol: :lol:
17-02-2009, 11:41
e' tanto che non abbiano scritto "quello strano mammellone lì, sul lato destro...."
dai bene bene che hanno scritto !!!!!!!!!
quando avevo la marmitta tarocca, mi fermarono un vigile e una vigilessa.
si misero a cercare la stampigliatura dell'omologazione dei silenziatori (io pensavo non ci fosse, anni dopo ho scoperto che c'era) e mentre il vigile era chinato a sbirciare, la vigilessa indicando il piombino sul cerchione esclamo' "lì, lì c'e' un numeretto!"
che cubo, mi evito' il sequestro del libretto perche' al vigilone, ormai inferocito, gli caddero letteralmente le braccia e mi lascio' andare solo con una ramanzina :lol:
Il "dispositivo" abraso e dissestato sul lato dx sarebbe il cilindro. :evil4:
Chi ha scritto il verbale sa che cosa é un carterino e non sa individuare il motore? :lol: :lol:
Nessun sano di mente penserebbe che qualcuno possa produrre moto con i cilindri messi di traverso :lol:
IL_BRUNK
17-02-2009, 12:13
con i vigili ne capitano tante....e di solito sono scenette davvero esilaranti.
la prima a 16 anni, ero con la vespetta 125 e avevo appena spaccato il cavo della firzione.Parto buttando dentro la prima..la vespetta sussulta alzando la ruota e....sbucano i vigili...Track fermato. Spiego che ho il cavo firzione rotto e il vigile che voleva farmi la multa per l'impennatina(guida pericolosa) inca@@ato come un puma decide a quel punto di farmi la multa perchè secondo lui non potevo circolare con il foglio rosa...aahahahhahaah...dopo mezz'ora di discussione tra me e i due vigili mi combina la multa ugualmente.Vado in comando e il comandante leggendo la multa si mette a ridere...chiama il vigile firmatario del verbale e mi annulla la multa...ahhahahahaha
Io sono stato graziato una volta dopo aver fatto 4,5 km in inpennata tornanti compresi, davanti il mio socio apripista con la vespa e dietro i Caramba che mi han detto: non abbiamo mai visto una cosa del genere, oggi ti va bene ma se solleverai anche di un millimetro la ruota davanti ti sequestriamo moto patente e tutto a vita...
lascia perdere emilio, a me nel regolarizzare la badante hanno invertito giorno e mese di nascita.
sono nato il 14 02!!!!!
scusa anche te a meraviglirti.... i dipendenti pubblici hanno tredicesima e quattordicesima?
allora vuol dire che i mesi sono 14....
:):):):):):):)
azz 14 esima..... e allora coste si lamentano...... hihihi...
Tricheco
17-02-2009, 20:29
porca pupazza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |