Visualizza la versione completa : La mia Moto
Domenica approfittando della splendida giornata e nonostante il freddo pungente riprendo il mio K dopo un paio di mesi di inattività...alzataccia (pure di domenica!:mad:) e scendo in garage conscio dell'inevitabile...starter, cavi, auto a disposizione con batteria da 4000 Ah che non si sa mai, ecc
Insomma infilo la chiave do il contatto e tutto si accende...penso "si ma tanto il motorino non girerà..." e invece sfioro il pulsante e la moto parte in mezzo secondo!!!:D Incredibile per gli standard a cui mi ero abituato e prendo a coccolare idealmente la mia moto..."e io che avevo pensato di cambiarti per la nuova 1300...mai!!!". Faccio il mio bel girello, trovo pure un posto dove far lavare la moto, però sempre splendida tutta nera e lucida, senza borse...una linea sempre accattivante che continua ad attirare gli sguardi...Riprendo feeling, tiracchio un po'...eh ste gomme è ora ormai di cambiarle...Insomma 250 km di godimento e di risvegliata passione per la mia Moto...:eek::eek::eek:
Poi oggi ho provato il K 1300...me lo consegnano a fine Marzo...
Hahahahahahahha
Sei forte!
pacpeter
17-02-2009, 20:00
bravissimo..........................!!!!!!!!!!!!!!
gambax74
18-02-2009, 08:23
Non ho fatto tutti quei km....ma un girello per il chianti l'ho fatto pure io :lol:
Mi sembrava di pattinare sul ghiaccio....forse è ora che cambi le gomme ;)
Saluti
pacpeter
18-02-2009, 17:35
docks:che colore??????
ho visto che ci sono solo 3 colori:
white pirl
orange
quella multicolor ( che costa 600 euri in più.)
L'ho presa bicolore con scarico Akra...tanto per non farmi dare del barbone...
pacpeter
18-02-2009, 22:43
questa??????????????
http://img19.imageshack.us/img19/4025/bmwk1300sblckfrfn0.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=bmwk1300sblckfrfn0.jpg)
http://img19.imageshack.us/img19/bmwk1300sblckfrfn0.jpg/1/w797.png (http://g.imageshack.us/img19/bmwk1300sblckfrfn0.jpg/1/)
marchino m
18-02-2009, 22:47
mi sà proprio di si manca solo l'akra:D
Si proprio questa anzi...è precisa a quella della brochure che ha anche lo scarico Akra montato e qualche pezzetto di carbonio qua e la...
Tanto per informazione volete sapere il costo dello strumento digitale tipo hp-sport? Però poi non vi incazzate eh...
pacpeter
19-02-2009, 08:54
hai messo il cruscotto digitale???????
però è bella davvero.........
gambax74
19-02-2009, 09:02
Si proprio questa anzi...è precisa a quella della brochure che ha anche lo scarico Akra montato e qualche pezzetto di carbonio qua e la...
Tanto per informazione volete sapere il costo dello strumento digitale tipo hp-sport? Però poi non vi incazzate eh...
Bella veramente. Complimenti :D
Sarei curioso sul prezzo della strumentazione...m'attizza una cifra :eek:
1700 € (MILLESETTECENTO euro)...tanto per gradire...
A proposito sul 1200 ho montato lo scarico Laser che mamma BMW logicamente non mi paga...quindi gliela rido' con l'originale a costo di appendermelo in sala che fa postmoderno....ma se qualcuno dei Romani è interessato glielo cedo volentieri...
pacpeter
19-02-2009, 09:33
mettilo sul mercatino
Ma no Pac guarda...se uno dei romani lo vuole glielo regalo...
Blackdog
19-02-2009, 11:48
Stai dicendo che MI regaleresti il laser... :lol::lol::lol::D:D
gambax74
19-02-2009, 14:00
1700 € (MILLESETTECENTO euro)...tanto per gradire...
Mi si consenta un gradito....STICA... :rolleyes:
Ammazza....e che è....la plancia di controllo di un incrociatore Klingon, non decifrata, compresa di Klingon traduttore...:laughing:
Per Black sei il primo ad averlo chiesto...troviamo il modo di smontarlo...offrimi un aperitivo e te lo prendi...seriamente!
Blackdog
19-02-2009, 18:16
WOW!!!!! :-p
Aperitivo offerto con happy hour, luogo a tua scelta! :!::D:laughing::laughing:
Per smontarlo, dimmi tu: io sto in zona eur, ma posso raggiungerti dove vuoi, magari domani pom. o nella giornata di sabato.
Ti mando il mio cell. in MP.
Scusa Docks, ma quanto hanno voluto per lo scarico?
Ciao e grazie
marchino m
19-02-2009, 20:15
Scusa Docks, ma quanto hanno voluto per lo scarico?
Ciao e grazie
se ti interessa ne ho uno anche io da vendere sul 1300 non ci va quindi:mad:
"Paolone"
19-02-2009, 20:28
se ti interessa ne ho uno anche io da vendere sul 1300 non ci va quindi:mad:
Se dovessi tenere la moto, e nel frattempo non l'hai venduto, te lo ritiro io.;)
Stai dicendo che MI regaleresti il laser... :lol::lol::lol::D:DQuesta sì che è prontezza, ragazzo, complimenti!
E complimenti veri anche a Docks per lo spirito e la generosità!
pacpeter
19-02-2009, 21:30
per l'aperitivo andate con le bmw al bar ducati.............................
Per l'Akra 1300 Euro e come dire...passa la paura!
Per Wotan guarda sono contento di regalare il Laser ad uno di noi...anche così secondo me si crea spirito di gruppo...no?
Blackdog
20-02-2009, 01:21
per l'aperitivo andate con le bmw al bar ducati.............................
può essere un'idea, una tantinello provocatoria, ma un'idea
Blackdog
20-02-2009, 10:02
Grazie si, dovresti avere ricevuto risposta.
Spero che per questa cifra ti abbiano messo anche i collettori!! Grazie comunque per l'informazione e complimenti per la moto.
angelor1150r73
21-02-2009, 13:14
come al solito tutti sparlicchiano del nuovo:tra un anno prevedo che tutti avranno cambiato
Per Wotan guarda sono contento di regalare il Laser ad uno di noi...anche così secondo me si crea spirito di gruppo...no?
E' così. :)
jimmymigliore
23-02-2009, 13:53
come al solito tutti sparlicchiano del nuovo:tra un anno prevedo che tutti avranno cambiato
Sicuramente ..ma forse non per lo stesso genere di moto...eh eh
Anchio mi sono fatto un bel giretto con la donna e devo dire che si è trovata meglio che con il gs speriamo bene.Volevo fare un saluto anche a holdy che lo abbiamo incontrato alla casa del prosciutto a vicchio
pacpeter
09-03-2009, 22:36
baba....... bella. stesso colore della mia..........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |