PDA

Visualizza la versione completa : ADATTATORE BLUETOOTH PER IPOD -jabra A125-


Skorpjo
16-02-2009, 23:47
VENDO 40 euro spedito

Adattatore per I-Pod Bluetooth Jabra A125 S: la vostra musica, senza fili, ovunque vogliate Il Jabra A125 S si collega a tutti i vostri dispositivi audio grazie alla connesione spefifica per I-Pod che si inserisce nell'ingresso delle cuffie. Con Jabra A125 S il vostro I-Pod audio diventa Bluetooth, avrete in questo modo la possibilità di ascoltare la vostra musica senza più fili. Con una cuffia Bluetooth come Jabra 620, la qualità stereo della musica viene trasferita via bluetooth direttamente nella vostra cuffia.
Esiste anche la versione A120 con presa jack 3,5 mm per dispositivi audio

Tecnologia Bluetooth
Il collegamento senza fili Bluetooth permette agli apparecchi elettronici come elaboratori, stampanti, PDA, telefoni portatili e cuffie di comunicare senza fili tra loro ad una distanza massima di 10mt.
I kits Bluetooth funzionano esclusivamente con i GSM compatibili Bluetooth del mercato

Features of the Jabra A125s iPod Bluetooth Adapter:

* Made for iPod
* Listen to music wirelessly
* Remote the iPod from the headset (play, pause, stop, prev./next track, FFWD, RWD)
* Indispensable companion for the BT620s (same charger, instant pairing)

Specifications of the Jabra A125s iPod Bluetooth Adapter:

Bluetooth compliance:Jabra A125s iPod Bluetooth Adapter
Bluetooth version 1.2 specifications
Supported Bluetooth profiles:
Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) and Audio Video Remote Control Profile (AVRCP)
Operating range:
Up to 10 metres
Music time:
Provides up to 10 hours music time*
Stand-by time:
Up to 250 hours standby time*
Charging time:
Approximately 2.5 hours with AC power supply (not included) and up to 6 hours with USB cable
Weight:
19 g

* device dependent

Jabra A125s iPod Bluetooth Adapter Package Includes:

- A125s Bluetooth stereo adapter
- 1 metre USB cable
- User manual

mimmotal
25-02-2009, 17:46
Ciao Skorpio, un'informazione; si adatta solo all'I-pod o è utilizzabile con qualsiasi lettore MP3
grazie
Mimmo

Skorpjo
01-03-2009, 17:34
scusa il ritardo mimmo ma ero fuori!!
Mi spiace l'adattatore è dedicato per IPOD

mimmotal
02-03-2009, 12:48
Grazie, ci si vede sugli scogli... tra un po' si ricomincia ad andare in acqua!!!

Skorpjo
02-03-2009, 13:44
ti invidio ........... quest'anno dovrò saltare la stagione!!!!!!!!!
....ma d'inverno non t'immergi????

mimmotal
02-03-2009, 17:20
Solo nei mari caldi. Qui la mia stagione parte da fine aprile fino a novembre. l'idea di usare la stagna non mi attira.
Se vedi un KGT agli scogli piatti puoi giurare che sono io.

Skorpjo
21-12-2009, 23:32
Upupupupupupupupupuupupupupu