Entra

Visualizza la versione completa : Se nessuno di Voi sÃ* qualcosa.....

titano
16-02-2009, 23:05
................lo prendo a martellate poi lo butto!:mad:

Ho un Mio Map Digiwalker C 250, e non riesco praticamente ad aggiornare nulla. Il sito fà cagare anche perchè non c'è un numero di telefono per l'assistenza.

Qualcuno ha o ha avuto un aggeggio simile per potermi dare qualche dritta?:!:

intruso
17-02-2009, 00:17
ho ripreso dal cassetto il fratellino maggiore c710 ( che non cambiarei con nessun altro navi ) dopo aver provato i più evoliti garmin e tomtom

per quanto rigurda l'aggiornamento autovelox nessun problema
cerca il tuo modello
http://www.mio-tech.be/html/uk_en/4126.htm
collegalo via usb

avevo installato la versione v3 ma sono ritornato alla precedente

però non so se tu intendi i velox o le mappe

BUGS
17-02-2009, 08:31
Prova a dare un'occhiata su questo forum per GPS,
Ci sono sezioni per le varie marche di navigatori e magari trovi quello che cerchi o di più ;)

http://www.forumgps.it/

askard
17-02-2009, 10:33
Prendilo pure a martellate, per le mappe non troverai nulla forse comprando Igo 6 riesci ad aggiornare le mappe ma non ne sono sicuro......per il resto skin autovelox PDI puoi farci praticamente di tutto ...... vai su www.adivor.it e buona lettura ti si aprirà un mondo.....li parlano di aggiornamenti mappe per il 9 giugno 2009 ma personalmente non ci credo

Comunque alcune mappe le puoi trovare in maniera poco legale altrimenti lo puoi sempre sbloccare ed installere il TT

Spero di esserti stato d'aiuto, io comunque lo userei come frisbie

xpdev
17-02-2009, 11:18
io comunque lo userei come frisbie

AH AH AH bastardo.... però non hai torto. :(

titano
19-02-2009, 10:59
Grazie Bugs e Askard,
mi sono iscritto ai forum e sono una cosa fenomenale.

Anche se c'è da dire che ho trovto una valanga di gente che ha il mio stesso problema con lo stesso modello di navigatore!!!
Quindi l'idea del frisbie non è del tutto sbagliata!:(

askard
19-02-2009, 11:45
io ho il C520 ed ho lo stesso identico problema , però tutto sommato me lo faccio andare bene perchè i velox ed i PDI funzionano ... non ho in previsione di fare giri importanti (bimbo piccolo) appena lui crescerà e riprenderò ad andare in giro allora spenderò 4 soldi e prenderò un navigatore serio

titano
19-02-2009, 21:47
Askard a dire il vero mia moglie è incinta quindi se non possiamo partire almeno mi spugnetto con il navigarore!:lol:

askard
20-02-2009, 10:38
Ciao Titano .....percui entrerai nel gruppo di quelli che la moglie/compagna non gliela da neppure morta ed in + ti fa pure sentire in colpa perchè è stanca per aver accudito il pupo......

Comunque tanti auguri ..... dormi adesso che dopo sarà un disastro