PDA

Visualizza la versione completa : Faro allo Xeno

vaevictis
16-02-2009, 22:29
...innanzitutto ciao...avrei bisogno di conoscere con precisione i gradi kelvin che determinano la colorazione della luce del faro allo xeno del KGT. Oggi mi sono soffermato a guardare il faro della moto e mi è venuta l'idea di sostituire le 2 lampadine di posizione e le 2 dell'abbagliante per uniformare il "colore" tra lo xeno e le tradizionali.
Qualcuno di voi ha già provveduto ad effettuare quest'operazione? Le luci di posizione possono essere sostituite con luci a led oppure ci sono problemi col can-bus?
Grazie

Goose
17-02-2009, 11:58
...innanzitutto ciao...avrei bisogno di conoscere con precisione i gradi kelvin che determinano la colorazione della luce del faro allo xeno del KGT. Oggi mi sono soffermato a guardare il faro della moto e mi è venuta l'idea di sostituire le 2 lampadine di posizione e le 2 dell'abbagliante per uniformare il "colore" tra lo xeno e le tradizionali.
Qualcuno di voi ha già provveduto ad effettuare quest'operazione? Le luci di posizione possono essere sostituite con luci a led oppure ci sono problemi col can-bus?
Grazie

Si ci sono problemi, dopo poco le luci di posizione si fulminano. Tieniti quelle che ci sono.

saluti :cool:

Skipper
17-02-2009, 19:18
io ho sostituito sia le posizioni (non led) che le abbaglianti. nessun problema di durata(per ora). buon risultato, esteticamente riuscito. non mi sono preoccupato dei gradi e a culo ci ho preso. ho comprate le h7 in un iper e le posizioni in una rivendita di autoaccessori (sono tutte blu). non montare i led, altrimenti devi adottare un accorgimento per ingannare l'onbord computer per non fargli dare una falso allarme di lampadine spente.

vaevictis
17-02-2009, 20:47
Grazie GOOSE e SKIPPER terrò in considerazione le dritte.