PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente è pronta!

lorenzodalporto
16-02-2009, 21:04
Salve a tutti, sono iscritto da un paio di mesi circa a questo forum e non mi ero ancora presentato...so che è una cosa fuori regola ma volevo farvi vedere la "creatura" pronta e non durante il lavoro di restiling...

Piccola premessa...volevo acquistare un ktm 990 adv e cambiare la mia scomoda r1 poi mi sono piano piano avvicinato al gsone e appena trovata l'occasione l'ho preso!

1200 gs 28000 km con antifurto, abs e manopole riscaldabili...tutte cose che pensavo inutili, io volevo un enduro pura, però alla fine si sono rivelate tutte estremamente utili.

...ma la vista di quei kapponi da deserto :arrow: e del maxi gs adventure mi turbavano, mi rubavano il sonno fino a che non ho fatto la listina della spesa ed ho buttato su un pò di accessori per incattivire un pò la tenera gs:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=51576&stc=1&d=1234880467 http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=51574&stc=1&d=1234880657

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=51575&stc=1&d=1234880657 http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=51577&stc=1&d=1234880657

Paramani touratech
becco prolunga touratech
staffa supporto touratech
staffa traversino touratech
plexi proteggi fari touratech
luce posteriore bianca
portapacchi givi (esclusivamente per la signora e con piastra in acciaio NON di plasticona)
Portanavigatore touratech
Navigatore garmin strett pilot 3
Portaroadbook Acerbis
Paramotore originale BMW
gomme heidenau k60
protezione disco post. touratech
CARENATURA DESIERTO 3 ovviamente touratech!!

Mancherebbe ancora qualcosa ma per il momento mi fermo!
Grazie a tutto il forum per i preziosi consigli, ho scoperto grazie a voi le gomme heidenau, ho comprato da un utente il garmin e mi hanno suggerito il portapacchi d'acciaio da montare in alternativa al classico givi da scooter che altrimenti non avrei mai trovato...GUARDATE LA FOTO E SPARATE COMMENTI; BELLI E BRUTTI SONO ACCETTATI TUTTI!!

Attendo fiducioso il prossimo raduno, grazie ragazzi, a presto! :D

RUSET
16-02-2009, 21:19
Bellissima, ma la lavatrice nell' ultima foto :mad::mad:

Posso farti una domanda? Ma il porta roadbook, che te ne fai?

In questo periodo di crisi hai salvato la Touratech. Grazie. :D:D

lorenzodalporto
17-02-2009, 01:03
La lavatrice la monto al posto del bauletto per i lunghi viaggi...Il portaroadbook è stato un pò uno sfizio, però poi ho visto che nella mia regione (toscana) ci sono diversi sentieri sterrati segnalati su diversi siti scaricabili sotto forma di pdf per il portaroadbook, poi sono alla ricerca di altre mappe della corsica dato che in estate andremo a farci un giretto la...
Eh si, 550 euro di carenatura desierto bella quanto ti pare ma non le vale proprio...

Saluti!

paulposition
17-02-2009, 08:26
benvenuto!!!!!!!!!!!

rexi
17-02-2009, 08:37
:D:D:D:D:D:Dciauz....

lucar
17-02-2009, 08:48
interessante la piastra givi di metallo che si vede nella terza foto, molto meglio di quella di palstica

Orso 59
17-02-2009, 09:50
interessante la piastra givi di metallo che si vede nella terza foto, molto meglio di quella di palstica

Complimenti veramente.:!::!::!:
A proposito delle piastra Givi, puoi cortesemente dare qualche info in più.
Grazie.
:):):)

Cippo4u
17-02-2009, 10:54
benvenuto e complimentissimi

JohnNash
17-02-2009, 12:47
Così sei pronto per attraversare il deserto
Complimenti per la tua mucca
:D:D Benvenuto

il caligola
17-02-2009, 12:53
come ti trovi su asfalto con quelle gomme li, rispetto a quelle più stradali che immagino montassi prima della modifica???

PS: benvenuto e complimenti per la motoretta ;)

Bierhoff
17-02-2009, 13:25
complimenti e benvenuto a bordo :D

lorenzodalporto
17-02-2009, 14:48
Ovvaimente prima avevo gomme stradali, le bridgestone, al momento ho fatto solo un centinaio di km (dato che le ho montate sabato!) però nonostante le gomme fossero da rodare, con l'asfalto freddo e quei tacchietti mi sono trovato molto bene, ho anche azzardato qualche pieghetta su alcuni tornanti ma nulla di più...secondo me sono la giusta (e l'unica) via di mezzo tra le stradali e le tkc (che a detta di molti durano pochissimo)...

Dici JohnNash che sia pronto per il deserto???...MAGARI!
Dopo il viaggetto in tunisia di due anni fa con un transalp del 88 ci tornerei volentieri con il bestio per vedere come si comporta!

Ciao ragazzi!

gualo
17-02-2009, 20:25
Ma...volevo chiderti,tutto qull'ambaradam di tecnologia ti serve per entrare in garage?scherzo dai...benvenuto!

IRON MAN
17-02-2009, 20:44
bella manza , benvenuto

lorenzodalporto
17-02-2009, 21:40
Tanto per la cronaca la compagna nella foto qua sotto è il TA 600 di cui vi parlavo prima...come avere 21 anni, 70000 km e non dimostrarli!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=51614&stc=1&d=1234902941

Qua sotto invece un profilo scattato con una digitale vera e non con il telefonino della mukka...a proposito se qualcuno di voi avesse delle foto della propria carenatura desierto da farmi vedere...giusto per curiosità!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=51615&stc=1&d=1234902941

Ciao! :)

volvo660cavalli
17-02-2009, 21:52
:D benvenuto
gran bella la moto

sauternes
17-02-2009, 22:26
bellissima!

motomukka
17-02-2009, 22:30
Complimenti per gli accessori...niente male il risultato..

Pixel
18-02-2009, 00:01
Non hai una moto, quella è un'opera d'arte.

Vivissimi complimenti.

AstEniA
18-02-2009, 06:53
Ovvaimente prima avevo gomme stradali, le bridgestone, al momento ho fatto solo un centinaio di km (dato che le ho montate sabato!) però nonostante le gomme fossero da rodare, con l'asfalto freddo e quei tacchietti mi sono trovato molto bene, ho anche azzardato qualche pieghetta su alcuni tornanti ma nulla di più...secondo me sono la giusta (e l'unica) via di mezzo tra le stradali e le tkc (che a detta di molti durano pochissimo)...

Dici JohnNash che sia pronto per il deserto???...MAGARI!
Dopo il viaggetto in tunisia di due anni fa con un transalp del 88 ci tornerei volentieri con il bestio per vedere come si comporta!

Ciao ragazzi!
scusa ma che gomme sono....cioè di che casa?....scusa l'ignoranza

lorenzodalporto
18-02-2009, 14:16
Le come sono le Heidenau (marca) K 60 (modello)...Come ho scritto prima non sono molto conosciute ma sul forum ne parlano in molti come unico compromesso tra le stradali e le tkc, tra le altre cose costano un pochetto meno delle tkc stesse... per il momento mi trovo bene, poi vi farò sapere...ciao!