Visualizza la versione completa : Quesito su Tom Tom 2 Rider
Scusate, ma dopo averlo cercato inutilmente negli argomenti già trattati, pongo la domanda direttamente che faccio prima:
A qualcuno è capitato che il supporto non "caricasse" più il TT ?
A me è capitato ieri e ho notato che le due mollettine che tengono spinto i contatti al TT, si erano fatte col tempo (un anno) un bel solco nella plastica e di conseguenza i contatti "non arrivavano più a tenere carico il TT.
Morale TT scarico dopo poco, e viaggio con "metodo vecchio".....a occhio e cartina.
Se vi è capitato come avete risolto ?
E' chiaro che la via + breve è acquistarne un altro, ma tra un anno sarò nelle stesse braghe.
Pensavo alla Touratech, ma come lo alimenti ?
Chi conosce TT sà che aprendo lo sportellino sottostante si accede alla carica, ma anche alla cartina. all'attacco per pc.......non posso pensare di tenerlo aperto in marcia........!!
Come fare ??
Grazie
ma si tratta come leggo del ttr2? se ha lo stesso difetto del ttr1 la tomtom è nei guai. potresti postare qualche foto?
Sturmtruppen
16-02-2009, 23:38
Anche un mio amico ha lo stesso problema. Pensare che era passato a tt2 perchè il sistema doveva essere più efficiente.
ma si tratta come leggo del ttr2? se ha lo stesso difetto del ttr1 la tomtom è nei guai. potresti postare qualche foto?
Si è il TT 2 !!
La foto del supporto è questa e si vede l'imposta fatta dalle molle che impedisce il corretto contatto tra supporto e apparecchio.
Sturmtruppen
17-02-2009, 22:00
Io non ho capito bene...dalle foto.
robiledda
17-02-2009, 22:47
Si è il TT 2 !!
La foto del supporto è questa e si vede l'imposta fatta dalle molle che impedisce il corretto contatto tra supporto e apparecchio.
spiegami bene, il problema è che le due molle hanno scavato la plastica, percui non esercitano più la forza necessaria per far aderire bene i contatti al TTR 2? Giusto? Allora non si riescono a mettere due ranelle che ripristino il piano di appoggio originale delle molle?
spiegami bene, il problema è che le due molle hanno scavato la plastica, percui non esercitano più la forza necessaria per far aderire bene i contatti al TTR 2? Giusto? Allora non si riescono a mettere due ranelle che ripristino il piano di appoggio originale delle molle?
Tutto giusto !
Qualsiasi operazione manuale penso si possa fare, ma prima sento dalla Tom Tom l'eventuale sostituzione in garanzia(???!!!), poi vedo che fare.
robiledda
19-02-2009, 23:20
Tutto giusto !
Qualsiasi operazione manuale penso si possa fare, ma prima sento dalla Tom Tom l'eventuale sostituzione in garanzia(???!!!), poi vedo che fare.
fai sapere cosa ti hanno detto. ciao
Il 19 l'ho spedito in Olanda (a spese loro) ed è arrivato ieri...... supporto tutto sostituito in garanzia e per giunta con il TT aggiornato........Meglio di così !!
Sturmtruppen
02-03-2009, 23:45
Bontà tua.
A me avevano detto di spedirlo poi però ci siamo accordati che mi inviavano la basetta sostitutiva in garanzia. A saperlo avrei inviato anche io il mio dispositivo così me lo aggiornavano.
Intanto la prima basetta è partita ma non è mai arrivata. Ho chiamato e mi hanno promesso la spedizione della seconda. Aspettiamo.
Poi ho preso da Saldiprivati lo Zumo: mi è arrivato, ma dopo l'aggiornamento software si è spento e non si più acceso. Morale, sono con uno zumo in prestito.
pieropan
20-03-2009, 19:08
Si è il TT 2 !!
Ciao wally, mi spieghi una cosa?
Per aprire la basetta come hai fatto? Hai tolto la spina che impernia la parte coi contatti?
Grazie e ciao.
Ecco, la rispsota alla domanda di pieropan mi interessa.
Io c'avevo provato, ma bisognava picchiare troppo forte per farla uscire e per paura di scassare tutto ho mollato.
Però m'è rimasta la curiosità.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |