Visualizza la versione completa : Disperazione!!!
:mumum:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove o come reperire la chiave per le candele e la tazza per il filtro dell' olio motore per il 1100 RT?
Vi aspetto con ansia!
Sgrunt!
Io la chiave a tazza del filtro olio l'hò presa qui, scegli quella che va bene per la tua moto.
http://www.puntomoto.com/
Vai a manutenzione e manuali-
chiavi e utensili specifici-
Trovi sia la chiave candele e per il filtro olio, se vuoi anche il filtro olio:D
EagleBBG
16-02-2009, 14:11
La chiave a tazza per il filtro olio la trovi anche nelle ferramenta ben fornite che trattano USAG, al limite te la fai ordinare. Guarda nelle VAQ per il codice.
Grazie ragazzi, ritorno adesso dal ricambista con la tazza "in mano". Mi resta da trovare la chiave per le candele; non pensavo di tribolare così tanto.
Scusa,ma la chiave per le candele non fa parte della trousse originale della moto, insieme all'attrezzino per sganciare la pipetta delle stesse?
eeee no....troppo facile nella 1150 c'era di tutto e di piu'...lo ha anche segnato il conc. quando l'ho data indietro...arrivato a casa col 1200......opsss....la sacca è uguale ma dentro......quasi il deserto.....sai per 19000 € era chiedere troppo.:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |