Visualizza la versione completa : Cerchi a raggi vs lega gs2008
Spero di di non essere ot in questo mio primo 3ad ufficiale.
Se dovessi acquistare una Gs2008 usata con cerchi a raggi, ci sono particolari controindicazioni a scambiarli con qualcuno che ha quelli in lega ?
Mi sembra che quelli a raggi costino di piu, io li scambierei alla pari, ma le gomme sono le stesse ?
Mi sembra che il cerchio anteriore poi abbia un sensore per il funzionamento dell' abs, quindi dovrei per forza scambiarli con un' altra moto con abs.
Ciao a tutti e Grazie
gigi di fange
16-02-2009, 12:23
Perchè cambiarli con i raggi le enduro sono un classico per non parlare poi dei risultati tecnici le ruote a raggi sono più elastiche ed assorbono meglio le buche quindi maggior confort su strade sconnesse ed in fuoristrada.
comunque se a te non piacciono vedrai si faranno avanti in cento per la sostituzione
fai male a scambiarli alla pari, chiedi almeno 300 €
vedrai che li vendi in un giorno
Se dovessi acquistare una Gs2008 usata con cerchi a raggi, ci sono particolari controindicazioni a scambiarli con qualcuno che ha quelli in lega ?
no, però personalmente mi terrei cento volte i raggi già che ce li hai..
Mi sembra che quelli a raggi costino di piu, io li scambierei alla pari, ma le gomme sono le stesse?
scambiali facendoti dare almeno + d 300, gomme sono indentiche
Mi sembra che il cerchio anteriore poi abbia un sensore per il funzionamento dell' abs, quindi dovrei per forza scambiarli con un' altra moto con abs.
se non erro si dice "ruota fonica" cmq se trovi il cerchio senza dovresti poterlo aggiungere (penso)
1Muschio1
16-02-2009, 13:00
... io quelli in lega non li scambierei con i cerchi a raggi visto l'utilizzo maggiormente stradale che ne faccio ... tra l'altro i cerchi in lega BMW hanno un disegno fantastico! (più leggeri ... zero problemi di equilibratura! in off leggero ci vai tranquillamente) e comunque la ruota fonica la togli e la rimetti anche su quelli in lega;)
... e comunque la ruota fonica la togli e la rimetti anche su quelli in lega;)
Garzie a tutti per le risposte :)
Quindi questa "ruota fonica" e' un dispositivo accoppiato meccanicamente alla ruota anteriore che puo' essere smontato e rimontato, dall' una all'altra ruota ?
1Muschio1
16-02-2009, 14:42
... YES! + 10 caratteri!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |