PDA

Visualizza la versione completa : faccio benza e ....


iceunstable
16-02-2009, 10:46
:mad: :mad:non parte piu'......:mad::mad:
sabato....esco dal garage....dopo periodo di inattività....circa 1 mese...moto con manutentore carica originale ect ect....accendo esco...mi fermo dal benzinaio faccio il pieno di vippoweerrrr....e porca trota non riparte....il quadro fà il giusto "rito"...la batteria è ok....segnali o avvisi strani non ne fà....credo di averle provate tutte....attacca/stacca alimentazione....togli la chiave....aspetta qualche minuto...niente alla fine è partita a spinta :mad::mad:......ora è la terza volta che mi capita :mad:...le altre due precedenti l'avevo spenta diciamo "ad minchiam"...ovvero magari fermandiomi di frizione ad inerzia in salita...o in discesa...si quelle situazione dalla serie..mi fermo qui,li,la,...incertezza...x cui pensavo a qualche ingolfamento della centralina o simile..che cazzo ne so'..:(:(e anche in quei casi l'ho riaccesa a spinta in discesa....
ho percorso ugualmente circa 200km...la giornata era troppo bella per rinunciare..mi sono fermato alcune volte secondo "manuale"...così come ho fatto nelle volte precedenti e la moto è ripartita normalmente.....la moto ha 22milakm..sempre tagliandata....
domanda:
"che cazz'è"?:mad::mad:

Gallonero
16-02-2009, 12:48
Ti appariva sul Cruscotto il Simbolo EWS!!

Se Si, si tratta della centralina che non riconosce più la Chiave.

iw6bff
16-02-2009, 13:00
La butto lì: interferenze elettroniche dovute al distributore?
E' gia' successo.
Lamps
Ettore

iceunstable
16-02-2009, 13:41
Ti appariva sul Cruscotto il Simbolo EWS!!

Se Si, si tratta della centralina che non riconosce più la Chiave.

Nada.......ho guardato piu' volte...perchè fu' la prima cosa che mi venne in mente... :mad:

pacpeter
16-02-2009, 14:07
fosse ews non sarebbe partita a spinta

Bodo25
16-02-2009, 18:14
...secondo me è lo spunto sull'accensione...
Anche la mia se provo ad accenderla più volte in un breve periodo mi dà dei cenni di cedimento la batteria...

gambax74
16-02-2009, 23:56
...secondo me è lo spunto sull'accensione...
Anche la mia se provo ad accenderla più volte in un breve periodo mi dà dei cenni di cedimento la batteria...

Me lo faceva pure a me...poi però con la batteria nuova a smesso.
Io notavo che nei ripetuti riavvii, per una frazione di secondo appariva sul cruscotto il simbolo della batteria...:rolleyes:
Speriamo bene...

Ciao