PDA

Visualizza la versione completa : Abitudini in moto

Devilman83
15-02-2009, 23:55
Oggi abbiamo fatto il primo giro in moto del 2009, giretto breve da circa 200 km per toglire la ruggine dopo i quasi tre mesi di fermo ( mai capitato un periodo così lungo di digiuno ). Oggi ho testato anche l'abbigliamento nuovo, dopo circa 100.000 km ho pensionato giacca-pantaloni-casco e li ho presi nuovi.
Appena salito sarei subito sceso: i pantaloni mi tiravano sul cavallo, la giacca mi faceva difetto sulla pancia e il casco mi chiudeva troppo sul mento, inutile dire che dopo 5 minuti avrei preso a martellate la moto.
Durante il ritorno invece le sensazioni sono completamente cambiate: sistemando il cavallo del sottotuta e tenedo i pantaloni un pelo più bassi sono diventati molto più comodi di quelli vecchi, sistemando diversamente la giacca non faceva più difetto e inoltre ho potutto apprezzare le maniche più lunghe che coprono meglio i polsi e la posizione perfetta delle protezioni, il casco chiude si sul mento ma risulta essere molto meno rumoroso e più caldo.

Chissà a quali altre cose mi sono abituato in questi km, magari provo il KTM e mi accorgo che il GS non va nulla! :lol:

GASSE
16-02-2009, 07:20
:mad::mad:ma non puoi dire queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!: c....o,c'è gente che 200 km è dall'anno scorso che non li fa!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol: poi il gs e il ktm sono moto nate diverse e si insiste a paragonarle,vabbè che portano in giro tutte e due,ma una è una vera enduro stradalizzata e l'altra è una stradale da km e gran carico un po endurizzata.le due anime ancora si riconoscono!!!!!!!

EagleBBG
16-02-2009, 07:30
la giacca mi faceva difetto sulla pancia

Ecco... lo dico sempre anch'io ma nessuno vuole credere che sia colpa della giacca... :lol::lol::lol:

ebigatti
16-02-2009, 09:41
Chissà a quali altre cose mi sono abituato in questi km, magari provo il KTM e mi accorgo che il GS non va nulla! :lol:

per quello non servono tanti km.....basta lo spazio per fare 1° 2° e 3° è hai capito!
:lol::lol::lol::lol:

sailmore
16-02-2009, 09:54
andare in moto è come fare l'amore con la propria moglie... piace anche perchè c'è la sintonia che viene fuori dall'esperienza e dal conoscersi.
a volte basta cambiare poco per succitare nuovo interesse e curiosità ma la novità dà anche sensazioni strane :)
poi il nuovo non è più nuovo e si torna ad assaporare la consapevolezza e l'affiatamento.

..... sarà per questo che è così eccitante andare con una donna diversa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabb abbiate pazienza: è lunedi - in moto non si riesce ad andare - fa freddo!!

jocanguro
16-02-2009, 10:36
Non vedo differenze tra gs e ktm , sono entrambe senza carenatura, sai quanti moscerini ti si spiaccicano in faccia ???:mad::mad:

Animal
16-02-2009, 11:44
....bentornato in sella!!......però hai ragione.......a volte ci si spazientisce per poco.......e non ci si trova a proprio agio.......ma questo accade un po per tutto, quando non si pratica qualche cosa da un po di tempo..............

titano
16-02-2009, 13:30
sailmore il paragone con la moglie è perfetto!

cidi
16-02-2009, 13:40
...i pantaloni mi tiravano sul cavallo, la giacca mi faceva difetto sulla pancia e il casco mi chiudeva troppo sul mento...
Durante il ritorno invece le sensazioni sono completamente cambiate:
...i pantaloni un pelo più bassi sono diventati molto più comodi...
....la giacca non faceva più difetto...
...il casco chiude si sul mento ma risulta essere molto meno rumoroso e più caldo...
ne deduco che vi siete fermati per pranzare:
- il cavallo e' diventato comodo perche' gli zebedei si sono ritirati per il freddo
- l'abboffata ha riempito il difetto della giacca
- l'abbiocco postprandiale ha fatto il resto

questione di chiavi di lettura :lol:

Tricheco
16-02-2009, 20:45
mah..................