PDA

Visualizza la versione completa : Categorie dei motociclisti


Skorpjo
15-02-2009, 16:29
Se è vero che la grande famiglia dei motards
è una e indivisibile, è anche vero che esistono dei sottogruppi:
I PURI
Il Puro, ha il pancione, le guancione le coscione, e si esprime a paroloni.
Il Puro ha una pesante passeggera, fa scherzi pesanti, guida una pesante e lercia moto che mostra un pesante chilometraggio sul contachilometri.
Il Puro non può dormire che sul tavolo d'officina, o portare la moto in camera da letto.
Il Puro ha tre amori nella vita: la sua mamma, la sua moto e la sua cassetta degli attrezzi.
Se il Puro non sale in moto da più di otto giorni, può accadere che svenga, che gli tremino le mani, o che veda la Madonna con la maglietta della Harley.
I Puri si muovono soprattutto in pieno inverno, e niente li esalta di più che girare sotto la pioggia.
Il Puro si alimenta con insalata d'invidia condita con olio motore 20W50 e un piccolo spruzzo di "senza piombo" della migliore qualità.
Contrariamente a ciò che afferma una tenace leggenda, i Puri non hanno affatto i moscerini attaccati ai denti.
Semplicemente hanno i denti cariati.
Per chiudere, la quasi totalità dei Puri detesta le estati soleggiate, La Costa Azzurra, i meccanici affidabili, le moto alla moda e soprattutto i "fasulli" .....Imbattibile quando si tratta di rabberciare un'asta di punteria servendosi solo delle proprie posate, il Puro non è in compenso, abbastanza dotato da fregare un fasullo spacciandosi per passeggera Sexy.

I FASULLI
Il Fasullo si distingue dal Puro grazie a numerosi dettagli.
Imparate a riconoscerli.
Il Fasullo cavalca una moto sgargiante e rumorosa, per far si che i curiosi si voltino al suo passaggio.
Il Fasullo ha occhiali neri, ma unghie pulite.
Il Fasullo mangia con le posate, e solleva sempre la visiera del casco prima di soffiarsi il naso.
Il Fasullo ha delle passeggere appetitose.
Il fasullo non circola mai lontano dai centri urbani, a meno che non si perda all'inseguimento di un'auto dalla quale alcune svedesi gli fanno dei cenni da dietro il vetro.
Il fasullo si lava i denti con una frequenza che sfiora la mania ossessiva ( almeno una volta al giorno)
Affetto da vanità morbosa, il Fasullo non si muove che d'estate, per evitare di agghindarsi con l'equipaggiamento che impone la brutta stagione ( Informi completi da pioggia, cappucci sottocasco sformati , calze con bretelle, scarponi da montagna..) e che rischierebbe di offuscare la sua immagine.
Molto pericoloso da avere dietro in città in quanto sovente tampona ciò che lo precede al semaforo rosso essendo intento a guardarsi riflesso nelle vetrine. Attenzione !!! Molti fasulli amano mimetizzarsi anche in mezzo ai Motards Sportivi! Sappiateli individuare.

LO SPORTIVO FALSO
• Alla maniera del croco, il falso sportivo compare a primavera e se ne va verso la fine dell'estate.
• Particolarmente curato nell'estetica, non lesina inoltre sull'acquisto ci accessori Racing destinati a rendere la sua moto sempre più performante.
In inverno in macchina bazzica presso gli ippodromi e frequenta le scuderie, si intrattiene amichevolmente con i fantini per insidiare le loro sorelle in quanto è obbligato a cercare passeggere alte m 1,30 Max 35 -36 Kg di peso, avendo speso milioni in accessori in carbonio ergal e titanio per togliere 5Kg dalla moto, mica può andare in giro con una normale.

I BIKERS
Il Biker si può considerare una via di mezzo tra il Puro e il Fasullo
Il Biker ha sempre la barba che gli spazzola il piatto.
Una volta strizzati, i jeans del Biker, rilasciano una quantità di olio sufficiente a riempire trenta scatole di sardine.
Il Biker si muove solo in Harley-Davidson e ha con sé una mappa che gli consente di non perdere di vista la sua ruota anteriore.
Le braccia del Biker devono prendere l’ascensore, per fargli afferrare le manopole dello sterzo.
Le stesse braccia sono tatuate con simboli densi di significato, che variano da “Preferite l’agnello francese” a “Il manzo fa schifo”!
In principio, i Bikers ignoravano i Puri e detestavano i Fasulli, In seguito, cominciarono a caricare le passeggere dei Fasulli, specie quando queste avevano 95 di giro-petto
I Puri mostrano correttezza nei confronti dei Bikers, specie quando sono numerosi e muscolosi
Uno dei motto del Biker è “Sesso, droga e rock and roll” il che non fa di lui un tipo raccomandabile.

I CARCIOFI
Il Carciofo è denominato così in virtù della sua scarsa flessibilità, cosa che lo rende un tantino rigido in sella
Sono classificati come Carciofi tutti i nuovi arrivati, e , in senso generale, i motards lenti o prudenti, poco svegli e vigliacchi
Di norma, i motards veloci, siano essi Puri, Fasulli o Bikers, amano coprire d’insulti i Carciofi.
Per sua fortuna il carciofo non cade quasi mai, vive a lungo e in buona salute, può caricare tutte le passeggere che evitano le altre categorie per paura della velocità, e non deve sforzarsi di difendere la propria reputazione.
Malgrado certi vantaggi, però alcuni Carciofi soffrono ugualmente delle loro condizione.
Ed è a loro che proponiamo questi 5 modelli di scusa che, una volta imparati, consentiranno loro di salvare la faccia, dopo che si saranno fatti doppiare anche dai propri simili.
- non ditemi che stavate correndo, invece di ammirare questi meravigliosi campi di barbabietole
- a questo ritmo mi ero addormentato
- bene, ora che avete scaldato le gomme, che ne dite di partire?!
- sarà l'effetto della quota che mi aggrava la labirintite
- avrei voluto vedere voi, ho dovuto pulire tre volte la visiera dai moscerini
..........Ma quello che fa veramente andare in bestia le altre categorie e che il carciofo è perfetto, ha la tuta antipioggia quando piove, ha il casco apribile e fa un caldo della madonna, ha sete e nel bauletto ha una birra alla spina, se si và al mare e vi distraete un attimo, zac lo vedete sul canotto e passate tutta la Domenica a chiedervi dove l'aveva messo.
la verità e che i carciofi sono così perfetti da essere finti e non godono di una grande popolarità.



Il motard maschio soffre di insicurezza non perché sia motociclista, ma in quanto maschio
fin da bambino ha sempre avuto bisogno di conferme, "Mamma guarda senza mani" passando sotto casa in bicicletta, da ragazzino chiedeva agli amici dietro quali ragazze valesse la pena correre e finalmente da adulto scrive ai forum per sapere se la moto che ha comprato e solo lui ha visto e provato, va bene.
Questa sua insicurezza condiziona anche il rapporto con le donne passeggere e o motocicliste, a lui piace affermare la sua mascolinità nel dimostrare di saper domare la bestia, finge di detestare quelle che hanno paura, ma se non dimostrano paura, la paura viene a lui e . . . . . . . . . o scappa o le sposa.

continua con:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207171
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207166

BerrynaGS
15-02-2009, 16:31
...ma skorpjo mi sorprendi....

sono un carciofo sulla giessina...:lol::lol:

Skorpjo
15-02-2009, 16:33
...ma skorpjo mi sorprendi....

sono un carciofo sulla giessina...:lol::lol:

al massimo una carciofa!!!!!!!!:!::!:
:lol::lol::lol::lol:

ASPè ti apro un 3d apposta

kosmo
15-02-2009, 16:34
...ma skorpjo mi sorprendi....

sono un carciofo sulla giessina...:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Skorpjo
15-02-2009, 16:39
...ma skorpjo mi sorprendi....

sono un carciofo sulla giessina...:lol::lol:

Berry ....tutto per te:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207171

BerrynaGS
15-02-2009, 16:48
Skorpjo....:eek::eek:

Skorpjo
15-02-2009, 16:51
Skorpjo....:eek::eek:

:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

R72
15-02-2009, 19:33
mi sento a meta' tra un puro e un carciofo...

Fil8
15-02-2009, 22:46
anche io. Ma correggerei la sez. bikers: i bikers vanno ai raduni in macchina...

GASSE
16-02-2009, 07:33
si ma devi dire anche da dove leggi e copi le cose,sennò sembra che le hai inventate tu! perchè li ce ne sono tante altre belle da sepere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Skorpjo
16-02-2009, 12:00
si ma devi dire anche da dove leggi e copi le cose,sennò sembra che le hai inventate tu! perchè li ce ne sono tante altre belle da sepere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensavo fosse superfluo citare la fonte!!!!!
come fai ad andare in moto e non conoscere il mitico "JOE BAR" :lol:

Animal
16-02-2009, 12:06
....Bellinooooooo ......occosàcè ??.........Libeccio oggi??!!......deh!.....'un si corre mia fino al Rexe quandècossì........si va ar Gabbro!!:lol::lol::lol:...

'un vedi che pò tifammale??!!...................:lol::lol:

Luckyluketorino
16-02-2009, 12:07
Carciofo tutta la vita!

Skorpjo
16-02-2009, 12:47
....bellinooooooo ......occosàcè ??.........libeccio oggi??!!......deh!.....'un si corre mia fino al rexe quandècossì........si va ar gabbro!!:lol::lol::lol:...

'un vedi che pò tifammale??!!...................:lol::lol:


:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:

tuttounpezzo
16-02-2009, 16:09
non saprei.....

SANTUX
16-02-2009, 16:32
Ho il pancione, faccio scherzi pesanti, se non esco per 8 giorni non dormo la notte, desidero dormire in garage, i meccanici mi fanno brutti scherzi e vogliono essere anche pagati, la notte prima di addormentarmi leggo il manuale d'officina e leggo i forum

Sono da ricovero...

Skorpjo
16-02-2009, 16:45
Ho il pancione, faccio scherzi pesanti, se non esco per 8 giorni non dormo la notte, desidero dormire in garage, i meccanici mi fanno brutti scherzi e vogliono essere anche pagati, la notte prima di addormentarmi leggo il manuale d'officina e leggo i forum

Sono da ricovero...

SICURAMENTE SEI DA QDE :lol:

GASSE
16-02-2009, 18:05
Pensavo fosse superfluo citare la fonte!!!!!
come fai ad andare in moto e non conoscere il mitico "JOE BAR" :lol:

:lol::lol:un si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!c'è tanta gente nel mondo.....c'è anche chi con un burgman ti dice che è in moto!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah ah :lol::lol:

R72
16-02-2009, 18:49
no, quelli hanno voglia di moto ma un burgman non e' una moto, mi rifiuto

nossa
16-02-2009, 19:41
E poi c'è la categoria più numerosa: quelli che spiano, scrutano, misurano e catalogano gli altri, insomma quelli che incapaci di farsi i c... loro si occupano di quelli altrui:lol:

craa
16-02-2009, 19:49
Sono decisamente un carciofo!!
:lol:
Peggio del Cinar !! :mad::mad:

:lol::lol::lol:

Tricheco
16-02-2009, 20:37
mah...................