Entra

Visualizza la versione completa : HAHAHAHAHA! La caduta più stupida della mia vita!!

aldo
14-02-2009, 21:39
Sempre ammesso che sistano le cadute intelligenti! :lol::lol::lol:
Venerdì tardo pomeriggio scendo al paese di sotto per acquisti, con la Beta, per farla girare un po'.
La moto ha qualche problema di minimo. carburazione troppo magra. Stenta a partire anche con lo starter tirato e quando parte non si può accelerare finchè non si è scaldata un po'.
Parto e chiudo l'aria. Scendendo quando accelero il motore ha dei vuoti. Faccio qualche centinaio di metri sembra che cominci a scaldarsi. Arrivo in un tornante stretto a sinistra. Lo percorro in fluidità, all'uscita, ancora in piega, apro. Il motore ha un secco rifiuto e si pianta bloccandomi la ruota posteriore. Non c'è tempo di acchiappare la frizione bisogna tenere la moto che se ne sta andando. Tengo la moto in controsterzo ma una moto con la ruota dietro bloccata in curva non è tanto facile da dominare. La moto fa 180 gradi ed alla fine, ormai quasi fermo, mi appoggio a terra. Girato in senso opposto.

Nessun danno nè alla moto nè a me.

Però, cacchio, le ultime tre disavventure, anche se minime, le ho avute in quella curva! sarà meglio che ci costruisca un'edicola con una Madonnetta!!! :lol::lol::lol: ma se è vero che non c'è il due senza il tre dovrei essere a posto! :lol::lol::lol:

madagascaaar
14-02-2009, 22:20
meno male che la prendi col sorriso!

GASSE
14-02-2009, 22:41
:!:io mi toccherei....(non per gufare).......ma....... non c'è 2 senza tre e il 4 vien da se!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!:

pezzata
14-02-2009, 23:11
invidio il tuo umorismo,aldo.:!::!:
quando,da ferma,mi sono coricata col gs...sono rimasta "nera"per giorni...:mad:e non per la botta.:lol::lol:

callistojr
15-02-2009, 00:58
Gioisco che tu non ti sia fatto nulla!!:arrow::arrow:

matteucci loris
15-02-2009, 01:14
queste cose non succedono a chi in moto non ci va,dopo una giornata di moto
arrivando a casa,praticamente quasi in carage,tirando il freno,magari un po più
del solito,da fermo la moto mi va giù.oi tengo...cerco di di tenerla,avevo la macchina
a fianco,per non far cadere la moto,col gomito o fatto un'ammaccatura sulla portiera
che mi e costata più di 500euro e il braccio mi a fatto male per 15 giorni
però la mukka non a toccato terra,direte voi magra consolazione!se allargavo le gambe
si appoggiava il cilindro e non succedeva niente.....è stato più forte l'istinto di salvare
la mukka.......pazienza

segnika
15-02-2009, 01:18
sono felice di sentire che e' andata DI LUSSO!!!

Supermukkard
15-02-2009, 09:56
Potevi rimanere offeso! :lol:

BerrynaGS
15-02-2009, 12:06
invidio il tuo umorismo,aldo.:!::!:
quando,da ferma,mi sono coricata col gs...sono rimasta "nera"per giorni...:mad:e non per la botta.:lol::lol:

ci credo pezzata...:)
io mi rido dietro da sola...perchè non sono in grado di tirarla su e mi tocca elemosinare un aiuto in giro....:mad:

pezzata
15-02-2009, 12:39
ciao berry,proprio vero:
cadere (da ferme) e' il meno...
e' tirarla su che da' fastidio!:lol::lol::lol:

RUSET
15-02-2009, 13:40
Con l' ALP per fortuna non è così facile fare dei danni.
Il bello delle moto da trial e da motoalpinismo è anche quello. :!:
Il mio record di cadute è 7 (sette) in un pomeriggio, su neve/ghiaccio con il Fantic trial 249.
Nessun danno però. :-p

craa
15-02-2009, 15:28
Ti è andata comunque di lusso! ;)

Mi capitò anni fa la stessa cosa .... ma la moto era una Pegaso 650!! :mad::mad:

Tricheco
15-02-2009, 18:41
porca pupazza

susty
15-02-2009, 18:57
Compra un chilo di sale e spargilo lungo la curva....contro il malocchio...:lol::lol:

pezzata
15-02-2009, 19:14
Con l' ALP per fortuna non è così facile fare dei danni.
Il bello delle moto da trial e da motoalpinismo è anche quello. :!:
Il mio record di cadute è 7 (sette) in un pomeriggio, su neve/ghiaccio con il Fantic trial 249.
Nessun danno però. :-p

con neve e ghiaccio...sei scusato.:lol::lol:

pezzata
15-02-2009, 19:16
porca pupazza

ciao,triki.:eek::eek:
sei mai caduto,tu?

Lele73
15-02-2009, 21:27
Per fortuna la prendi con filosofia

aldo
15-02-2009, 21:53
La prendo con filosofia perchè non è successo niente, ma il motore che ti pianta la ruota posteriore in mezzo ad una curva è un bello scherzo del cavolo! per fortuna non veniva su nessuno e quindi si può riderci sopra. Esercizio di controllo estremo :lol::lol::lol:

paolo b
15-02-2009, 22:25
Vedi.. se avevi l'ABS....

..saresti caduto uguale uguale...

..però poi avresti potuto scrivere nel titolo che l'ABS NON ti ha impedito di cadere...

..confessa: sarebbe stata una soddisfazione! :lol::lol::lol:

RUSET
16-02-2009, 18:35
con neve e ghiaccio...sei scusato.:lol::lol:

Lo sospettavo che non sarebbe stato accolto come punteggio. :mad::mad: