Visualizza la versione completa : VelocitÃ* lampeggio frecce
Ciao a tutti, ho montato sull'r1200r le frecce a led non originali, vorrei chiedervi una info technica, le frecce vanno ma il lampeggio è divantato velocissimo, come posso risolvere il problema? Grazie a tutti per la disponibilità.
credo ci voglia una resistenza, di solito sono comprese nei kit con le frecce a led...
Io ho solo le frecce, qualcuso sa consigliarmi qualche soluzione??
ciao,
allora io non l'ho fatto ma penso che ti dovresti documentare all'interno del forum sez. elika ertica ci sono persone che hanno già modificato le freccie.
in sostanza è un problema di assorbimenti elettrci differenti tra quelle di serie e quelle aftermarket.
una volta individuato l'assorbimento corretto prova presso un elettrauto.
buona serata
aircraft carrier
15-02-2009, 22:20
Devi montagli delle resistenze elettriche una per freccia, li puoi aquistare da qualunque negozio che vende componenti elettronici. costano poco. Se vai anche da qualche concessionario in zona che ne monta molte sicuramnte ne avrà qualcuna in più.
ciao fratelli di boxer, sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa: nel maggio 2008 ho comprato una R850R confort con ABS e manopole riscaldate + bauletto, con 15000 km, pagata cara (7800 euro), quali interventi prevede il tagliando dei 20000? posso tirare avanti finoa 2000 km con l'olio che a maggio fa 2 anni dall'ultimo cambio? grazie per la vs. risposta.
aircraft carrier
16-02-2009, 22:14
Fai passare quest'estate e poi la prx lo cambi.Sicuramente non avrai problemi per dell'olio che ha due anni. Se però fai dei giri "corti" cioè pochi km, il cambio dell'olio va anticipato vedi anche sul libretto di uso e manutenzione.
Questo e quello che posso dirti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |