Visualizza la versione completa : vi ricordate il richiamo sulle R per i raccordi benzina ??
sharkold
15-02-2005, 13:47
Io appena ricevuto la raccomandata sono andato a fare il controllo da un noto concessionario di Pogliano Milanese eh eh eh.....
L'altro giorno mi è arrivata una lettera da BMW che si dice in apprensione poichè a loro non risulta effettuata l'operazione "benzina Sicura", chiamo il loro Call center il quale mi spiega che in effetti non c'è problema e che se avevo fatto fare il richiamo potevo lasciar perdere quell'avviso.
Io controbatto e dico che non lascio perdere un bel niente e che se per caso mi va a fuoco la moto io voglio essere tutelato, andrò a farmi fare la fattura dal concessionario di Pogliano e così sarò più tranquillo.
Domanda :
Poichè molti di noi si servono dello stesso concessionario qualcuno ha ricevuto la stessa lettera dopo aver fatto il richiamo?
Sharkold
er-minio
15-02-2005, 14:13
quando fai i richiami devi consegnare la lettera al conce (almeno così mi è stato chiesto), poi saranno loro ad aggiornare lo stato della moto.
Stessa cosa anche per me.
Comunicazione arrivata ieri.
Forse qualcosa non funziona nel sistema informativo di BMW Italia :( :?:
per ora non mi è arrivato una cippa
come diementicarsene......
Io non sapevo di nessun richiamo. Nessuna comunicazione ricevuta.
Forse perchè l'ho presa usata?
Riguarda i modelli immatricolati fino al???
er-minio
15-02-2005, 15:32
Io non sapevo di nessun richiamo. Nessuna comunicazione ricevuta.
Forse perchè l'ho presa usata?
Riguarda i modelli immatricolati fino al???
chiedi al tuo mecca, ti sa dire CON PRECISIONE tutto lui.
AlessandroF
15-02-2005, 15:33
RIcevuta anch'io da 2 giorni, pur avendo a suo tempo provveduto.
quando fai i richiami devi consegnare la lettera al conce (almeno così mi è stato chiesto), poi saranno loro ad aggiornare lo stato della moto.
Confermo!!!
In questo modo possono "scaricare la posizione".
Idem x me! La moto è già dal conce, ha detto che controlla!
...può accadere..se il concessionario che ha eseguito l'azione di richiamo non ha introdotto a sistema l'avvenuto controllo. In parole povere, visto che era un intervento importante ma che non dava un buon riscontro monetario il conce non ha richiesto il rimborso, così la posizione resta aperta....succede..succede...talvolta ci vuole più tempo a digitare i dati che ad eseguire il lavoro..cos' alcuni rinunciano al rimborso perchè non è conveniente... :roll: ...è una lotta continua... e lo so bene... :|
16-02-2005, 07:41
a questo punto resto in attesa anche se il richiamo l'ho fatto l'anno scorso
Arrivata una seconda volta anche a eugeniog...
mototour
16-02-2005, 10:35
L'altro giorno mi è arrivata una lettera da BMW che si dice in apprensione poichè a loro non risulta effettuata l'operazione "benzina Sicura
La mia mukka ha pensato bene di anticipare la raccomandata: una mattina la metto in moto e.....sento uno strano odorino......cacchio, gocciola benzina sul cilindro destro!
Un controllino dal conce, una stretta a due fascettine, tutto risolto.
La lettera non mi è ancora arrivata ma, se sarà, un altro controllino lo farò volentieri.
è appena arrivata anche a me
.....ma è una cosa che si può fare al volo
o bisogna lasciare li la bestia?
Arrivata!
Il controllo lo avevo fatto a suo tempo e tutto era in ordine.
La prima occasione che mi porterà dal conc. porterò anche questa seconda lettera.
Arrivata due volte anche a me..........
AlessandroF
16-02-2005, 18:58
Secondo me hanno un attimo paciugato con i data base.
è appena arrivata anche a me
.....ma è una cosa che si può fare al volo
o bisogna lasciare li la bestia?
Al volo. Tempo massimo 10 minuti
brontolo
17-02-2005, 14:39
Trovata nella buca della lettere, oggi.
Il mecca mi disse che lo avevano fatto in occasione di un tagliando senza che io lo chiedessi, visto che non sapevo del richiamo ma sapevo della puzza di benza che sentivo ogni tanto!
Io peò non ho nulla che comprovi che il richiamo è stato fatto.
diego meotto
18-02-2005, 13:31
Idem....portata dal conce per il primo richiamo circa 10 mesi fa, è arrivato 2 giorni fa il secondo richiamo per lo stesso problema.
pidienne
18-02-2005, 15:41
ricevuta notifica nel luglio dello scorso anno circa.
fatto intervento (gratuito) in occasione tagliando 10k, riportato su relativa fattura.
nessun secondo richiamo ad oggi.
.... è arrivata anche a me...... io ho mandato una mail rassicurandoli :oops: 8) e chiedendoli di aggiornare la mia posizione :roll: :roll:
Io avevo fatto il richiamo ad aprile 2004, al momento non ho ricevuto ulteriori comunicazioni.
Mah......
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |