Visualizza la versione completa : RCA auto, Zuritel qualcuno la usa?
Come da oggetto,
devo assicurare per la prima volta un'auto, ho visto che Zuritel mi fa un preventivo di 570 eurozzi contro i 1000 euro e più dei concorrenti.
Qualcuno la usa?
Sono un po' titubante ad assicurarmi via internet....
VecioMic
15-02-2005, 13:06
Sono due anni che ho assicurato l'auto di mia moglie con loro: vai tranquillo. Onesti e precisi.
Mic
Siamo sicuri che non sia meglio Genertel????? Io ho assicurato con loro, da quando esiste, due auto e la moto e non ho mai, dico mai, trovato niente di meglio!!
P.S. Fà parte del mio lavoro anche conoscere e stipulare contratti con le migliori società in Italia........questo può essere "delucidante"!!!! :wink:
barbasma
15-02-2005, 13:44
la ZURITEL non è altro che una emanazione della ZURIGO...
con la ZURIGO mi sono sempre trovato bene... rimborsi immediati...
Cippirimerlo??????????? :shock:
Grazie di avermi tranquillizzato, è andata per la Zuritel.... speriamo bene! (e di non averne mai bisogno)
ho assicurato la nuova macchina (che però ancora non mi hanno consegnato :evil: :evil: )
a Milano, visto che mio padre è cliente, 900 euro in meno che a Roma dove sono già cliente con la Moto e 750 meno del preventivo Genertel. Con massimali anche più alti di Genertel e polizza europ assistance (per l'auto) e Carglass che copre la riparazione o la sostituzione dei vetri della macchina danneggiati da sassi o altro. Ah, ho anche una copertura infortuni del conducente. Non male!! :wink: :wink: :wink:
nonholenduro
16-02-2005, 20:15
Da un paio di anni le mie moto sono assicurate con polizza Zuritel (sottoscritta e rinnovata via tel + fax), residenza a Roma, ho fatto ogni anno preventivi con tutte le assicurazioni online e quelle telefoniche e Zuritel resta la più economica, con la Caponord Classe di merito V, 12 anni di patente alle spalle, pagavo 380 € di RC col massimale "minimo"..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |