Visualizza la versione completa : sito amico ?
navigando ho trovato questo sito ? lo conoscete ????http://www.gsriders.org/index.html
guglio11
13-02-2009, 20:48
no, non credo, anzi qualcuno di noi è iscritto anche di là con altro nikname
motomukka
13-02-2009, 22:01
Ma quali nemici e nemici....è gente che va in moto come noi ....e che moto!
Di là sono amici...difatti mi la sciano pubblicare i link dei miei viaggi:lol::lol::lol:
motomukka
13-02-2009, 22:17
eh.....se solo avessi il cavallo dei pantaloni più alto anche io forse avrei preso un GS la zavorrina me lo dice sempre! Però un amico mi ha fatto provare l'adventure e ci ho fatto due curve, poi sono sceso sconsolato....inguidabile per me!
qualcuno di noi è iscritto anche di là con altro nikname
ma anche con lo stesso..;)
madagascaaar
13-02-2009, 23:58
sono stato moderatore di quel sito, poi per profonde divergenze di opinioni con l'ideatore del progetto ho preferito non parteciparvi più.
La mia esperienza negativa però non toglie che gli iscritti al forum siano grandi appassionati di moto sempre pronti ad aderire a qualsiasi proposta.
Berghemrrader
14-02-2009, 07:45
Grazie della segnalazione Rexi, non lo conoscevo.
Dove ci sono GS c'è sempre un bel pò di viaggi ed avventure da vedere ed anche questo merita di essere visto fino in fondo.
vadocomeundiavolo
14-02-2009, 07:47
eccomi,sono uno dei primi iscritti,ma scrivo veramente poco.
io ho trovato in giro !lo scuro" quando gli ho fatto notare che ero di QdE,non ho visto aggressivita' nei suoi occhi.... :-o
E' gente in gamba!! :!::D
E comunque "Lo scuro" è iscritto anche qui su QdE. ;)
motomukka
14-02-2009, 09:47
ho già sentito parlare di questo SCURO
Brontosauro
14-02-2009, 14:16
Sono tutti fighetti che per fare un giretto in moto hanno borse, bauletti e tutto abbigliamento BMW :lol::lol::lol::lol:
IRON MAN
14-02-2009, 14:42
sono stato moderatore di quel sito, poi per profonde divergenze di opinioni con l'ideatore del progetto ho preferito non parteciparvi più.
La mia esperienza negativa però non toglie che gli iscritti al forum siano grandi appassionati di moto sempre pronti ad aderire a qualsiasi proposta.
sarai mica per caso MIKEGS te lo chiedo perchè io di quella storia ho capito
poco comunque mi piace più Q.d.e.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |