PDA

Visualizza la versione completa : Sostituzione frizione a Roma

ultrafemico
13-02-2009, 09:49
Salve a tutti,
sono da tre settimane in attesa per l'acquisto di una R 1100 RT a Piacenza ma questo tempaccio di *erda non mi permette di portarmi la mia amata a Roma.:love10:
Nel frattempo, ho scovato in giro una persona che vende una R 850 RT del 1999 a 2700 Euro. La persona è molto corretta e mi ha detto che comunque bisogna sostituire la frizione, avendo la moto circa 70.000 km (dice che pattina un pò). La moto ha anche un taglio sulla sella, quindi dovrei aggiungere anche la spesa per rifoderarla.
Qualuno mi sa dire a quanto potrei andare incontro per la sostituzione della frizione a Roma? L'unica possibilità è concessionario ufficiale BMW o ci sono altri meccanici "non ufficiali" ma egualmente bravi? Possibile che debba eventualmente spendere 5-600 Euro per la frizione nuova? :shock:, :shock:
Aspetto vostri consigli.
Oggi la vado a vedere.
Saluti,
michele

azrhan
13-02-2009, 10:53
Ciao, anche io sono di Roma e per la mia RT vado da Dragoni in viale somalia. E' uno dei più esperti con le bicilindriche di Mmonaco, ti lascio il numero dell'officina, 06 86212285, chiedi di Paolo.

Salutiii!

ultrafemico
13-02-2009, 11:06
Ciao,
ti ringrazio per la risposta, ma prima di chiamare, mi sai dire a quanto andrei incontro come spesa? Preferirei sentire i commenti di chi ha fatto questa spesa. Ho paura che il meccanico mi possa accennare ad un prezzo basso e poi aumentarmelo una volta svolto il lavoro (magari dicendo che ha dovuto sostituire questo e quello.... già capitato con meccanici Honda).

azrhan
13-02-2009, 11:22
Non ho idea di quanto possa costare l'operazione, ma sulla correttezza di Paolo ci metto la mano sul fuoco...
Ti consiglio di chiamarlo per il preventivo.

Luca

ultrafemico
13-02-2009, 11:26
Ok, allora lo faccio. Posso dirgli che mi hai dato tu il suo nominativo? Penso di si.
Thanks

cecco
13-02-2009, 12:40