PDA

Visualizza la versione completa : Help.......

giunpy79
13-02-2009, 09:43
Stamattina sono andato alla motorizzazione per chiedere il cambio sul libretto da Euro 1 a Euro 2 in quanto la mia R850R del 2004 risultava avere il numero di telaio compreso il quelli del fax della BMW dove appunto si diceva dell'errore sulla normativa euro da modificare.....il funzionario mi ha risposto che ho bisogno di un nulla osta dalla casa madre per effettuare l'operazione....qualcuno di voi gią lo ha fatto???Come devo fare???

BMWBOXER
13-02-2009, 12:27
Vai sul post dedicato nel Walwal,trovalo con cerca,e ti si aprira' tutto un nuovo orizzonte

cecco
13-02-2009, 20:00
A volte ritornano...
..tié, leggiti questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=1556414&postcount=14
e se poi hai voglia di divertirti leggi tutta la discussione. ;)

EagleBBG
13-02-2009, 20:28
il funzionario mi ha risposto che ho bisogno di un nulla osta dalla casa madre per effettuare l'operazione

Il funzionario, o lo sportellinista, deve solo aprire, sul suo bel programma a video che evidentemente non conosce bene, le RD ovvero le "Righe Descrittive" e come per miracolo troverą tutte le informazioni di cui necessita senza nessun nulla osta. In ogni caso, per maggior sicurezza, puoi stampare e portargli la circolare che riguarda la tua moto dal link che ti ha indicato Cecco.