Visualizza la versione completa : Plastiche GS 1150 e GS1200
JohnNash
13-02-2009, 09:31
:!:Scusate, mi inchino difronte a voi tutti che usate BMW da molti anni mentre io l'ho comprata solamente in ottobre 2008.
Precisando che è indiscutibile nonchè soggettiva la bellezza del GS1150 e del GS1200 che sono senza dubbio due splendide moto, a mio modesto parere, ma leggo in molti tread che il GS1200 viene chiamato la plasticona mentre il GS 1150 tutta ghisa.
Scusate, forse c'è qualcosa sotto che io non so, ma analizzando l'esterno delle due moto, l'unica cosa che ha di plastica il 1200 è il sebatoio, per tutto il resto entrambe sono uguali. Il sebatoio, a parte la bellezza che ripeto soggettiva, credo che ha più vantaggi se in plastica: Leggerezza, in caso di ritocco vernice si ritocca solo la parte interessata, maggiorne tolleranza a dilatazioni termiche, minor condensa, in caso di urto leggero non c'è il rischio di ammaccarlo ed al massimo si interviene sulla parte interessata.
Il 1150 è sicuramente un trattore, meno tecnologia e ben rodata, il 1200 è dovuto o sta ancora crescendo ma unisce ottimo motore, bellezza e tanta tecnologia e ciò non è facile.
Comunque, adoro il My R1200GS 2008 con tutti i suoi difetti
Non farci caso... chi chiama il 1200 "La Plasticosa" parla solo perchè invidioso!:lol::lol::lol:
Con il tempo poi imparerai a stare alla larga da un certo Piripicchio!!!:lol::lol::lol::lol:
FYI:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206139
.....
Scusate, forse c'è qualcosa sotto che io non so, ma analizzando l'esterno delle due moto, l'unica cosa che ha di plastica il 1200 è il sebatoio, per tutto il resto entrambe sono uguali......
AHAHAHAHA :D:D:D
sono ormai cinque anni che si sta tentando (invano) di farlo capire ad una buona metà dei frequentatori del forum
per cui, leggendo il tuo 3d, mi viene spontaneo un bel "... beata innocenza..." :lol::lol:
Berghemrrader
13-02-2009, 09:41
Io ho montato un serbatoio di plastica per somigliare almeno un pò ai plasticosi.
ziocello
13-02-2009, 09:43
... si ma la plastica (poca) che c'è sul 1150 è di quella buona..:lol::lol::lol::lol:
JohnNash
13-02-2009, 10:02
:D:D:D Questo forum è comunque incredibile
E' stupefacente la celerità con cui vengono date le risposte
Io sono a casa da solo a letto per intevento chirurgico e noto che ad ogni ora, in ogni momento c'è qualcuno online che visita partecipando attivamente il Forum.
:lol::lol::lol: Devo dire che mi sento sempre in compagnia
Io Amo i particolari ben curati nell'assemblaggio dei motori. Ho la moto da quando avevo 14 anni ed ora ne ho 39, ho avuto diverse moto che puntualmente ho sempre smontato completamente perchè mi piace molto il tuning e devo dire che la BMW mi sembra molto ben curata in ogni sua parte, nei minimi dettagli.
Leggo spesso nei tread di problemi, difetti, lamentele, io scrivo questo per elogiare la nostra moto perchè accanto alle altre brilla notevolmente di più in tutto.
JohnNash
13-02-2009, 10:10
... si ma la plastica (poca) che c'è sul 1150 è di quella buona..:lol::lol::lol::lol:
E' vero, forse per cercare di abbassare i costi hanno usato plastiche più scadenti, ho forse visto che il nuovo 1200 ha avuto un cambiamento abbastanza radicale rispetto al 1150 e, come accede spesso, stanno sistemando i difetti iniziali per ottenere una moto affidabile quanto la precedente con in più una vagonata di tecnologia in più. Sicuramente cose di discutibile utilità ma io sono esigente ed amo la tecnologia.:arrow::arrow:
Brontosauro
13-02-2009, 10:33
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii Piripicchio dove sei ??? :lol::lol::lol::lol:
:D:D:D Questo forum è comunque incredibile
elogiare la nostra moto perchè accanto alle altre brilla notevolmente di più in tutto.
we we bello bello :lol::lol: .............. :!::!: la ghisa forse .........:eek::eek:
piripicciooooooooooooooooooooooo ! ! ! ! ! ! ! !
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
:violent2::violent2::violent2::violent2::violent2: :violent2::violent2::violent2:
JohnNash
13-02-2009, 11:17
Con la frase " accanto alle altre brilla notevolmente di più in tutto", intendevo le BMW rispetto alle altre moto.
La :!: GS1200 mi piace da matti ed è la mia passione ma se potessi mi prenderei anche un 1150 ADV nera che è splendida ed eterna.
Con la frase " accanto alle altre brilla notevolmente di più in tutto", intendevo le BMW rispetto alle altre moto.
La :!: GS1200 mi piace da matti ed è la mia passione ma se potessi mi prenderei anche un 1150 ADV nera che è splendida ed eterna.
a be adesso va meglio....;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |