Gert
15-02-2005, 10:41
Un amico che non lo utilizzava mi ha regalato uno streetpilot III nudo e crudo. Vale a dire, senza cavo di alimentazione esterno, senza cavo di collegamento al pc e, credo con cartografia di base.
Ha solo una scheda di memoria da 128 k
A questo punto, a parte l'acquisto del supporto touratech, vorrei recuperare in particolare i cavi (pc e alimentazione) anche perchè vorrei installare una cartografia dell'Europa (e in particolare della Germania) di maggior dettaglio.
A questo scopo, qualcosa mi dice che l'espansione da 128 k non è sufficiente.
Perciò, cari compagni di merende, gradirei qualche dritta su come recuperare espansione, cartine e software di installazione alle migliori condizioni economiche possibili...
:wink:
Grazie a tutti!!
Ha solo una scheda di memoria da 128 k
A questo punto, a parte l'acquisto del supporto touratech, vorrei recuperare in particolare i cavi (pc e alimentazione) anche perchè vorrei installare una cartografia dell'Europa (e in particolare della Germania) di maggior dettaglio.
A questo scopo, qualcosa mi dice che l'espansione da 128 k non è sufficiente.
Perciò, cari compagni di merende, gradirei qualche dritta su come recuperare espansione, cartine e software di installazione alle migliori condizioni economiche possibili...
:wink:
Grazie a tutti!!