Visualizza la versione completa : Presa oggi....
.....ciao sono nuovo nel forum, mi sono presentato da pochi giorni. Non riesco ad evitare di scrivere che oggi ho preso una bellissima r 1200 s grigio rossa con ohlins etc etc:eek:
Me la consegnano la prossima settimana e già che ci sono ho deciso di far montare anche le valigie (credo che resteranno quasi sempre in box). Ora sono qui davanti al computer e mi domando: esiste un altro pirla come me che ha comprato la moto senza provarla? Di moto ne ho avute tante per fortuna (anche se su questa "fortuna" mia moglie avrebbe da ridire) ma mai, dico mai, ne avevo comprata una senza prima provarla. Ho fatto comunque bene vero?:lol:
giampi74
12-02-2009, 21:54
sicuramente si , e poi chi se ne frega se dopo l'usato non lo vuole nessuno! io ho una esse 1100 da una settimana, anche io l'ho comprata senza mai averla provata e presa usata senza nemmeno poterla vedere prima mi è arrivata con la TNT.! ho fatto bene? sicuramente si. buon divertimento dopo il disgelo!
Ho fatto comunque bene vero?:lol:
Qui dentro siamo tutti piuttosto felici e orgogliosi del nostro ferro, però sarei io curioso di sapere da te se avrai fatto comunque bene, avendo lasciato una certa Speed 1050 che proprio una "motina" non è....
Anche tra qualche mese...terminata l'era glaciale e dopo il giusto apprendistato...;)
Qui dentro siamo tutti piuttosto felici e orgogliosi del nostro ferro, però sarei io curioso di sapere da te se avrai fatto comunque bene, avendo lasciato una certa Speed 1050 che proprio una "motina" non è....
Anche tra qualche mese...terminata l'era glaciale e dopo il giusto apprendistato...;)
Spero di essere felice anch'io della r tra qualche giorno e sicuramente un po' di apprendistato ci vorrà; la Speedona continua a dormire nel mio garage ed ogni tanto userò anche quella.....:arrow:
mascalzone_latino69
12-02-2009, 23:46
pensa un pò che quando l'ho presa io ero più immamorato della sua bellezza che di dome andasse perchè anche io come te non l'ho provata...anzi ho fatto un giretto di 2km forse e l'impressione era piuttoso negativa ma mi piaceva troppo !!
adesso ti dico che non la cambierei con nessun altra... quando avrai modo di farci un po di km ne riparliamo !
ciao e benvenuto eSSiSta ! ;-)
presa senza provarla?
presente e strafelice!!
ps per la 1100 ;)
THE RED S---
13-02-2009, 09:03
Nessuna moto e' bella come sua maesta' ESSE!!!:!: Ancora di piu' quando la parcheggio in cima alla mura....le altre vicino sembrano minimoto:lol: personalmente dico che e' una moto da uomini......" non me ne voglia....GIADA "
anzi tanto di cappello;) --- ( sempre piu' convinto di averla comprata per primo.....):salute:lamp. THE RED S---
tassinari davide
13-02-2009, 09:41
ah ah e tu saresti un uomo!!!!!:lol::lol:
THE RED S---
13-02-2009, 10:01
ah ah e tu saresti un uomo!!!!!:lol::lol:
leggere attentamente ...riflettendo.....non e' mio mestiere elogiarmi!!!:mad:
quando tu avrai passato la sogna di 90KG di massa corporea potrai definirti tale :laughing::arrow::laughing::arrow: hai visto che figura fa il tuo Karotone con me soppra ( MINIMINIMOTINA )
tassinari davide
13-02-2009, 10:45
:toimonst::toimonst:il problema che quando cresce la pancia,cala l ucc.........!!!!!!!
devo smentirti ... a me sono cresciuti proporzionalmente :-)
Ciao ha tutti voi ho letto tutti i post di questo 3d ed ho notato una certa tranquillità nella discussione. Io vengo da una stanza molto combattuta con il pugnale sempre tra i denti quella del "GS :boxing::boxing: "... ed anche se la moto in questine non la conosco, l'ho sempre ammirata perchè msecondo me ha un fascino tutto suo specialmente confrontandola con le più specializate Japp......... delle quali non avrà le prestazioni ma sicuramente ha personalità e classe da vendere. Auguri per l' acquisto:D:D:D:eek::eek::eek:
dai salvatore convertiti, distinguiti dalla massa ed entra nell'elite.... :downtown: :lol:
tassinari davide
13-02-2009, 12:53
ok ci sono casi rari come il tuo,ma the redsssss è un caso a parte!!!!!al raduno lo capirete!:arrow::arrow:
paolo chiaraluna
13-02-2009, 12:57
Anzitutto complimenti a daedo per la scelta :D
Io non avevo provato ne la 1100 ne la 1200S, solo letto un sacco di test. Mi piacevano e stop. Poi la mia gioia è stata trovare conferma di tutto quanto avevo letto.:eek:
Per Salvatore: ormai quelle sul GS sono discussioni da bar, come la moto :lol::lol::lol:
dai salvatore convertiti, distinguiti dalla massa ed entra nell'elite.... :downtown: :lol:
E' un po che ci penso chissà .........
Per Salvatore: ormai quelle sul GS sono discussioni da bar, come la moto :lol::lol::lol:
hai ragione........:!::!:
dugongo64
13-02-2009, 13:08
do ank'io il mio modesto parere anke xkè come te venivo da una triumph prima della esse. Nn ti aspettare lo stesso motore, il triumph è il triumph e il tre cilindri è diverso, bello come un due in basso e a medi, allungo di un quattro fino a 13mila e passa. La moto (la esse) nel suo complesso, come dire.....è + moto, è bella, è stabile, molto meno nervosa, ma con velocità di percorrenza in curva mooolto interessanti, va usata in progressione rispetto alla "rabbia" della triumph, insomma ti ci divertirai parecchio e quindi....ottima scelta :D (anke xkè è la mia stessa scelta;))
ciao,nn ti pentirai sicuramente:(le nostre S sono come le belle donne....sono guardate da tutti:lol:
io ho fatto un giretto intorno al concessionario,ma ti dirò ke x me è stato amore a prima vista:eek:e anke se nn la provavo l'avrei comprata lo stesso:D:D
Grazie per le risposte; non vedo l'ora di assaporare questa S su per la Futa:!:
.."una moto da uomini".. ah ah ah.
Complimenti per l'acquisto, se è il primo BMW che compri magari ci metti un attimo ad abituarti a teleleber, cardano, l'erogazione particolare... ma datti del tempo e vedrai che ti si apre un mondo!! :eek: :D :D
Ciao, ho avuto negli anni passati un gs 100 un gs 1100 ed uno 1150 ma credo che un po' di apprendistato ci vorrà nuovamente......:D
motomukka
14-02-2009, 09:57
Porti a casa un vero gioiellino, caro mio. E' bella da morire, neanche io l'ho provata prima di comprarla ma non mi sono certo pentito e ti dirò che la mia zavorrina preferisce uscire con la esse che con l'erre(anche se più comoda) perchè, come è normale che sia per una donna, le piace essere al centro dell'attenzione...e quando passi con l'esse stai certo che te la guardano tutti
Ne ho avute tante di moto ma l'interesse per la mia esse è stato amore a prima vista la volevo a tutti i costi e finalmente me ne sono impossessato senza provarla pensa ache emozione mista adubbi quando l'ho ritirata ma da subito è stato paradiso e ogni volta che la cavlco mi dà la stessa adrenalina complimenti e buon diertimento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |