Visualizza la versione completa : me le parerizzate!
Ci sono buone possibilità che questa possa diventare la futura Weissbike!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1810590
e se la gioca con questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1866043
ma adesso che moto hai?:confused:
GEPPETTO
12-02-2009, 21:20
per quanto mi riguarda non ho preso il 990 solo perchè avevo gia un lc4 , e l'estetica del Gs 1150 ADV è praticamente da bava , per il resto il 990 è superiore .
ecco la vera prossima Weissbike......:confused:.....se ci metti le borse laterali in allumio del GSA è perfetto!
....Weiss, sai già cosa devi prendere! ;)
ma adesso che moto hai?:confused:
adesso ho questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1859242
no belle le valige del ktm.....
attento che la catena arrugginisce....hihihii
le valige si sostituiscono, non è un problema...;)
63roger63
12-02-2009, 22:40
Se vuoi andare con i maiali nel fango c'è anche questa...un'occasione ;)
http://www.solobuonumore.com/foto_del_momento/motorino_maiale.jpg
Cmq opterei per il 1150. ;)
sbav sbav ..:arrow:
http://www.moto.it/usato/foto/1810590.jpg
El Matador
12-02-2009, 22:44
bellissima la 1150!
quali sono le capacita in off della 1150?
calabronegigante
12-02-2009, 23:36
vuoi anche il mio di parere?:lol:
Berghemrrader
13-02-2009, 06:57
Se vendi la GT per passare al carotone il salto sarà più importante, se prendi il GSA ti troveresti più a casa.
Dipende dal motivo perchè vendi il tuo GT.
adv black/yellow, ......a 8000,00 senza pensarci!;)
dipende cosa intendi x off....
gigi di fange
13-02-2009, 08:17
buono per la mitica BMW 1150
MOCIONCI
13-02-2009, 09:21
BUONA LA 1150!! anche perchè l'avevo segnalata io qui su QDE un po' di tempo fa' eheheheheh
ziocello
13-02-2009, 09:36
Ci sono buone possibilità che questa possa diventare la futura Weissbike!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1810590
e se la gioca con questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1866043
non c'è nemmeno da chiederlo....SOPRATTUTTO QUI DENTROOOOO!!!! eheh!
dandoti un parere serio, se sei abituato a viaggiare con la tua attuale moto il ktm è meglio se te lo scordi, come confort non c'è paragone, visto che non lo regge (il paragone) nemmeno con il gs 1150.
Se invece vuoi una moto nervosa e sicuramente divertente nelle pieghe allora te la quoto.
Io l'ho provata per circa 50 km di strade di langa (belle colline con altrettanto belle pieghe) ed ero appena sceso dalla mia gs 1150 std e le mie principali impressioni sono state queste:
Sella dura e stretta
riparo aerodinamico molto inferiore al gs (ho cupolino alto dell'isotta tipo quello adv)
vibrazioni....molte
netta sensazione di imprecisione di guida in inserimento di curva dovuto a forcella lunga ed un po' cedevole ed a ruota anteriore stretta e da 21.
freni spugnosi
motore esuberante ma un po' vuoto in basso (ama girare allegro e da il meglio oltre i 3/4000 giri)
Marcato on/off nel traffico (ho attraversato alba)
Sella calda (ed ero in autunno inoltrato...)
strumentazione povera (manca indicatore benzina, indicatore marcia meno importante, ma manca e qualcos'altro che non ricordo)
Moto molto leggera da guidare e divertente anche se la sensazione di baricentro più alto del gs un po' si avverte.
Queste sono solo le mie impressioni, io ero inamorato della karota, ma dopo la prova mi sono raffreddato parecchio....anche i maroni visto che su quella sella cuociono un po'...eheh!
PS:...straquoto segnika.
Cosa vuoi che ti dica QUI la giessona e fuori di testaaaaaaaaaaaaa :D:D:D
è praticamente nuova il prezzo è buono..quindi.......:eek::eek:
La carotona va meglio fuoristrada ma...........vuoi mettere ! ! ! ! !
ragazzi aiutatemi a vendere la Kappona!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
jiango70
13-02-2009, 19:18
Matteo mi sembra che non hai le idee molto chiare'l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai parlato di gs 850,adesso sei indeciso tra ktm e gs 1150 adv,cosa vuoi fare?:lol::lol::lol:io prenderei adv senza pensarci e tu:facci sapere ciao;)
Meglio la carota nera; ma a quei soldi tirerei sul prezzo :)
Matteo mi sembra che non hai le idee molto chiare'l'ultima volta che ci siamo sentiti mi hai parlato di gs 850,adesso sei indeciso tra ktm e gs 1150 adv,cosa vuoi fare?:lol::lol::lol:io prenderei adv senza pensarci e tu:facci sapere ciao;)
Ti rispondo io per Weiss....... Il ragazzo è un pochino confuso, ma x fortuna ha un amico fidato (io;)) che lo consiglia amorevolmente e con dolcezza sulle scelte da intraprendere.....
WEISS NON ROMPERE IL C...O E COMPRA IL GS 1150!!!!!!!!!!! :mad: HAI CAAAAAAAAAAPITO??????
...x il kappone dovrebbe sempre esser parcheggiato vicino casa tua quel bidone giallo della Caritas....prova a metterlo li, forse qualcuno te lo piglia! :lol:
Ti rispondo io per Weiss....... Il ragazzo è un pochino confuso, ma x fortuna ha un amico fidato (io;)) che lo consiglia amorevolmente e con dolcezza sulle scelte da intraprendere.....
WEISS NON ROMPERE IL C...O E COMPRA IL GS 1150!!!!!!!!!!! :mad: HAI CAAAAAAAAAAPITO??????
...x il kappone dovrebbe sempre esser parcheggiato vicino casa tua quel bidone giallo della Caritas....prova a metterlo li, forse qualcuno te lo piglia! :lol:
Che amico bravooooooooooooo:D:D:D:D:D:D il gs è sempre il gs:eek::eek:
zio pork..... gs senza pensarci! gialla nera e' una sega..... eter che la ktm....
centurio331
13-02-2009, 23:53
entrambe molto belle..mi attira più la kappona..
GS adv...a occhi chiusi...!
calabronegigante
14-02-2009, 01:13
ragazzi aiutatemi a vendere la Kappona!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
io,Te lo dicetti!!;)
Berghemrrader
14-02-2009, 07:41
Ahahah! Quando si dice parlar chiaro! ;)
wallace1976
14-02-2009, 13:24
Only R 1150 GS ADVENTURE :!::!::!::!::!:
Ho solo preso in esame alcuni modelli che mi piacciono.... l'800 l'ho scartato perchè troppo "ino" e troppo tecnologico (ews, canbus etc.) In gioco sono rimaste GS1150adv e ktm...
Dopo avere aver ricevuto varie delucidazioni sul forum Lc8 (ktm), ho finalmente deciso: la prossima Weissbike sarà la Gs1150adv! Possibilmente quella postata se vendo la mia prima che il tipo venda la GS! :-o
Ribadisco Ghisa ADV non c'è storia per nessuno ;);)
che vi sembra della ghisa in questione? Sembra non avere il bauletto...quanto costa il bauletto in alu originale???
jiango70
15-02-2009, 21:04
matteo mi dispiace per te ma penso che lui venderà prima la sua adv che tu il tuo kappone il gs ha molto più mercato però ti faccio i miei più sentiti auguri perchè tu riesca a venderla ciao;)
matteo mi dispiace per te ma penso che lui venderà prima la sua adv che tu il tuo kappone il gs ha molto più mercato però ti faccio i miei più sentiti auguri perchè tu riesca a venderla ciao;)
Eh si, Quoto.
Anche se il mercato è un pò "ingessato" un'ADV così (se è bello come sembra...) mi sa che va via abbastanza veloce....
Se ti piace prendila, che sennò poi ti penti :lol::lol::lol:
La tua la venderai in primavera :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |