Visualizza la versione completa : Mammaliturchi!!!!!!!
tittero75
12-02-2009, 17:01
quest'anno sto valutando le ferie in turchia in moto, credo si sia 4 moto, qualche consiglio???
GEPPETTO
12-02-2009, 19:40
Troppo generico , devi tu chiedere qualche cosa , tipo come vuoi arrivarci ( nave o via terra ) quanti giorni , sei disposto a fare tapponi , tour stradale o off , vuoi vedere siti archeologici , solo natura , mare.
La turchia è un paese fantastico e molto grande le variabili sono molte.
Ciao
tittero75
12-02-2009, 20:39
diciamo grecia veloce, max una notte, e poi istambul cappadocia efeso smirne.
diciamo 15 giorni, verso la prima quindicina.
di preciso il giro c'e' da discuterlo, ma piu moto e turismo che mare e balera, anche se un paio di sere off le volevo fare.
ho da comprare la guida di lonely planet, ma sentire anche un altra campana e' sempre utile....
TURCHIA BELLISSIMAAAAAAAA. . .
Se non ti interessa il mare diretto sull' Ararat, paesaggi bellissimi. La costa e' turisticissima.
Cappadocia da non perdere sicuramente,come Istanbul Amasia Nemrut Salinurfa ecc. ecc.
Io ho iniziato il viaggio da Igumenitza verso meteore alessandropoili e Istanbul, e via dicendo.
Altre cose chiedi pure;)
turchi.. te ne innamorerai!!
visita istanbul e la capadocia ma spingiti anche a est, è un altro mondo fatto di persone gentili e semplici e di sguardi sinceri e amichevoli!
:D:D viva la turchia!!!
Domanda: per un viaggio in Turchia in piena estate (Cappadocia, eventualmente Ararat) può andare una giacca estiva o si becca troppo freddo?? :confused:
ma no va benissimo.. al max puoi beccare un po di fresco su qualche passo ma niente di che. io quando ci sono andato 2 estati fa ero sempre in giubbotto di jeans e al massimo mi sono messo una felpa sotto un paio di volte
ma no va benissimo.. al max puoi beccare un po di fresco su qualche passo ma niente di che. io quando ci sono andato 2 estati fa ero sempre in giubbotto di jeans e al massimo mi sono messo una felpa sotto un paio di volte
Già... ricordo le foto. Bellissimo report!! :D :D
Domanda: per un viaggio in Turchia in piena estate (Cappadocia, eventualmente Ararat) può andare una giacca estiva o si becca troppo freddo?? :confused:
Io di solito un pile lo porto sempre anche alle maldive in piena stagione non si sa mai. . .
Ma per il freddo stai tranquillo, ne ho beccato piu' in Grecia per arrivare al confine che in Turchia.
piuttosto: mamma le turche!
http://www.sunnydarkness.com/troglos/mammaleturchee.htm
tittero75
13-02-2009, 17:57
visto le foto.....
non ce li facevo in questo modo, i turchi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |