Visualizza la versione completa : 'imbottitura gel per selle'
stefano68tr
12-02-2009, 15:32
Dove la trovo?? mi serve per evitare che il sedere si rompa sopra quella sella di merd... che bmw monta sulla serie r1200r. Poi la faccio montare dal mio tappezziere auto.
in rete non la trovo, mi dice il tappezziere che alcuni clienti l'hanno trovata e lui l'ha montata togliendo una parte dell'originale per non aumentare di spessore.
Helpppppp
Visita i miei siti:www.myspace.com/tonywooditalia www.facebook.com/tonywood#/pages/Tonywood/37595358558?ref=ts
blacksurfer
12-02-2009, 16:24
non avessi già un tuo tappezziere io ti consiglierei sr-sellerie. ;)
So per certo che possono metterti l'inserto in gel e modificarti la sella a piacere.
Ciao
http://www.nevadalabs.it/gel.html
vai sicuro e sereno,io e cippielle abbiamo tirato fuori dei capolavori,molto meglio di quella che ho fatto fare a pagamento! :mad:
avevo fatto anche un dettagliato report,ma è svanito :(
FULL ZEX
12-02-2009, 17:32
le selle in gel le fa la bagster se ti puo' interessare
Tricheco
12-02-2009, 18:29
mah...........
motomukka
12-02-2009, 19:04
Io ho montato una sella in gel della Touratech ed è una bomba! In particolare è ottima per il passeggero se abbinata alle pedane ribassate, come ho fatto io. Poichè la sella in gel risulta essere più larga e bassa dell'originale..le pedane ribassate per il passeggero sono quasi d'obbligo sennò si ritrova le ginocchia in bocca
MI sembra si possa trovare dal decathlon , settore equitazione, tentare non costa niente :)
io la sella me la sono modificata usando il gel della nevadalabs.it....in un'ora ho fatto tutto ed esteticamente non te ne accorgi, la differenza la senti non sugli occhi, ma sulle natiche... ;)
Parecchi oltremanica parlano bene dell'AIRHAWK....:confused:
Prova a fare una ricerca sul webbo...
:lol:
io la sella me la sono modificata usando il gel della nevadalabs.it....in un'ora ho fatto tutto ed esteticamente non te ne accorgi, la differenza la senti non sugli occhi, ma sulle natiche... ;)
esattamente,come si fa...?nel senso,hai comprato l gel dal sito,poi....?come s fa a mettere...?dankiu
PS:per quanto riguarda l'airhawk un ragazzo della sezione f 800 gs(andkappa) lo ha e ha detto k si trova benissimo...
mangiafuoco
10-09-2009, 09:57
fai un giro su louis.de, hanno qualcosa.
Guarda anche qui: www.granucciseats.com
rombodituono
10-09-2009, 11:00
pantaloni da ciclista sotto i pantaloni da moto. 9€ da decathlon
barbarito
10-09-2009, 12:32
Quotone!! E' la soluzione più economica ma è molto efficace.
dorinopeana
10-09-2009, 13:14
Io per la mia S mi sono rivolto proprio a Granucci di Varese. Persona squisita, ottimo professionista e la sella è comodissima. Rifatta ex novo per 220 €
Sul sito www.granucciseats.com ci sono anche le foto è l'unica S presente.
Lo consiglio
Ciao
fai un giro su louis.de, hanno qualcosa.
Guarda anche qui: www.granucciseats.com
johndownfield
10-09-2009, 13:27
Quotone!! E' la soluzione più economica ma è molto efficace.
iperquotone anche se non è bastato e le terga in Marocco si sono tumefatte non poco...... ;-)
probabilmente la sella fornita nel kit desert per il 525 è stata imbottita al risparmio.
un ex tk
10-09-2009, 13:28
Gel speciale su gommapiuma....
Visita questo sito, molti di noi hanno risolto il problema con un lavoro eccellente.
www.sellemotoinpelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it)
Un appassionato motociclista.
drummer62
11-09-2009, 13:24
Visita questo sito, molti di noi hanno risolto il problema con un lavoro eccellente.
Confermo. Sono molto soddisfatto.
rombodituono
11-09-2009, 18:18
da sellemotoinpelle quando sono andato io a giugno non aveva il gel
gommapiuma di differenti densità si
ocio con il gel perchè io avevo la sella imbottita con quel materiale sulla multistrada, quando ti scappa di lasciarla al sole per un paio d'ore immagazzina calore e non è piacevole
Io per la mia S mi sono rivolto proprio a Granucci di Varese. Persona squisita, ottimo professionista e la sella è comodissima. Rifatta ex novo per 220 €
Sul sito www.granucciseats.com (http://www.granucciseats.com) ci sono anche le foto è l'unica S presente.
Lo consiglio
Ciao
Ciao, anche io ho fatto rivestire la mia da www.granucciseats.com (http://www.granucciseats.com) inserisce il gel nella stessa su richiesta, e ti sa consigliare in modo professionale sulla soluzione migliore che cerchi. NB, credo sia l'unico ad avere il materiale originale nero antiscivolo BMW, con cui vengono assemblate le selle in fabbrica.
Mi ha detto che il modello che monta la R1200R è quella su cui interviene + spesso.
lelottogs
18-09-2009, 18:20
:scratch: No comment.... Mi sa che c'è qualcuno che lo fa davvero....
Grande_Jo
02-10-2013, 20:22
Al posto delle mutande, prova e poi mi dici....
drummerbox
02-10-2013, 20:48
I pantaloni di decathlon fanno poco ma fanno...
Sellemotoinpelle consigliatissimo!
L'airhawk è fantastico fintanto che si va in autostrada, quando si torna sulle strade guidate impaccia parecchio imho.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |