Visualizza la versione completa : Baule Givi su piastra SW Motech +adattatore metallo
tropicalsnowstorm
12-02-2009, 14:58
Signori,
dopo aver seguito alcuni 3d sul dilemma "come agganciare il baule GIVI al GS adv 08", mi son deciso ad acquistare il pezzo della SW Motech, Distribuito da Biker factory.
Secondo me il più carino a vedersi, e il più "fatto a DOC"(se si scrive così).
Ho optato per la piastra adattatrice in metallo, pensando che fosse più sicura e robusta.
Volevo sapere se c'è qualcun altro con la medesima soluzione, oppure sono l'unico su QdE(ma che onore!!)
Cosa ne pensate?
C'è qualcuno che ha la stessa soluzione ma la piastra in plastica?
Vorrei sapere come si trova....e dove si trova...
Boh...scappo che c'è una super giornata da moto...e vado a fare un bel girello.
Saluti
ciao, posso chiederti quanto t'han pelato? andrà bene anche su versione standard immagino...
Signori,
dopo aver seguito alcuni 3d sul dilemma "come agganciare il baule GIVI al GS adv 08", mi son deciso ad acquistare il pezzo della SW Motech, Distribuito da Biker factory.
Secondo me il più carino a vedersi, e il più "fatto a DOC"(se si scrive così).
Ho optato per la piastra adattatrice in metallo, pensando che fosse più sicura e robusta.
Volevo sapere se c'è qualcun altro con la medesima soluzione, oppure sono l'unico su QdE(ma che onore!!)
Cosa ne pensate?
C'è qualcuno che ha la stessa soluzione ma la piastra in plastica?
Vorrei sapere come si trova....e dove si trova...
Boh...scappo che c'è una super giornata da moto...e vado a fare un bel girello.
Saluti
Cosa intendi per piastra in plastica ??? Presumo quella dove poggia il bauletto. Io ho il supporto Swmotech come il tuo x l'adv e sono in cordata per l'acquisto del top trax e della relativa piastra di adattamento, ma non sapevo che si puo' scegliere tra plastica e ferro. Attualmente per il mio Givi ho quella in plastica sempre della Sw e va benissimo , ma non avevo mai visto quella che hai tu!!! MI sembra , la tua, piu' robusta e piu' larga ( quale e' il codice articolo ???) . ma quella in plastica, pur piu' stretta e' praticamente attaccata al supporto di sotto e non sollevata come la tua. Quando posso posto le foto.
un saluto e grazie
fabio
tropicalsnowstorm
12-02-2009, 21:10
Spedito...140,35(e il corriere le ha volute tutte, se no mi mandava in posta il giorno dopo...il cane...)
Completo di adattatore in metallo Givi(quasi 30 eu) che è un pelo più costoso di quello di plastica.
Pelato...via...secondo me è un prezzo onesto, vedendo la gamma di prezzi che ruota attorno alle Scimmie:arrow::arrow:
tropicalsnowstorm
12-02-2009, 21:33
Presumi bene.
L'adattatore in metallo, penso sia una novità recente.Tu quando l'hai preso?
E lo fanno solo per Givi.Per il top trax c'è solo in plasti.
Comunque lo trovi sul sito di Biker Factory, e quando scegli adattatore, c'è una tendina in cui DEVI scegliere il materiale.
Dopo la prova di oggi, devo dire che l'eleganza della struttura, e la parvenza di robustezza, sono state sbaragliate dalle sconnessioni di una normale strada collinare, con crepe, avvallamenti e qualche frana.
Mi sembra di capire che gli spessori di gomma che sostengono il baule sulla piastra di metallo, non sono rigidi a sufficienza, e provocano interessanti vibrazioni e qualche rumorino.
Dopo una veloce telefonata con la BF, penso opterò per il cambio del pezzo con quello in plastica, in quanto aderente al portapacchi SWMotech, quindi non ha sbalzo, e immagino con molte meno possibilità di gioco e vibrazioni.
Diciamo che penso possa diventare più un tutt'uno con il portapacchi, cosa che ora non è.Come chiaramente si evince dalle foto attuali.
Sembra più un opera architettonica di tensostrutture.
Fabio.
Mi piacerebbe davvero mettermi in contatto con te, che facciam due chiacchiere al riguardo.
Così mi schiarisco le idee.
Ti contatto in MP.
Dinamite
12-02-2009, 22:56
Come mai non hai adottato la soluzione della piastra universale GIVI? Ha l'indubbio vantaggio di tenere basso il top-case essendo appoggiata direttamente al portapacchi dell'ADV.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |