Entra

Visualizza la versione completa : La vostra BMW ha la lavatrice? Questa sì.

Maurizio P.
12-02-2009, 15:53
http://www.subito.it/bmw-f-800-s-milano-4561061.htm

ziobato
12-02-2009, 16:05
Chi la compra puo' usufruire anche degli incentivi per l'acquisto degli elettrodomestici bianchi, previsti dal decreto governativo anticrisi :lol::lol::lol:

Cow Boy
12-02-2009, 16:05
...certo che la gente è strana...

:cool:

calabronegigante
12-02-2009, 16:10
:lol::lol::lol::lol:....ma,e' after!!?:lol:

er-minio
12-02-2009, 16:11
Sopratutto ho controllato il paesaggistico, dalla foto mi sembra buono.
Avrei giusto levato la staccionata dietro il prato, ma nel complesso mi sembra buono.

GASSE
12-02-2009, 16:14
un mio amico una volta la voleva fare dentro la lavatrice di una lavanderia,cosi la può fare dove vuole!!!!!!!!!!

Lele73
12-02-2009, 16:32
Veramente incredibile

Merlino
12-02-2009, 16:34
la solita esca, c'è poco da ridere, questi deficienti trovano anche incauti dementi che ci cascano...

nicola66
12-02-2009, 16:34
a quel prezzo si può prendere anche se ha la centrifuga rumorosa.

brewer
12-02-2009, 16:36
Secodno me se gli scrivi ti dira' che lui lavora di mare

Tricheco
12-02-2009, 19:39
a me num me pias

tropicalsnowstorm
13-02-2009, 01:55
Secondo me voleva dire Controllore Paesaggistico, che risulta essere un optional che ti permette di cambiare il paesaggio ogni qualvolta non ti piace ciò che ti circonda.

Tu premi il bottoncino sul manubrio, che dialoga col relè, si attiva il gigler che aziona la motopompa che cos.........

paopao69
13-02-2009, 08:17
Touratech l'ha inserita nel catalogo 2009.

Animal
13-02-2009, 08:28
...Ma funziona con la solita batteria o con la Odyssey??........

dr.Sauer
14-02-2009, 17:27
Secodno me se gli scrivi ti dira' che lui lavora di mare
gli ho scritto, per vedere fin dove voleva andare con il suo tentativo di truffa.

Mi ha risposto (non lavora in mare ma è un inglese che lavora nell'esercito italiano ed è pure in missione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:):

Egregio Signore,

Mi dispiace averti risposto in ritardo, ma perché lavoro nell'esercito italiano, è molto difficile per me a rispondere subito. Volevo informarti che, la moto è ancora disponibile; ho ignorato tutti i messaggi di e.mail dei potenziali acquirenti perché ho avuto un acquirente che ha offerto 2.300 Euro, ma il suo prestito non è stato approvato e adesso la moto è ancora a vendita. Sono disposto a vendere la moto per 2.050 Euro o, posso accettare la tua miglior offerta. La mia moto Bmw F800S del 2006 si trova a Londra, Gran Bretagna. Pare come nuova, ha graffi e non è stata danneggiata. Arriverà insieme al titolo di proprietà, contratto di compra – vendita firmato da me, siccome tutti i documenti (incluso i libretti di manutenzione originali e le chiavi) necessari per immatricolarla a tuo nome. Dunque sono disposto a venderla per 2.050 Euro o per la tua miglior offerta e poiché possiedo una sola moto, il Primo arrivato, è il Primo servito.

Siccome non potrò venire per incontrarti perché sono in una missione molto importante, possiamo in ogni caso concludere l'affare tramite eBay. Se non sai cos'è eBay, entra per favore sul link: http://www.ebay.it/

Questo è il più usato website dal mondo per tutti i tipi di transazioni e offre il migliore terzo per la protezione dei venditori e degli acquirenti. Possiedo un programma d'acquisto della protezione da loro, dunque eBay garantisce fino a 20.000 Euro per ogni veicolo da me venduto, dal momento in cui visualizzi la mia risposta. Le spese per la consegna sono gia pagate, come ti ho spiegato il mio acquirente ha cambiato idea dopo aver fatto tutte le pratiche per la consegna della moto. La società di trasporto non può restituirmi i soldi, ma può consegnare il moto a qualunque parte d'Europa, allora la moto è rimasta nel loro deposito ed è pronta per essere consegnata in ogni momento. Nello stesso tempo, tale protezione per l'acquisto garantisce che la moto è esattamente come da me descritta; in principio, una volta consegnata, avrei 4 giorni a disposizione per controllarla a casa tua e se decidi di non tenerla riceverai i soldi indietro immediatamente, e loro rilasceranno a me la fattura per le spese di ritorno.

Se sei d'accordo con tali condizioni, per favore mandami un e.mail con il tuo nome d'utente eBay (se non hai uno, per favore registrati sul loro website. e molto facile https://scgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl...fo&_trksid=m38) insieme al tuo nome completo, indirizzo ed il numero di telefono per poter iniziare il processo tramite eBay. Subito che l'eBay m'informa che i soldi sono ricevuti, chiederò la consegna della moto. Se riesci ad inviare i soldi fin domani a mezzogiorno, posso inviare la moto nello stesso giorno e arriverà da te in meno di 3 giorni. Se poi approverai la liberazione dei fondi prima della scadenza del periodo d'ispezione, apprezzerei molto. Sono sicuro che amerei la moto dal giorno in cui la riceverei.

Grazie, Gary Ayers

Quindi io ho replicato :

Grazie della risposta.

Le mie condizioni sono:

* Prima di decidere devo avere copia del libretto di circolazione e del certificato di proprietà
* Se decido di acquistarla, e-bay non mi interessa. I soldi verranno inviati direttamente alla tua banca dalla mia banca che te li consegnerà solo in cambio di una fidejussione bancaria con la quale la tua banca si impegna a rendermi i soldi immediatamente se queste due condizioni non verranno rispettate:trasferimento di proprietà a mio nome (senza problemi) e collaudo da parte del mio meccanico con esito favorevole (il testo della fidejussione verrà inviato dalla mia banca alla tua banca)

Comunque la prima ed unica cosa che devi fare è inviarmi copia dei documenti.

Grazie

A......

Non si è più fatto vivo.

Mi dispiace, la comperavo a 2000 euro ed a 2500 la vendevo subito. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: