Visualizza la versione completa : tutto per ....UN COLPO DI TOSSE!!
Da non crederci ragazzi miei....:mad:
Si ...daccordo, avevo dei problemi alla schiena ma, ultimamente con terapia e n
uoto stavo proprio bene, e sembrava addirittura che potessi risolvere cosi.
L'altro ieri ero come al solito in studio, ...mi faccio un caffe' (il 2°), metto su' un po' di musica e mi "appropinquo" ad iniziare la mia giornata di lavoro.
All'improvviso un colpetto di tosse e...ZAC! UN DOLORE LANCINANTE ALLA SCHIENA!:rolleyes::rolleyes::mad::mad:
Non riesco a realizzare cosa stesse accadendo, mi dicevo fra me e me; "non puo' essere uno strappo muscolare o il colpo della strega"...FA TROPPO MALE!
Mi "affloscio" per terra come un sacco di patate, chiamo mia moglie al cellulare che fortunatamente sempre in ritardo, non si era ancora recata a lavoro, con il suo aiuto (e con un infame dolore) riesco a sollevarmi su una sedia.....non mi posso piu' muovere...il dolore e' troppo forte...si chiama umbulanza!
Mi portano in ospedale (maledette buche stradali e accidenti al sindaco), mi danno subito un "bombardone" per il forte dolore, (un mix antibiotico/cortisone/anestetico/qualchealtracosachenonmiricordo) ...niente...non mi fa' un C@zzo e per farmi le lastre PATISCO COME UN CANE!
Fatte le lastre mi mettono in un corridoio ad aspettare il parere di un ortopedico, il quale (dopo 2:30 minuti) ni dice che "potrebbe" essere un'ernia del disco perche' notano uno spazio ridotto tra due vertebre nella zona lombare.
Mi tengono una giornata all'ospedale per controllo e inizio cura a base di cortisone, antidolorifici, protettori dello stomaco, etc. etc.
Talmente stavo meglio che mi hanno riportato a casa in ambulanza (con il "cucchiaio") direttamente nel letto...non riuscivo nemmeno a muovere le gambe dal dolore......Come?...vi state chiedendo perche' allora non son rimasto in ospedale?....sciocchini, forse non sapete che se non entri con almeno una frattura "importante" non ti c@g@no nemmen di striscio.
Mi hanno detto di fare la risonanza magnetica (a pago) perche' le mie condizioni non erano gravi a tal punto da giustificare la spesa di una risonanza fatta in ospedale.
Mia moglie stamani a fatto il "giro delle sette chiese" per prenotarne una e (a convenzione) era possibile a Maggio, quindi....250 NEURI AL PROSPERIUS!!!!:mad::mad::mad:
Vabbe'...comunque i problemi piu' grossi ora sono che non posso muovermi e............MI SCAPPA!!!:rolleyes::rolleyes::lol:
Ps.: scusatemi se vi ho fatto du' palle a farvi leggere sto' popo' di righe ma....MI STO' SFRANGIANDO GLI ZIBIDEI QUI A LETTO E PENSARE CHE NE HO PER ALTRI 18 gg.* .....MI VENGON LE BOLLEEEEE!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
*...e che viene pure la mi SOCERA a farmi "compagnia"!!!:mad::mad:
2° ps.: ....non sottovalutate i colpetti di tosse!:cool::cool::cool::lol:
Er Francese
12-02-2009, 10:40
Azz...dispiace....che dirti...rimettiti presto e in bocca al lupo per tutto
Ciao
a leggerti mi vien in mente una cosa analoga di qualche mese fà.........l'hanno liquidata come strappo muscolare al romboide superiore.....e dire che son andato a dormire che non avevo nulla poi la tosse notturna ha fatto il resto......
CammelloStanco
12-02-2009, 10:42
ZIOKAN!
Mi dispiace tantissimo! Curati e curati bene, io ho speso UNA ADVENTURE (letteralmente) per operarmi a dicembre, ma era inevitabile.
alterplato
12-02-2009, 10:47
su su forza, non abbattiamoci altrimenti la suocera dovrai sopportarlo più a lungo. Scherzi a parte mi spiace tantissimo adesso che incominca il bel tempo per andare in moto. GRRRGRRRR
Dinamite
12-02-2009, 10:55
Ti sono vicino.....più per la suocera che per il resto :lol::lol::lol:
non si può mai stare tranquilli.
Ora anche un colpo di tosse può essere sintomo di qualcosa di grave, non riesco a farmene una ragione.
Azzz. in bocca al lupo!!!
perlamiseria...
dai, che il "potrebbe" rimane al condizionale, in bocca al lupo!
guarisci presto !!!!!!!!!!!!
emagagge
12-02-2009, 11:00
Buon riposo e guarigione, cerca di non uccidere la suocera! ;-)
purtroppo ne so qualcosa, non in prima persona, per fortuna, ma mia madre è stata operata un paio di volte per ernie al disco etc..etc.. tanti auguri Cosimo...
*...e che viene pure la mi SOCERA a farmi "compagnia"!!!:mad::mad:
2° ps.: ....non sottovalutate i colpetti di tosse!:cool::cool::cool::lol:
.....se non altro l'hai presa con filosofia! :lol:
Beh, per passare il tempo puoi sempre inventare qualche grafica per il pappagallo...:lol:
Tanti auguri Cosimo, rimettiti in fretta!!
tanti auguri di rapida guarigione.
è quasi sicuramente un ernia esposta, capitato anche a me una dozzina d'anni fà. Volevano operarmi ma non ho voluto e dopo una decina di giorni di ospedale sono tornato a casa e me la sono sfangata con fisioterapie varie, qualche seduta di vari chiropratici ed osteopati, ogni tanto vado a fare un tagliando e tiro avanti.
auguroni Cosimo
Ma kazzo... :mad: :mad: :mad:
Stessa cosa accadutami una decina di anni fa. Da impazzire dal male e senza che ci sia una posizione "comoda" in cui stare...
In bocca al lupo che passa né!!! ;)
MrStanleySmith
12-02-2009, 11:16
beh, mi spiace....
mi spiace anche che non frequento più una mia amica il cui padre ha sofferto molto: il suo medico gli fece conoscere un fisioterapista che gli insegnò stretching particolare da fare...
più avuto problemi...
se la beccassi ti direi il nome delle tecniche
Roadwarrior
12-02-2009, 11:26
A parte gli auguri, ovviamente, riprendo il discorso delle buche stradali. Qualche settimana fa, di domenica, sono andato a Firenze per turismo, in auto, e ho notato per l'ennesima volta lo stato terribile delle strade, periferiche e centrali, tanto che il lunedi ho scritto al Comune per lamentarmene (cagato 0, ovviamente) e ad alcuni giornali. Le strade di Firenze farebbero schifo anche in un paese sub-sahariano, e questo da sempre. Però hanno disseminato la città di autovelox...bravi bravi...spero che un giorno qualcuno vada ad indagare sulla fine che fanno i milioni di euro che rubano con questo sistema ai cittadini. E rimettete un po' a posto quelle strade, cazzo...VERGOGNA!!!
ebigatti
12-02-2009, 11:33
azz....ti posso ben capire....sabato sarà il 3° anniversario di quando mi sono rotto 2 vertebre!
Timberwolf
12-02-2009, 11:57
Anche la suocera???:rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....che kiulo!!!:mad::mad: ....vero che le disgrazie non vengono mai sole!!! :lol::lol::lol::lol:
Guarisci presto..................................mi sa che ti conviene!!!! :!::lol::!::lol::!::lol:
colpo della strega??
no, quello mi viene appena arriva mia suocera!:-o
occhio anche agli starnuti... specie al mattino appena sveglio...esperienza personale.... sono rimasto "inchiodato" in bagno con problemi tipo i tuoi...
Ti faccio un "in bocca al lupo".
Buon riposo e guarigione, cerca di non uccidere la suocera! ;-)
purtroppo non posso muovermi....ho paura di addormentarmi....ho fatto sparire tutti i cuscini, non vorrei "soffocare nel sonno"!!!:mad:
.....se non altro l'hai presa con filosofia! :lol:
...piu' che altro l'ho presa nel....:-o
Beh, per passare il tempo puoi sempre inventare qualche grafica per il pappagallo...:lol:
Tanti auguri Cosimo, rimettiti in fretta!!
...mi hai fatto venire un dolore alla schiena...NON POSSO RIDERE C@ZZO!!!:mad::mad:
...nella sfiga, ti è andata bene che il colpo di tosse ti è venuto in un momento tranquillo e non alla guida di auto/moto: un mio amico ha avuto una fitta alla schiena/gambe, dopo un massaggio ed ha sfasciato l'auto (per fortuna a lui è rimasto solo il mal di schiena e niente di più grave).
...nella sfiga, ti è andata bene che il colpo di tosse ti è venuto in un momento tranquillo e non alla guida di auto/moto: un mio amico ha avuto una fitta alla schiena/gambe, dopo un massaggio ed ha sfasciato l'auto (per fortuna a lui è rimasto solo il mal di schiena e niente di più grave).
BHE' ...NELLA SFIGA e' andata meglio ad un mio di amico, perche' e' vero che anche lui ha sfasciato la macchina, ma nessuno dei passeggeri e' rimasto ferito!
Ps.: il "MASSAGGIO" GLIELO STAVA FACENDO LA PASSEGGERA!!!:lol::lol::lol:
calabronegigante
12-02-2009, 12:15
saluti alla suocera!:lol:
scherzi a parte,forza,che superi il momento.....:D
la salute e' il bene piu' prezioso,ci si rende conto solo (spesso) quando e' cagionevole,spesso ultimamente l'ho constatato anchio......
non Ti perdere d'animo,vedrai che Ti rimetti!!
fai la risonanza e fatti curare/visitare da qualche specialista in gamba!!;)
ragazzi, un GRAZIE DI CUORE PER LA SOLIDARIETA'..........davvero!!!!:!:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma come c@zzo e' che ho piu' "calore" da parte vostra anche se ci si vede na' volta ogni morte di Papa che dai miei "amici piu' vicini"??
Vevojobbene!:eek:
...ma sono così scarsi gli ammo di serie.???? da denuncia ....
coraggio Cosimo..:rolleyes:
Porc.. miseria Cosimo, tanti auguri di pronta guarigione e speriamo che la suoce se la fili presto....
francesco
riccino79
12-02-2009, 12:40
cavolo cosimo mi dispiace davvero ,ti faccio un augurio per una pronta guargione
duca_di_well
12-02-2009, 12:42
Beddu...duci...gioia!!!
Fatti rimettere in sesto prestoooooooooooooooooooooo!!!
un ex tk
12-02-2009, 12:47
Rimettiti presto e curati bene, sono cose sulla quali è meglio indagare a fondo.
Ci si vede in giro....;)
GEPPETTO
12-02-2009, 12:47
In bocca al lupo di pronta guarigione.
Il mio consiglio è appena passa il grosso del dolore lascia perdere i medicinali e vai con esercizi mirati , vedrai che con costanza tutto passa.
Ciao
vitamina
12-02-2009, 12:51
beh, mi spiace....
mi spiace anche che non frequento più una mia amica il cui padre ha sofferto molto: il suo medico gli fece conoscere un fisioterapista che gli insegnò stretching particolare da fare...
più avuto problemi...
se la beccassi ti direi il nome delle tecniche
Si tratta quasi sicuramente del metodo McEnzie.. una sorta di stretching specifico appunto per l'ernia al disco. Segnika.. un paio di anni fa ho avuto il tuo stesso identico problema, sono stato ricoverato una settimana in un centro ortopedico e mi somministravano un cocktail di antidolorifici via flebo tanto era il dolore.. Comunque ho risolto abbastanza velocemente e non ho problemi ad andare in moto! :)
guidopiano
12-02-2009, 12:54
Mi hanno detto di fare la risonanza magnetica (a pago) perche' le mie condizioni non erano gravi a tal punto da giustificare la spesa di una risonanza fatta in ospedale.
Mia moglie stamani a fatto il "giro delle sette chiese" per prenotarne una e (a convenzione) era possibile a Maggio, quindi....250 NEURI AL PROSPERIUS!!!!:mad::mad::mad:
ciao Cosimo un leggero ( perchè altrimenti ti fa dolore ) abbraccio e un augurio di buona guarigione
quello che ho riportato la trovo la cosa più vergognosa , se ne avrò l'occasione ti racconterò tutta la storia di Cristina :( che è nata appunto da una mancata RMN qui nel nostro ospedale , mentre a Lecco dove lavora l'AMICO Nossa ;) ( conosciuto dopo l'inizio della vicenda ) con una RMN hanno capito subito tutta la situazione
ciaociao
Acc...posso solo dirti:
AUGURIIIIII
milkplus
12-02-2009, 13:05
Ti capisco Cosimo... Facendo il volontario in una associazione ne vedo una marea di queste situazioni.
Dai che ti rimetti in sesto, in bocca al lupo! ;)
Leggo solo ora: forza e coraggio, le beghe di schiena sono tra le più rognose ma alla fine un modo di venirne fuori si trova.
Comunque la storia della RSM é veramente da denuncia. Anche qui ci vogliono una quarantina di giorni, quando ne ho avuto bisogno anch'io per far prima sono dovuto andare a pagamento. Poi leggo sul giornale che si vantano di aver ridotto i tempi di attesa... :cwm21:
macfranz5
12-02-2009, 13:42
In bocca al lupo!!!;);)
alla fine non ho mica capito quando la fai la RMN???:confused::confused:
mototour
12-02-2009, 13:52
Mia moglie stamani a fatto il "giro delle sette chiese" per prenotarne una e (a convenzione) era possibile a Maggio, quindi....250 NEURI AL PROSPERIUS!!!!:mad::mad::mad:
La prossima volta ricordati degli amici e forse avrai meno problemi.
In bocca al lupo Cosimo!!!
Riprenditi in frettisssssima!!!
...e un po' di solidarietà pure alla suocera...:lol:
Gianburrasca
12-02-2009, 14:12
fatti coraggio, segnika, io ne sto (pare) uscendo faticosamente proprio ora.
ho riconquistato il mio beneamato bagno solo a fine settimana scorsa... ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!
ho passato due settimane d'inferno e non ho dormito per tre settimane... non riuscivo nemmeno a digitare sulla tastiera del portatile per entrare in rete... sdraiato come una mummia in un sarcofago e con la gamba sinistra in bocca a un branco di piranhas... la mia compagna è a pezzi. ancora adesso sembro un plurifratturato e comincio a malapena a fare a meno della stampella (per poco però...)
dopo che mi avevano prospettato come quasi certo un intervento - e io ho una fifa boia del bisturi - , ieri il dott. Tabasso del centro spinale di Pietra Ligure mi ha ritirato su il morale. di casi così ce n'è a bizzeffe, per problemi più o meno gravi.
ma spessissimo, per fortuna si risolvono con terapie adeguate nella fase acuta e poi riposo e coerente ed appropriata attività fisica. da fare cmq su indicazioni precise e competenti.
è proprio vero che anche le cose più banali sembrano uno stato di grazia in questi frangenti. facciamo tesoro per il futuro di quello che impariamo a caro prezzo!
in bocca al lupo ed armati di pazienza. alla fine ne uscirai!
Dovevi fare come me: fatti centrare da uno scooter in contromano (lui contromano), si spezza il collo del femore e così si ottiene un pronto ricovero al CTO (ovviamente dopo ambulanza, buche e accidenti al sindaco e anche a quelli dell'assessorato al traffico).
Per di più offrono anche una bella operazione con innesto di protesi, esami diagnostici GRATIS a iosa, e una bella degenza lunga in modo da godere i piaceri della vita ospedaliera...
Se ti scappa: pappagallo. Se ti scappa quell'altra: padella. E vai così....
Se potessi camminare ti verrei a trovare, ma ancora non posso, dopo due mesi e 3 giorni.
Mi manca solo un colpo di tosse....
saluti, Dino
Dovevi fare come me: fatti centrare da uno scooter in contromano (lui contromano), si spezza il collo del femore e così si ottiene un pronto ricovero al CTO (ovviamente dopo ambulanza, buche e accidenti al sindaco e anche a quelli dell'assessorato al traffico).
Per di più offrono anche una bella operazione con innesto di protesi, esami diagnostici GRATIS a iosa, e una bella degenza lunga in modo da godere i piaceri della vita ospedaliera...
Se ti scappa: pappagallo. Se ti scappa quell'altra: padella. E vai così....
Se potessi camminare ti verrei a trovare, ma ancora non posso, dopo due mesi e 3 giorni.
Mi manca solo un colpo di tosse....
saluti, Dino
minki@ ...non ci sono parole!:mad::rolleyes:
(mode serio - off) ...ecco perche' non mi hanno nemmen c@c@to, gli hai fatto perder troppo tempo TE!!:mad::lol:;)
Coraggio...e rimettiti presto! ;)
mototour
12-02-2009, 15:25
Bene, anzi male....:mad:
Propongo una pizza "asociale" non appena i due residuati bellici qui sopra saranno in grado di trom....ehm....di camminare di nuovo sulle proprie gambe (due, non tre...).
Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia
Braunvieh
12-02-2009, 16:00
Brutta storia, ci son passato anch'io un paio d'anni fa. :mad:
... l' é 'na béla rotüra de cojoni :confused:
AUGURONI E TIENI DURO ;)
Una cosa simile mi è successa quando mi hanno raccattato con l'ambulanza dopo essere stato steso sotto al portico di casa mia per otto ( dicasi O T T O ) ore!!!! Senza nemmeno la possibilità di muovere un unghia del piede. Fu l'ernia a causarmi sta merda di dolore. Dopo una mega flebo di antidolorifici in ospedale ho cominciato a stare meglio ma ci sono voluti 15 giorni per riprendermi completamente. Da come hai descritto il fatto potrebbe essere stata scatenata dal colpo di tosse...Nel mio caso fu una carezza al cane ( pensa te!! ). Io direi o ernia o strappo.
Auguri da uno che sa esattamente cosa stai provando!
Prova con l' OZONO TERAPIA
Bene, anzi male....:mad:
Propongo una pizza "asociale" non appena i due residuati bellici qui sopra saranno in grado di trom....ehm....di camminare di nuovo sulle proprie gambe (due, non tre...).
Va bene, anche perchè secondo me a camminare ci riesco prima....
Oggi sono stato in pellegrinaggio al box. Ho provato a rimettere in moto il boxer: VROOOOOOOOMMMMMmmm, al primo colpo, un gioiello...
Sentire di nuovo la coppia di rovesciamento mi ha giovato molto, la protesi in titanio ha manifestato solidarietà e questo momento mi è valso come due settimane di riabilitazione.
Per me una 4 formaggi, pasta croccante, e una birra media, grazie.
maremmamajala Cosimo, ma icchè tu mi combini ??? :mad::mad::mad:
mi raccomando.... TIENI(LO) DURO :D:D:D
Cosimo, sono i primi segni della vecchiaia :confused::confused:
rimettiti presto che la moto ti aspetta!!
Tricheco
12-02-2009, 18:26
porca pupazza
minkia raga...che storia!! :eek::eek::eek:
ho una famiglia meravigliosa in via Bocci e una fantastica in QdE, cazzarola ....mi fate,:-o....vabbe'....vi voglio davvero bene!:!::eek::eek::eek::eek::D
Ok per la Pizza!!, ma mi accontento di "deambulare" perche' se aspetto "le trombe" si sta' freschi!!!!:mad::laughing::(
il caligola
12-02-2009, 19:06
auguroni anche da parte mia, vedrai rimarrà solo un ricordo contro cui "imprecare"....;);)
Mi dispiace!
Purtroppo, quando si sta bene, non lo si apprezza mai abbastanza.
E non lo dico per sentito dire.
Auguri, almeno, per una veloce guarigione!
ma che te frega! pensa che ti ho inviato i soldi! :D :D :D
non basta è? :-o
azz,prendeva male a me mentre leggevo,mi spiace molto,sulla sanita ed il sistema,stendiamo un velo pietoso..
auguroni,tranquy tutto torna a posto,poi vedo che l'hai presa nel verso giusto ;)
se avete un lato positivo voi fiorentini è prorpio la innata positivita' dai dai! :lol:
mototour
12-02-2009, 21:32
se avete un lato positivo voi fiorentini è prorpio la innata positivita' dai dai! :lol:
Di norma no, spesso borbottano e senza motivo ma di fronte ai problemi i fiorentini hanno un'ironia imbattibile.
Un esempio?
Subito dopo l'alluvione del '66, in una bottega di un barbiere, completamente devastata dalla piena, fu affisso dal proprietario un cartello che recitava:
"Chiuso per nervoso".
Un altro esempio?
Sempre subito dopo l'alluvione, fuori da un ristorante distrutto, fu affisso il cartello: "Oggi solo umido".
Orpo...in bocca al lupo.:-p
azzzzzzzzzzz leggo solo adesso
cosimo mi dispiace davvero infinatemente...........
posso solo augurarti di rimetterti presto in sesto
Ciao Cosimo,leggo solo ora questa rottura di coglioni che ti è capitata,...ma cazzo ti aspettavo al Sicily Treffen organizzato dal Duca......guarisci presto che almeno in Aereo con relativo prestito di macchina da parte nostra devi esserci....il sole della Sicilia è miracoloso per la discopatia ..
Auguroni
Carlo
Identica cosa capitata a me 40 giorni fa, colpo di tosse e giù per terra come un sacco di patate ed una "lancia" conficcata nella schiena..conosco il mio problema di ernia, quindi conosco il motivo..passerai 5/7 giorni, poi potrai fare con cautela le cose di prima..un consiglio è quello di sviluppare e mantenere i muscoli addominali, purtroppo da 6 mesi ho interrotto per motivi di lavoro e tempo l'attività fisica, e si è sentito.. Coraggio, sarai presto e nuovamente in sella alla mukka!
andrea cominetti
12-02-2009, 22:00
Mi spiace moltissimo ho provato la staessa cosa due volte l'ultima 2 anni fa' poi con il tempo mi sono ripreso e ora grazzie al celo tutto Ok.
Un imbocca al lupo
gigione39
12-02-2009, 22:20
salve Cosimo mi dispiace molto per quello che ti è successo ,spero che ti rimetti in fretta tra poco comincia a fare caldo (speriamo) un abbraccio
caxxo mi dispiace anche se non ti conosco, in parte ti capisco perchè anche io ho 2 erniette e leggendo ho sudato freddo perchè mi sono immaginato nella tua situazione:mad: facci sapere in bocca al lupo;)
cosimo mi dispice ma non è che è stato il cabrio che hai preso ultmamente?
'un sei più giovinotto; e pensare che c'ha anche i poggiatesta col riscaldamento.
rimettiti presto.
Anche se non ci conosciamo Ti faccio gli auguri di una veloce guarigione.
Io ho tribolato con la schiena per più di 25 anni e dal dicembre 2006 avevo perso la sensibilità e la forza al piede sx, in continuo peggioramento, il tutto a causa di 2 ernie che negli anni si sono calcificate creando una stenosi(parziale chiusura) del canale midollare e schiacciamento delle radici dei nervi del piede.Dopo varie visite dal neurochirurgo,(guardando le lastre mi diceva :sei fortunato a camminare!!!), mi hanno consigliato di intervenire per rimuovere la stenosi.Ero in lista per l'intervento dal settembre 2007 e,dopo la mia ennesima inca@@atura, per i vari rinviii, mercoledì scorso mi hanno ricoverato e venerdì pomeriggio fatto tutto.Sabato mattina in piedi,e la sera ero già a casa.
Adesso me ne devo stare tranquillo per un mesetto e più,poi spero per l'estate di rispolverare la vecchia ADV.
In bocca al lupo !!!!
caxxo... ma vussete tuttincriccati,,,,,,,,,,,ounvullosapeechecerteosef annomaleallavista. sembra di vede le cose tutte attaccate a volte! ps. manda la socera a comprà il giornale,almeno un pò........... forse mototurismo che un si trova mai,cosi ci mette di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::D:D :D:D
ossigeno ozono terapia
metodo mezieres
osteopata
forza&coraggio!
alfred_hope
13-02-2009, 00:49
:rolleyes: Mi dispiace tanto...:mad:
Vedi di rimetterti in fretta!!! ;)
:D:Dsuocera anche oggi ?????????? auguri!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
:D:Dsuocera anche oggi ?????????? auguri!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
...vabbe' poverina, .....mi ha portato anche la colazione a letto,...solo che ....NON SO SE BERE STO' LATTE!!!:rolleyes::mad::mad:
prima la fo' assaggiare al gatto va'!:cool:
firefox74
13-02-2009, 08:33
spero ku ti rimetta presto!!!
Auguroni!!!
mototour
13-02-2009, 12:27
ossigeno ozono terapia
metodo mezieres
osteopata
Tutto giusto.
Aggiungerei solo un superdotato per rimettere definitivamente a posto la colonna vertebrale, dopo la cura la suddetta sarà dritta come una scopa.
minkia raga...che storia!! :eek::eek::eek:
ho una famiglia meravigliosa in via Bocci e una fantastica in QdE, cazzarola ....mi fate,:-o....vabbe'....vi voglio davvero bene!:!::eek::eek::eek::eek::D
Ok per la Pizza!!, ma mi accontento di "deambulare" perche' se aspetto "le trombe" si sta' freschi!!!!:mad::laughing::(
VIA BOCCIIII???? Se m'affaccio quasi ti vedo.
Ci passo (ci passavo.... forse ci ripasserò....) tutti i giorni per andare al lavoro, e non manco mai di mandare accidenti a quelli che parcheggiano in doppia fila per fare i loro c@@o di comodi al bar in angolo e all'enalotto accanto.
Ci si arrivede al Parad'ice....
mototour
13-02-2009, 20:52
VIA BOCCIIII???? Se m'affaccio quasi ti vedo.
Ci passo (ci passavo.... forse ci ripasserò....) tutti i giorni per andare al lavoro, e non manco mai di mandare accidenti a quelli che parcheggiano in doppia fila per fare i loro c@@o di comodi al bar in angolo e all'enalotto accanto.
Ci si arrivede al Parad'ice....
Firenze è un borghetto....;)
VIA BOCCIIII???? Se m'affaccio quasi ti vedo.
Ci passo (ci passavo.... forse ci ripasserò....) tutti i giorni per andare al lavoro, e non manco mai di mandare accidenti a quelli che parcheggiano in doppia fila per fare i loro c@@o di comodi al bar in angolo e all'enalotto accanto.
Ci si arrivede al Parad'ice....
...HAI UN 1150 VERDOLINO che Parcheggia spesso davanti alla gelateria?:rolleyes:
Firenze è un borghetto....;)
te lo do io a te ...IL BORGHETTO!!:cool::cool::lol:
auguroni segnika!!!!!!!rimettiti presto wuallio'!!!!!!
biancoblu
13-02-2009, 22:00
auguroni di cuore e...coraggio la presenza costante della suocera ti indurrà a guarire più in fretta......
Cosimo forza vedrai che passa, momenti cosi li ho passati anchio conosco il dolore che hai provato, condito di flash elettrici, stai tranquillo (che frase del minkia) passerà. e poi in futuro attento ai colpi di tosse.
ciao
Oppalà, questa sì che è vecchiaia! :confused:
Cosimo, mi sa che è meglio se vendi le motorette e inizi a girare con un ape car! :confused::lol::lol::lol:
Dài stai a riposo, fai il bravo e non far arrabbiare la suocera! :confused::lol::lol:
wild hogs
13-02-2009, 22:44
A me è successo a settembre.......ora va meglio ma sto sempre all'erta........ciao
mamma mia.....RAGAZZI MA, SIAMO TANTISSIMI QUI SUL FORUM AD AVER AVUTO QUESTA "FANTASTICA" ESPERIENZA VEDO!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
infatti avete descritto esattamente quello che mi sta' capitando!!!!:rolleyes::mad:
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Ciao Segnika, innanzitutto ti formulo i miei più sinceri auguri di prontissima guarigione.
Nelle more, mi spieghi che cavolo c'entra la tua schiema con il mondo motociclistico ?
Paolo Grandi
14-02-2009, 08:31
[SIZE="5"][B].....
Nelle more, mi spieghi che cavolo c'entra la tua schiema con il mondo motociclistico ?
Ma come? La sua schiena sta privando il mondo motociclistico di un grande protagonista..........:lol::lol::lol:
Auguroni Cosimo!!! Rimettiti presto!
motomukka
14-02-2009, 08:47
Speriamo che la cosa si risolva per il meglio ed in fretta.Beh! Oggi, mentre sarò in giro per le colline albesi ti penserò...(non prendertela troppo)
motomukka
14-02-2009, 08:49
forza e coraggio!
tuttounpezzo
14-02-2009, 09:11
in bocca al lupo dal prof..dud
Ciao Segni, Ti ricordi della miarichiesta plastiche x GS1200???
Va be'...ti volevo dire che ho 32 anni ed ho avuto la tua stessa esperienza circa 10 anni fa. La causa? Una caduta con la moto di qualche anno prima (brutta)in cui, sul bagnato, sono scivolato in curva e ho sbattuto la schiena sul marciapiede con tutta la moto addosso. Praticamente uno schiacciamento vertebrale che non curato adeguatamente si è allargato fino a, improvvisamente, farmi provare dei dolori indicibili e sensazione di paralisi su metà corpo se mi mettevo in piedi in determinate situazioni. Ho risolto quasi tutto con trazioni di bravi manipolatori e fisiokinesiterapia...
E' solo la mia modesta esperienza....in bocca al lupo.
Lamps
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Ciao Segnika, innanzitutto ti formulo i miei più sinceri auguri di prontissima guarigione.
Nelle more, mi spieghi che cavolo c'entra la tua schiema con il mondo motociclistico ?
Chiedo gentilmente ai moderatori di spostare tutto il 3D nella sezione ...OSPEDALE DI QdE!!:-o (degenze e affini):lol::lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
14-02-2009, 10:36
cacchio mi dispiace davvero Cosimone, spero ti possa rimettere prima di subito e tornare atletico come ai tempi del kamasutra nelle aree di servizio con GsTrippone :lol:
C'è sempre l'aspetto positivo.
La malattia di Segnika ci permette di acquistare la sua moto a prezzo stracciatissimo.
Sono di un cinismo che il Dr. House mi fa una pippa :lol::lol::lol::lol::lol:
dai facciamo una cordata per comprare a Cosimo un girello ortopedico!
a parte gli scherzi, leggo solo ora, ti faccio i miei migliori auguri di risolvere alla grande!!!!
Coraggio..., è successo anche a me qualche anno fa...:confused:
Passerà anche questa.
...HAI UN 1150 VERDOLINO che Parcheggia spesso davanti alla gelateria?:rolleyes:
No, come da firma ho R850R nero e non parcheggio mai lì.
Anche perchè con tutti gli accidenti che gli mando sarebbe sconsigliato...
E comunque se avessi un BMW "verdolino" lo terrei accuratamente nascosto in garage...
Massyfor
14-02-2009, 15:39
Operato circa un'anno fà dopo dolori e terapie di ogni tipo!
Proporrei ai moderatori di creare una sezione apposita:
QUELLIDELLERNIA!:lol::lol::lol:
Rimettiti presto e se vuoi un consiglio senti un bravo osteopata (a me è servito);)
C'è sempre l'aspetto positivo.
La malattia di Segnika ci permette di acquistare la sua moto a prezzo stracciatissimo.
Sono di un cinismo che il Dr. House mi fa una pippa :lol::lol::lol::lol::lol:
HAHAHA...la moto e' da mo' che l'ho venduta!:lol::lol::lol:
Operato circa un'anno fà dopo dolori e terapie di ogni tipo!
Proporrei ai moderatori di creare una sezione apposita:
QUELLIDELLERNIA!:lol::lol::lol:
Rimettiti presto e se vuoi un consiglio senti un bravo osteopata (a me è servito);)
urge un loghetto adesivo!! QUELLIDELL'ERNIA!!!! FANTASTICO!:D:D:D
Massyfor
14-02-2009, 15:59
Dai adesso un pò di tempo ce l'hai mettiti all'opera!:lol::lol::lol:
PeterPaper
14-02-2009, 16:43
Ohhhhh Cosimo !!! che mi stai a combina' ????
leggo solo ora.... me spiass tanto x quello che ti è capitato......ma io ti avevo consigliato di curarti il raffreddore.....vedi che succede a starnutire ???...:)
Và ragasso ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e spero di vederti presto saltare come un canguro in calore....eccitato dalle fattezze del Trippp :rolleyes:
Un abbraccione (senza stringere troppo)...
Piero
ps: ocio a chi sai tu...e nascondi spilloni etc...si sà mai pratichi il vuduuuuu ....;)
:DEVVIVA RAGA!!!:D
forse le medicine stanno cominciando a fare effetto ma.....:-o
HO FATTO LA MIA PRIMA CAGATA :!:SERENAAAAA!!!YHUUUU!!!:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un GRANDE traguardo verso un futuro piu' ottimista!:D
ps.: meno male che ci siete voi a farmi compagnia....NON CE LA FO' GIA' PIU' A STARE FERMO COME UN SACCO DI PATATE!!!:mad:
Wittmann
14-02-2009, 17:10
Porca zozza tieni duro passera' e ogni cosa che non ti uccide ti rende piu' forte
:DEVVIVA RAGA!!!:D
forse le medicine stanno cominciando a fare effetto ma.....:-o
HO FATTO LA MIA PRIMA CAGATA :!:SERENAAAAA!!!YHUUUU!!!:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un GRANDE traguardo verso un futuro piu' ottimista!:D
ps.: meno male che ci siete voi a farmi compagnia....NON CE LA FO' GIA' PIU' A STARE FERMO COME UN SACCO DI PATATE!!!:mad:
....Cosimo approfitta, fai l'adesivo quellidellernia...e con le patate facce gli gnocchi che se li venimo a magnà....:lol::lol:...dai che passa in fretta...
Paolo Grandi
14-02-2009, 20:07
:DEVVIVA RAGA!!!:D
forse le medicine stanno cominciando a fare effetto ma.....:-o
HO FATTO LA MIA PRIMA CAGATA :!:SERENAAAAA!!!YHUUUU!!!:lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un GRANDE traguardo verso un futuro piu' ottimista!:D..........
Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità :lol::lol::lol:
urge un loghetto adesivo!! QUELLIDELL'ERNIA!!!! FANTASTICO!:D:D:D
oppure quelli della suocera!!!!!!!!!!!!!!!ahahahah...........
Ciao, situazione veramente di merda, ma un consiglio: tieni duro e sopporta il dolore, generalmente scema da solo. Se invece ti fai operare...... Cerca un fisioterapista veramente bravo ed esperto. La diagnosi falla fare a lui.
..... La diagnosi falla fare a lui.
grazie Luke, .....ricevuto il messaggio!:cool:
Pier_il_polso
15-02-2009, 08:10
Pazienza e tenacia; ti servono entrambe, ma ne verrai fuori alla svelta, dai !!! :)
Da non crederci ragazzi miei....:mad:
Se vuoi, puoi avvalerti dei miei servigi, in alternativa, visto che sei di Firenze, puoi rivolgerti al mio amico Dr. Cappugi
CAPPUGI MARCO
Via Cadorna 25/D 50129 FIRENZE
Tel: 055-474991
A disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti
Se vuoi, puoi avvalerti dei miei servigi, in alternativa, visto che sei di Firenze, puoi rivolgerti al mio amico Dr. Cappugi
CAPPUGI MARCO
Via Cadorna 25/D 50129 FIRENZE
Tel: 055-474991
A disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti
Grazie caro, ...lui e' un ortopedico?:D
jocanguro
15-02-2009, 10:03
Coraggio Segnika !!!!
vedrai che passa prima di quanto credi....
a me alcuni mesi fa tirando su la moto dal laterale (ben poca cosa rispetto al centrale...) a freddo uno strappetto ai reni: BLOCCATO con dolori lancinanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ce l'ho fatta a stento a tornare su dal garage e a mettermi a letto, e dopo 2- 3 giorni con antidolorifici è passato tutto !!!!!
Forse a te ha preso peggio... ma non è detto che in 5, 6 giorni non passi tutto anche a te !!!!
AUGURI !!!!!:D
p.s.
e vedi di ricomprarti la moto !!!! fa una cosa giusta, mantiene giovani ....:D:D
Coraggio Segnika !!!!
vedrai che passa prima di quanto credi....
a me alcuni mesi fa tirando su la moto dal laterale (ben poca cosa rispetto al centrale...) a freddo uno strappetto ai reni: BLOCCATO con dolori lancinanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ce l'ho fatta a stento a tornare su dal garage e a mettermi a letto, e dopo 2- 3 giorni con antidolorifici è passato tutto !!!!!
Forse a te ha preso peggio... ma non è detto che in 5, 6 giorni non passi tutto anche a te !!!!
AUGURI !!!!!:D
p.s.
e vedi di ricomprarti la moto !!!! fa una cosa giusta, mantiene giovani ....:D:D
bhe' si...direi un po peggio visto che stamani va' peggio degli altri giorni (sto in questo stato da lunedi scorso.
Per quanto riguarda la moto, la prossima sara' una "Cafe' racer" su base R!:arrow:, non so' ...tipo R75..., per metterci le mani da zero e intervenire "pesantemente" con le modifiche (saro' l'incubo per Briscola, il Della & Co.:lol:) non avendo da fare una mazza, sono qui a letto che "spippolo" e mi documento.:lol:;)
Segnika, auguroni per una pronta guarigione......
Un saluto
Albe
auguri Cosimo per un veloce ristabilimento ...dell'indipendanza da suocera, ma anche fisica eh!:)
Pazienza e tenacia; ti servono entrambe, ma ne verrai fuori alla svelta, dai !!! :)
;).....grazie Pier, ma penso che a sto' giro, bisognera' aggiungere qualche altro "ingrediente":mad:
stasera sto' di nuovo da cani.
andreawake
15-02-2009, 19:20
azzz, come ti capisco. Mi capita almeno una volta all'anno......e le mie bande sul casco?????
ciao, non partecipo mai ai forum, ma ti voglio dare un consiglio. si chiama "osteopatia" è una scienza medica molto diffusa in europa e da un pò anche da noi. lavorano su ossa, muscoli e nervi. fanno delle cose spaziali, da non crederci. visita questo sito e fatti una cultura poi prova a chiedere in giro (www.roi.it). personalmente ho risolto davvero tanti problemi, anche dolorosi come il tuo. mi volevano operare alla schiena, un osteopata bravo mi ha sbloccato due vertebre dalla colonna vertebrale in seguito ad un vecchio incidente... nessuno se ne era accorto!!!. sul dolore sono bravissimi e tutto senza farmaci.
stringi i denti e buona fortuna
GIANFRANCO
15-02-2009, 20:01
Cosimo, leggo solo oggi, che storia. Dai, cerca di rimetterti in forma trimonazzo mulacchione... ;)
pashark, sembra che riescano a fare della roba quasi da GIUCAS CASELLA...IMPRESSIONANTE.
Domattina, giro di telefonate e mi informo!!!
Grazie ragazzi, A TUTTI QUANTI PER LA CONSIDERAZIONE E CONSIGLI (OTTIMI), davvero GRAZIE!:!::!::!::!::!::!:
pashark, sembra che riescano a fare della roba quasi da GIUCAS CASELLA...IMPRESSIONANTE.
Domattina, giro di telefonate e mi informo!!!
Grazie ragazzi, A TUTTI QUANTI PER LA CONSIDERAZIONE E CONSIGLI (OTTIMI), davvero GRAZIE!:!::!::!::!::!::!:
Ne hai uno in lista, oltretutto anche vicino.:)
3472966817
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |