Visualizza la versione completa : Ktm 990 smt
blacksurfer
12-02-2009, 10:02
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KTM990SMT_prova.html?page=1
cit. "Il motore è il solito KTM: generoso a tutti i regimi sempre disponibile a sparar fuori chili di coppia e prontissimo a reagire alle sollecitazioni del gas. Fin troppo, forse, dato il tipo di moto magari sarebbe ancora più apprezzabile (soprattutto da chi vuole andare in giro ad una andatura rilassata) una mappatura che assicuri un apri chiudi più soft."
peccato ... secondo me hanno perso un'occasione e forse anche qualche cliente ... :(
non male come linea... ma non è oca ne uccello..... hihihi.....
emagagge
12-02-2009, 10:34
Non male la linea
Er Francese
12-02-2009, 10:43
bella..a me piace...pensavo vederla al Motoday di Roma invece nisba...KTM non era presente...mi tocchera andare dal rivenditore per vederla dal vivo
Cia'
potrebbe essere la mia prossima, in attesa vediamo pure quando viene la ducati....
ops, ho sempre detto che sarei sceso di taglia...
per ogni 1 perso 2 guadagnati..... hihihi....
non ci abbandonare....
tranquillo, io se cambio moto non cambio mica forum...come tanti altri del resto. Per ora tengo la mia, non cambio mica spesso, ma una cosa e'certa, a me piace fare diverse esperienze motociclistiche, la prossima non sara' bmw anche se questa mi andasse benissimo per anni.
tranquillo, io se cambio moto non cambio mica forum...come tanti altri del resto. Per ora tengo la mia, non cambio mica spesso, ma una cosa e'certa, a me piace fare diverse esperienze motociclistiche, la prossima non sara' bmw anche se questa mi andasse benissimo per anni.
magari domenica mattina ci incontriamo sul bracco ?
di solito passo verso la domenica pomeriggio verso le 16-17 dopo essermi girato i monti, ma questa domenica ho un pranzo, comunque prima o dopo ben volentieri.
Bella davvero! :!:
Con un cupolino un pò più protettivo e la possibilità di metterci le valige potrebbe essere davvero la moto totale! :!:;)
Bella davvero! :!:
Con un cupolino un pò più protettivo e la possibilità di metterci le valige potrebbe essere davvero la moto totale! :!:;)
a anche l'ABS magari ....
Tricheco
12-02-2009, 18:23
a me num me pias
l'unica grande pecca.......:(
a me num me pias
triki!buon per te che non ho i requisiti per reputare!!!!:lol::lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes:
Azzz!!
E' vero!!
Non ha l'ABS .... l'ho letto nell'articolo!! :mad::mad:
Certo che son bei tipi quelli della KTM ... mettono l'ABS sull'ADV e non su una stradale!!
:mad::mad:
blacksurfer
13-02-2009, 10:12
:rolleyes: azz... tutti smanettoni e pilotoni incazzati in 'sto forum :!:
nessuno che abbia quotato o commentato quello che ho scritto io .... :(
:rolleyes: azz... tutti smanettoni e pilotoni incazzati in 'sto forum :!:
nessuno che abbia quotato o commentato quello che ho scritto io .... :(
Lo commento io che scendo da una 990 Adv. e ritirero' la SMT i primi giorni della sett prox. Posto che devo ancora provare la moto, il problema ON / OFF sull' Adventure, veniva mitigato alla grande con una messa a punto degna di tal nome.
Questo detto, KTM ha un'indole racing, ne piu' ne meno di Ducati. Inutile pensare ad una moto adatta anche al pubblico neofita. Chi acquista arancione vuole questo carattere.
Piace a pochi? Forse, ma non è una moto da grandi numeri.
Posso solo dirti che il 990 LC8 va provato.... Poi te ne innamori.
Dpelago KTM 990 SMT
auguri!!!!!!!!!! buona carota.....
auguri!!!!!!!!!! buona carota.....
Grazie
Dpelago KTM 990 SMT
Er Francese
13-02-2009, 11:27
Ciao Dpelago,
aspetto un tuo resoconto della prima uscita con la 990 SMT....dai che siamo in tanti curiosi...
Di che colore l'hai preso ? accessori ? prezzo se non indiscreto ?
Grazie
Cia'
Ciao Dpelago,
aspetto un tuo resoconto della prima uscita con la 990 SMT....dai che siamo in tanti curiosi...
Di che colore l'hai preso ? accessori ? prezzo se non indiscreto ?
Grazie
Cia'
Ciao, ritiro la moto martedi/ mercoledi' prossimo.
E' colore arancio. Sconto sul listino 1000 Euro senza permuta, avendo venduto il mio Adventure ad un privato.
Accessori? Montero' le borse... quando saranno disponibili. Allo stato attuale non si conosce ancora il prezzo.
Dpelago KTM 990 SMT
blacksurfer
13-02-2009, 12:24
KTM ha un'indole racing, ne piu' ne meno di Ducati. Inutile pensare ad una moto adatta anche al pubblico neofita. Chi acquista arancione vuole questo carattere.
sempre...ready to race! :cool:
E' vero quello che dici e ... ti stimo fratello! :lol::lol::lol:
Però secondo me la KTM ha a listino talmente tanti modelli racing o presunti tali che poteva permettersi anche il lusso di fare una sport-tourer caratterialmente più simil-bmw.
E cmq. ... se con una buona messa a punto si può rendere meno accentuato l'on-off se non addirittura eliminarlo, perchè non lo fa la casa madre? :confused:
Mica verrebbe compromesso il "carattere" del mezzo, dai ...
solo si potrebbe gustare di più la moto anche quando si ha voglia di fare qualche km. in totale relax, magari su un lungomare con compagna al seguito.
Mi piace anche questa; sarò malato??? :D
Sturmtruppen
13-02-2009, 19:51
Ma solo io penso che ci sarebbe stata meglio una ruota 19 davanti?
Oppure non ho capito l'indole della moto, io la vedo come una via di mezzo tra la ADV e la Supermoto.
mah... allora mi farei l'adventur 990... oppure passerei al multistrada Ducati per avere una moto sportiva...:eek:
Oppure non ho capito l'indole della moto, io la vedo come una via di mezzo tra la ADV e la Supermoto.
In effetti neanche io capisco bene la tipologia di moto...
Linguaccia
14-02-2009, 10:06
la moto non ha tipologia,va guidata.
la 19 davanti a un sm:mad::mad::mad:
"Paolone"
14-02-2009, 12:49
E' stata una delle più belle moto che ho visto allo scorso salone, ma credo che faccia parte delle tante moto che tutti lodano e pochissimi acquistano....
La sta corteggiando un mio collega/amico..però leggendo oure la prova da usare in 2 per turismo mi sa che non il massimo
Credo che non sia da considerare una derivata da endurona stradale ma da una motardona stradale, con la conseguenza che carattere e guidabilità necessitino della ruota da 17! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |