Visualizza la versione completa : Devo doppiare la chiave della r1150r, aiuto..!
Ciao,
Quando ho acquistato la r1150r usata, mi hanno dato solo una chiave in quanto era l'unica che avevano.
Adesso, me ne servirebbero 3.
E' possibile doppiarle tranquillamente in una ferramenta oppure devo recarmi presso il conce. ?
Se qualcuno di voi l'ha già fatto, mi dia consiglio per favore.
Un lampeggio.
Devi andare dal concessionario a comprare due chiavi master vergini e poi con la tua vai da un ferramenta a farle copiare.
Assicurati però che sia un ferramenta professionale, la copia deve essere fatta bene sennò non apre, e se sbaglia ogni master costa 8 euro.
Caspita 8 Euro...!! Wow..
Grazie anto..
Era proprio quello che non volevo visto che il conce è molto lontano.
Vabbè, lo contatterò e chiederò di spedire se possibile.
Grazie.
maurodami
12-02-2009, 10:06
Se si va da uno che riproduce chiavi, la chiave vergine la fornisce anche lui e alla fine avrai speso anche meno. L'unica "problema" (si fa per dire) è che la chiave riprodotta in ferramanta non avrà il marchio BMW.
Caspita 8 Euro...!! Wow..
Grazie anto..
Era proprio quello che non volevo visto che il conce è molto lontano.
Vabbè, lo contatterò e chiederò di spedire se possibile.
Grazie.
io le faccio a 7 ;) ma siamo troppo lontani :lol: :lol:
che ti frega se non è marcata BMW ?
la testa è fatta uguale
Comunque sono contento che si possono utillzzare chiavi qualsiasi e non solo quelle di BMW.
Per la mia macchina ho dovuto aspettare oltre 2 mesi per via dell'unicità o non so che... della chiave.
Ho dovuto scomodare quelli di Wolfsburg (è una VW ovviamente).
Comunque sono contento che si possono utillzzare chiavi qualsiasi e non solo quelle di BMW.
questo discorso vale solo se la tua chiave non ha il trasponder.
Ad esempio,per la mia moto (gs1200) io non sono in grado di farmela, in quanto i grezzi non sono commercializzati da nessuno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |