PDA

Visualizza la versione completa : La passione non finisce mai !


sparviero
11-02-2009, 22:10
Ciao a tutti;
Mi chiamo Mattia,da sempre appassionato delle due ruote,e da un bel po curioso, sul sito di Quellidellelica.Complimenti,a coloro che hanno realizzato
questo interessante punto d'incontro,e a tutti i mttociclisti che con i loro interventi,contribuiscono a rendere interessante il sito medesimo.
La mia cariera motociclistica,è iniziata quando mio padre aquisto il Guzzi 50 .
Eravamo alla fine delli anni 60. Passo qualche anno e a mia volta mi presi il Motom 121 , quindi arrivato ai diciot'anni passai ad una splendida Suzuki 380.
Ormai l'abbrivio è stato avviato e li mio fondo schiena era sempre piu adattabile alle selle delle due ruote.Fu così che la mia carriera prossegui su di una mostruosa Laverda 1000 Jota,e in seguito sul primo modello Suzuki GSX 750,sedici valvole.
E poi ? Poi arrivo l'amore,i figli , la famiglia. Le moto uscirono dal mio quotidiano, ma non dal mio cuore.
Oggi ho i capelli grigi e da circa sei mesi sono ritornato in groppa ad una moto. com'è sucesso lo raccontero nella prossima puntata. Ciao a tutti.

Merlino
11-02-2009, 22:12
Come non darti il Benvenuto e il bel ritornato tra i motociclisti. ;)

paulposition
12-02-2009, 16:47
benvenuto!!!!!!!!!

maxriccio
12-02-2009, 16:50
Benvenuto!!!
Un altro con i capelli grigi, anche se i miei sono un pò più grigi, mi conferma che nn è mai tardi ....
Max

andrea75
12-02-2009, 17:07
ben arrivato... chissà che anche tu potrai portare molti consigli utili su varie ed eventuali