Visualizza la versione completa : CuriositÃ* sul ks.....
"Paolone"
11-02-2009, 21:28
Posto anche qui e chiedo scusa :!: per il doppione sul Walwal (ma nessuno li mi ha ca@ato)....
....c'è chi è passato da una KR ad un KS?
La protezione ok, ma per il resto cosa c'è di poco/tanto diverso?
Poi, altra curiosità/domanda, sentendo i commenti dal mio concessionario dovo sono stato lunedì, sembra che tra le tre K nuove sia l KS ad aver riscosso maggior entusiasmo se rapportata con quella precedente, e la più snobbata, la KR. Boh...., mah..... :confused::confused:
Qualcuno ha provato e può dire qualcosa con la cognizione di un NON venditore per la KS?
Lunedì dovevo provare la KS ma ha subito qualche danno nelle prove domenicali ed era fuori gioco, così ho riprovato la KR, già provata da altro concessionario la domenica.
Ovviamente tutto per far due chiacchiere, non che abbia idee strane.... :cool::cool:
marchino m
11-02-2009, 21:43
ti spiego subito in quanto mio padre ha una ks del 2005,protezione ovviamente molto diversa a 200km l'aria è assente(rispetto alla kr ) ovviamente non è una rt o gt,rapporti delle marce più lunghi ed ecco perchè a basso regime le irregolarità sono più evidenti,pozione di guida più avanzata e leggermente più coricata in avanti,minor percezione di velocità sulla strada,ma una minore agilità sopratutto nel traffico e nelle strade di montagna
lamps
pacpeter
11-02-2009, 22:29
và più veloce................................
scherzo, condivido manchino
però è più veloce lo stesso:lol:
"Paolone"
12-02-2009, 09:13
ma il confronto ks 1200 con il 1300, nessuno mi dice niente.
Immagino si possano fare le stesse considerzioni tra le due kr o le differenze sono maggiori? :confused:
ma il confronto ks 1200 con il 1300, nessuno mi dice niente.
Immagino si possano fare le stesse considerzioni tra le due kr o le differenze sono maggiori? :confused:
Non credo che tu possa avere risposte precise, se non da un tester Bmw, visto che il 1.300 è uscito ieri.
pacpeter
12-02-2009, 10:14
gioxx ha scritto su questo argomento.
cmq io lunedì se tutto va bene ci zompo sopra..........
"Paolone"
12-02-2009, 10:14
Non credo che tu possa avere risposte precise, se non da un tester Bmw, visto che il 1.300 è uscito ieri.
... ma molti nel we passato l'hanno provato.... :-o
.......... e tu ti fidi ? :lol:
gambax74
12-02-2009, 11:10
A suo tempo partecipai al test in pista ( Magione ) della K1200R.
Alla prima curva mi dissi " ma in do vado con stò camion..." e poi mi sono dovuto ricredere :lol:
Ora che ho il KS, confermo la prima impressione che ebbi con il KR, ma dopo che ci viaggi per un pò....ti devi ricredere :lol:
Per viaggiare meglio la carena....per i tornanti un bel manubrio largo per domare il toro :lol:
Saluti
Per viaggiare meglio la carena....per i tornanti un bel manubrio largo per domare il toroE' giusto per questo che ho una KS con su il manubrio della KR :cool:.
gambax74
13-02-2009, 10:27
E' giusto per questo che ho una KS con su il manubrio della KR :cool:.
Hai sintetizzato i due concetti...;)
vaevictis
13-02-2009, 11:43
E' giusto per questo che ho una KS con su il manubrio della KR :cool:.
...ciao Wotan...ho un amico che per motivi di salute (dolori al polso sx) vorrebbe fare la stessa operazione che hai fatto tu...quanto costa sostiturire il manubrio del KS con quello del KR? Il risultato finale che si ottiene è un effettivo alleggerimento del peso sui polsi? Grazie
Lasciate perdere ...non va!
...ciao Wotan...ho un amico che per motivi di salute (dolori al polso sx) vorrebbe fare la stessa operazione che hai fatto tu...quanto costa sostiturire il manubrio del KS con quello del KR? Il risultato finale che si ottiene è un effettivo alleggerimento del peso sui polsi? GrazieSe non ricordo male si spendono circa 350 Euro.
Il manubrio della KR è leggermente più alto, sensibilmente più largo e più aperto di quello della KS; il peso sui polsi si riduce un po', e diminuisce parecchio lo sforzo per curvare.
Il manubrio non interferisce con la carena né con gli specchietti (arriva quasi a sfiorarli quando è tutto sterzato).
vaevictis
14-02-2009, 14:19
...grazie Wotan:!:
Curiosità Wotan
i cablaggi ci arrivano bene o bisogna tagliare tutte le fascette e rivedere i fissaggi ?
Almeno nel mio caso ci sono arrivati giusti giusti: non avanza nemmeno un centimetro, ma non tira niente neanche a fondo corsa. Secondo CoMo è sempre così.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |