Visualizza la versione completa : SBK - Sanchini commenta per La7
Mandrogno
11-02-2009, 14:39
http://static.blogo.it/motoblog/mauro_sanchini_1.jpg
Prende il posto di Frankie Chili.
Speriamo sopperisca alle lacune di Vignando.
Suuuuuuuuuuuuuuuuuuupbaik! (http://www.motoblog.it/post/17501/la7-sceglie-mauro-sanchini-per-la-sbk)
IL_BRUNK
11-02-2009, 14:45
mi spiace per frankie...a me non dispiaceva per niente e oi per fare un commento tecnico adeguato, meglio conosci le moto e le corse e meglio ti riesce...beh Frankie non era niente male!!
cmq in bocca al lupo a Sanchini
Grande sbk.
Che il mio concittadino Frankie abbia "pagato" lo scazzo avuto con Biaggi nel dopogara a Portimao ?
Se è vero che a pensar male si indovina ...:rolleyes:
Comunque , buon lavoro a Sanchini !
ivanuccio
11-02-2009, 22:50
Sanchini non ci fara rimpiangere Chili.
calabronegigante
11-02-2009, 22:57
:blob6:esulto!!
il Chili,l'ha fatta fuori dal vasino!!!
grazie max per avercelo tolto dai maroni!!
Chili:vai a zappare la terra!!:lol:
Chili non fa più televisione perchè il prossimo anno è impegnato direttamente e nuovamente nelle gare, torna a fare il team-manager.
checche' se ne dica, chili per lo meno commentava con cognizione di causa.
d'altronde, era anche troppo coinvolto direttamente per essere assolutamente super partes.
buon lavoro a sanchini, anche se non e' che ci voglia poi molto inpegno per sopperire le lacune di vignando: basta guardare il monitor invece di sparare i nomi dei corridori a casaccio :lol:
Mandrogno
12-02-2009, 11:27
Chili non fa più televisione perchè il prossimo anno è impegnato direttamente e nuovamente nelle gare, torna a fare il team-manager.
Esatto! (http://www.motoblog.it/post/17544/wsbk-frankie-chili-direttore-sportivo-ducati-guandalini) + 10 Team manager
...mah...a mè non dispiaceva.......comunque.....la vita è fatta di momenti....per lui è il momento di tornare in mezzo ai motori....
IL_BRUNK
12-02-2009, 12:06
in ogni modo in bocca al lupo a tutti e due e speriamo che anche quest'anno la sbk ci regali emozioni forti come negli anni passati.
anche se purtroppo con il ritiro di baylistic abbiamo perso il pilota dalla guida più spettacolare del mondiale....che nostalgia dei vecchi piloti...ridatemi virgola nera ben bostrommmmmmmmmmmmmmmmmm 155 forever!
non mi piaceva Chili
Auguri Sanchini!
...ma avrei preferito Cadalora, i migliori commenti tecnici.
Mi piacevano anche Ongaro_Lucchinelli
Frankie può piacere e non piacere ma è indiscutibile che egli fa parte della storia della Superbike :-p !
In tutte le gare SBK che ho visto in Italia (Misano , Imola , Monza) e non solo (Silverstone) , è sempre stato puntualmente osannato e festeggiato :D...e non a tutti la platea ha riservato lo stesso trattamento (ogi riferimento è puramente casuale :lol:) .
MOCIONCI
12-02-2009, 13:40
non mi piaceva Chili
Mi piacevano anche Ongaro_Lucchinelli
quoto...+10parabole satellitari:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |