Visualizza la versione completa : Motocross, morto jeremy lusk
Trauma cranico susseguente a caduta gli e' stato fatale
(ANSA) - SAN JOSE', 11 FEB - Jeremy Lusk, campione statunitense di motocross nella specialita' 'freestyle', e' morto in Costa Rica. La morte e' stata causata dalle conseguenze di un trauma cranico riportato in una caduta mentre eseguiva figure acrobatiche nel corso di una manifestazione dedicata agli sport estremi. L'incidente e' accaduto nello scorso fine settimana e la morte e' sopraggiunta ieri. Lusk, 24 anni, dopo l'incidente era entrato in coma.
iceunstable
11-02-2009, 13:25
Ho visti il video dell'incidente....paura!!
dove l'hai visto?
minkia..........porca pupazza mi disp............:-(((
era un campione........... aveva fatto salti ben più difficili e cadute molto più rovinose:
http://www.youtube.com/watch?v=gRqg1_Mnn4A
quando suona la campana................
:(
SERCAR la caduta fatale è identica alla prima che si vede nel filmato
.................. la differenza è che non si è più rialzato!!
Si avevo visto anche io...credo che non andro' mai piu' al night of the jump
Berghemrrader
11-02-2009, 13:55
Bruttissima caduta... Se sbagli in questo sport la paghi cara.
ke tristezza.... porca pipetta..... si, sapeva che è pericoloso!!!!
però a noi piace vederli!!!!
sono dei leoni!!!!
El Gringo
11-02-2009, 13:57
r.i.p......
a quanto pare si era già fatto male....http://www.youtube.com/watch?v=ZZyv3dNJB7g&NR=1
Quando uno vuole davvero ammazzarsi prima o poi ci riesce...
non mi sento di dire lo sapeva !!!! è una cosa che hai nel sangue !!!! che piace alla gente!!!
non mi sento di dire lo sapeva !!!!
Ma se lo hai appena scritto qui sopra! http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3454516&postcount=8
:rolleyes:
mi sono spiegato male ..... dire lo sapeva e sono affari suoi!!!! se l'è cercata ....
nel senso ke era cosciente e comunque mi dispiace!!!
Questo è il link giusto. Addio JEremy
http://www.liveleak.com/view?i=b63_1234275736
Porc...! che botta! :rolleyes: Povero ragazzo...
Zio Erwin
11-02-2009, 14:26
Prima o poi doveva succedere.....
Gli stupidi pagano proprio per vedere quello.....
Non ci ho mai trovato nulla di divertente in questa attività.
E' come vedere un criceto che gira nella sua ruota.
Non ci vuole fisico o intelligenza, solo incoscienza.
Anzi, meno intelligente sei più salti spettacolari farai e più coglioni applaudiranno.
Il motocross, l'enduro, il trial, la velocità e tutti gli altri sport motociclistici sono un'altra cosa.
Non è nemmeno fatalità, e solamente selezione naturale.
Azzz...mi spiace molto....
si perchè staccare a 300 km / h non è da incoscenti .....
porca miseria gli era già andata bene una volta per lo stesso idendico salto e si era salvato per miracolo
significa proprio cercarsela...........
che rabbia
FULL ZEX
11-02-2009, 14:59
come dice sugamara il motocross e l'idor sono discipline bene diverse ora secondo me si sta passando il limite ..... salti articolati troppo difficili e al limite del lo sbaglio ..questo e' solo uno della lista molti ragazi piu' giovani sconosciuti ci lasciono la vita.
il mondo del motocross e un mondo siquro sano e bello..............
Ha tirato troppo la corda e gli è andata male! :confused:
Mi spiace comunque .... :(
E' una disciplina spettacolare delle ruote artigliate! l'estremizzazione del salto!!! tutti gli sport motoristici hanno la medesima componente di pericolosità! E' pazzesco scendere in piega ai 260 km/h, ma è altrettanto pazzesco inforcare un triplo ai 70 km/h di 40 mt (sto citando per gli appassionati la pista di glen helen)!!! forse sarebbe il caso di rendere obbligatorie certe protezioni per tutti i fuoristradisti!!! nell'indoor americano ogni pro guida con il neck-brake o l'equivalente dell'alpinestar! il povero Jeremy non aveva niente... non dico che potrebbe non avere avuto niente si serio, sarebbe stato interessante valutare l'insieme.
qui c'è canard, altro pilotino yankee, in un botto paura... questa volta aveva la protezione, comunque ha rimediato una incrinatura della 9° vertebra.....
http://www.youtube.com/watch?v=B2ZYIEWk3do
visto pure io al tg
caduta spaventosa dopo un back flip......!
rip
stesommo71
11-02-2009, 15:21
Anzi, meno intelligente sei più salti spettacolari farai e più coglioni applaudiranno.
Il motocross, l'enduro, il trial, la velocità e tutti gli altri sport motociclistici sono un'altra cosa.
Magari ci vorrebbe un pò più di rispetto, è chiaro che ognuno può dire quello che pensa, ribadisco però con più rispetto....stiamo sempre parlando di un ragazzo di 24 anni morto.
Secondo me certe uscite sono solo dovute all'invidia.........e forse anche alla stupidità.........
Si si, molto meglio finire stirati da un pensionato con la coppola, mentre si sta andando come tutte le mattine in ufficio........magari perchè ci siamo ingarellati con uno scooterista....
siamo dei poveracci
un saluto
Ste
Magari ci vorrebbe un pò più di rispetto, è chiaro che ognuno può dire quello che pensa, ribadisco però con più rispetto....stiamo sempre parlando di un ragazzo di 24 anni morto.
Secondo me certe uscite sono solo dovute all'invidia.........e forse anche alla stupidità.........
Si si, molto meglio finire stirati da un pensionato con la coppola, mentre si sta andando come tutte le mattine in ufficio........magari perchè ci siamo ingarellati con uno scooterista....
siamo dei poveracci
un saluto
Ste
sono con te !!!!!!!!!! bravo!!!!!!
sono con te !!!!!!!!!! bravo!!!!!!
sono vicino a voi!!!!!!!
prima di tutto rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi pratica attivita' estreme (non so se considerarle "sport") non puo' essere giudicato da gente comune come me.
li considero degli eroi perche' hanno il coraggio di affrontare e vincere la paura della morte, mentre me mi fermano cose molto piu' ridicole e banali.
ho il massimo rispetto per chi sceglie di che morte morire invece che attendere il proprio destino piu' o meno passivamente. e ovviamente, mi emozionano i loro risultati quando ci riescono.
oggi e' il bicentenario della nascita di darwin: e' selezione pure questa, a tirar le parole per le orecchie. fa selezione l'esemplare di una specie che cerca di alzare il proprio livello, dimostrando, quando ci riesce, che quello che si riteneva un limite invalicabile non lo e' piu'. almeno per uno della specie. ma senza questi esemplari singoli, saremmo ancora con le clave in mano a nasconderci nelle caverne.
:!:
tommygun
11-02-2009, 15:37
La parola "eroe" trattiamola con rispetto, per favore. C'e' gente che muore facendo ben altro.
eroi pure quelli.
il rispetto non lo fa l'uso o meno di una parola.
Ti quoto al 100%,corro nel motocross da quando ero piccolo,ho avuto 1000 infortuni,fratture,slogature,costole rotte,denti scheggiati.Il motocross e l'enduro sono sport nei quali puoi farti male ma è quasi impossibile rimetterci le penne,il freestyle è veramente da incoscienti,basta un minimo sbaglio nella composizione della figura e il gioco è fatto
siamo dei poveracci
un saluto
Ste
Si, magari parlando di rispetto sarebbe il caso anche di non giudicare gli altri interventi dando dello stupido o sputando sentenze sull'invidia...
:confused:
commento anche io prima che mettano il lucchetto:
ste persone se fanno quello che fanno è SICURAMENTE per soldi, fama e successo...ma anche perchè GLI PIACE. Cosa si può dire di uno che ci rimette le penne mentre fa quello che gli piace? Lascerei perdere il discorso eroi, rispetto ecc. che qua proprio non c'entra per me, e introdurrei quello di acrobata, funambolo ecc...che comunque esistono da sempre e sono ammirati da sempre, da me compreso.
Bene adesso potete scannarvi...
stesommo71
11-02-2009, 16:21
Si, magari parlando di rispetto sarebbe il caso anche di non giudicare gli altri interventi dando dello stupido o sputando sentenze sull'invidia...
:confused:
Io almeno ho "forse" dato dello stupido a qualcuno che almeno può controbattere, qui c'è chi si è permesso di dare dello stupido ad un ragazzo che è morto.
Se poi uno non vuol essere giudicato, possiamo benissimo fare a meno di interventi fuori luogo.
Fate un pò voi...............
Ste
enricogs
11-02-2009, 16:37
è uno sport pericoloso. come lo sono tutti gli sport di motori.
chi partecipa lo sa.
e con una buona dose di coraggio od incoscienza ci regala momenti di spettacolo anche bellissimi.
rimane la morte di un ragazzo.
e ci vuole rispetto.
stesommo71
11-02-2009, 16:43
E quindi, visto che tu non ci trovi nulla di divertente, gli altri sono dei coglioni?
Niente male davvero.
Se volevi significare qualcosa di sensato, direi che devi riprovare.
Direi che siamo abbastanza in sintonia.............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |