Visualizza la versione completa : La casa editrice del dvd di Edi Orioli informa
Quest’oggi ho chiamato la GES, la casa editrice del dvd di Edi Orioli, per chiedere informazioni in merito al dvd uscito di recente in edicola sul raid nel deserto del Gobi. Li ho informati che la copia da me acquistata conteneva un altro filmato rispetto a quello indicato nella copertina.
La signorina ha richiesto gentilmente le mie generalità, informandomi che la casa editrice intende scusarsi inviando gratuitamente a casa di ogni cliente la giusta copia del filmato.
Per chi fosse interessato contattare:
Edizioni GES 02935221 fax 0293522237. La qualità non si ferma ad un buon prodotto
:wink:
silviasilvia
14-02-2005, 18:34
grazie, ottimo lavoro!
:)
Patologo
15-02-2005, 09:42
Nel mio c'e' un filmato di 24 minuti, molto palloso, nel deserto x ,con l'ADV. Sinceramente non mi sono neppure chiesto se fosse quello giusto :oops: E nel tuo cosa si vede?...magari e' meglio quello sbagliato! :lol:
Nel mio c'e' un filmato di 24 minuti, molto palloso, nel deserto x ,con l'ADV. Sinceramente non mi sono neppure chiesto se fosse quello giusto :oops: E nel tuo cosa si vede?...magari e' meglio quello sbagliato! :lol:
Nel mio è lo stesso di quello che hai tu ma se chiami ti spediscono gratuitamente quello giusto, magari sarà di tuo gradimento.
Patologo
15-02-2005, 09:58
Grazie Simbad, chiamo oggi stesso.
Grazie x l'info..ho chiamato anche io e anche a me manderanno quella giusta..in effetti mia veva un po deluso, ome vi avevo scritto, ma non mi aveva sfiorato che avessero sbagliato filmato...RONF..zzz ZZZ zzz... :brushtee:
absolute beginner
15-02-2005, 23:25
Anch'io ho preso il DVD in questione...
Solo che al posto di Edy Orioli c'è una signorina bionda :shock: ...una certa Jenna Jameson :D ... ed il posto non era esattamente deserto, anzi piuttosto affollato direi... :D
Eppure non mi era sorto il dubbio che il filmato non fosse quello giusto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Anch'io ho preso il DVD in questione...
Solo che al posto di Edy Orioli c'è una signorina bionda :shock: ...una certa Jenna Jameson :D ... ed il posto non era esattamente deserto, anzi piuttosto affollato direi... :D
Eppure non mi era sorto il dubbio che il filmato non fosse quello giusto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
....zzzozzzone...bella la Jenna by the way....gnoccona e gola profonda... :P ...dai che lo masterizzo... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |