Visualizza la versione completa : BMW S1000RR: dove l'ho giÃ* vista..?
Luponero
11-02-2009, 11:14
Da motoblog, effettivamente ci sono molte cose in comune!
http://www.motoblog.it/post/17514/bmw-s1000rr-dove-lho-gia-vista
io l'ho sempre detto....:)
Se volete una moto sportiva nuova c'e' solo la RSV4
Luponero
11-02-2009, 11:59
Anche la nuova R1, tecnologicamente parlando non è male.
ahahahahah fantastico! sssst però! non divulgate questo genere di cose. In Bavaria credevano che non se ne sarebbe accorto nessuno.... fuuuuuuuuuurbi! ahahahah
:lol: :lol:
Se volete una moto sportiva nuova c'e' solo la RSV4
Ciao profeta dove si parla di siluri ci sei sempre....:D:D
come va..........
Zio Erwin
11-02-2009, 15:14
L'apparenza inganna.....
Tutte le moto che corrono in SBK si assomigliano (Ducati esclusa) e se le colori di bianco senza scritte diventa difficile riconoscerle.
Anche il 450 da enduro sembrava simile alle altre, poi poco per volta si è scoperto che con le altre aveva in comune poche cose.
Aspettiamo di vederla dal vivo aperta e che i crucchi finalmente ci svelino sentro com'è, poi ne riparleremo.
Anche le Lexus ricordano molto altre auto.....
Io credo che il paragone con la R6 sia una trovata per far parlare i curiosi, le proporzioni in foto non si percepiscono, la R6 è piccolissima dubito che si possa sovrapporre la sagoma con quella della BMW i paragoni si fanno da vicino.
Ho visto in fiera la BMW e non è per niente piccola.
Tricheco
11-02-2009, 21:02
a me me pias
Ciao profeta dove si parla di siluri ci sei sempre....:D:D
come va..........
Sto' scaldando i muscoli (della moto) per la pista, questo e' l' anno della verita'... se riesco a divertirmi girando in tempi decenti forse mi faccio un regalino per la stagione 2010... altrimenti RSV 1000 a vita fino alla pensione ;)
... vedremo :-o
Io quoto Tricheco, pure a me me pias
iceunstable
12-02-2009, 08:52
io sinceramente se potessi permettermela...:arrow::arrow: :eek::eek:
jocanguro
12-02-2009, 09:23
Ma che dite copiata !!!!
blasfemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il portatarga è completamente diverso !!!
Ed è da li che vengono i temponi sul giro !!!!
Ma il design a monaco è firmato Jokuro Tashimushi ????
Sto' scaldando i muscoli (della moto) per la pista, questo e' l' anno della verita'... se riesco a divertirmi girando in tempi decenti forse mi faccio un regalino per la stagione 2010... altrimenti RSV 1000 a vita fino alla pensione ;)
... vedremo :-o
Ok non mollare il tuo avatar :eek: è lo specchio di te ;).... hai grinta da vendere....:D:D
giuliofan
12-02-2009, 14:41
Se potessi permettermi certe cifre.....
...prenderei il 1098!
Il 1098 devo ancora provarlo, prima o poi lo rubo a Giovaq, ma sicuramente non e' una moto semplice da mandare forte... anche se molto affascinante...
Attualmente mi intriga l' RC8R e la RSV4... anche se scalzare la mia RSV2 non sara' affatto facile : il feeling con la moto e' qualcosa che non si paga, non si calcola, si sente nella pelle e basta ;)
il feeling con la moto e' qualcosa che non si paga, non si calcola, si sente nella pelle e basta .......e non si cambia direi..... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |