Entra

Visualizza la versione completa : OHOHOH?!? Ma quando viene il bel tempo??

Alemarca
10-02-2009, 18:48
Scusate lo sfogo ma basta con sta acqua!!!
Voglio il bel tempo sul bel paese per un bel giretto sulla bella moto!!!!!!!!!!!! :!:

L'ho presa in settembre e ho potuto fare solo 1500 km perchè tra acqua e freddo (:sad4:), non c'è mai l'occasione... UFFA!!!!!!!!!!! :mad:

"Paolone"
10-02-2009, 21:08
Il vantaggio è che quando poi fa bello e monti in sella dopo tanto tempo ti assale una :arrow::arrow: irresistibile...
E' proprio quello che mi è accaduto domenica scorsa..... La mia kr mi ha rigenerato :eek::eek:

carlettino2004
10-02-2009, 21:17
devi solo portare pazienza,prima o poi il sole esce ,io ho acquistato la moto il 9 dicembre e l'ho usata una sola volta. purtroppo...

Alemarca
11-02-2009, 09:47
Il problema è che la scimmia la ho da settembre scorso... :blob6:

Sabato secondo le teorie del meteo dovrebbe fare bello anche se freddo... MEGA GIRO!!!
Tanto lo so che con la sfiga che ho mi preparo, vestizione, casco, guanti, tiro fuori la moto e... e ho la batteria a terra! Ma non mi farò scoreggiare... ops... scorAggiare...

IL_BRUNK
11-02-2009, 10:00
dai ragazzi che le settimane passano e la primavera arriva...arriva eccome...positivismo ragazzuoli e potremmo mangiare km e km di asfalto, io ho la moto in garage da sabato...e freddo o non freddo, pioggia o non pioggia me ne infischio, nel week end si esce.

SAW
11-02-2009, 10:15
qua è bel tempo, ma sono giorni feriali ovvio. Chiaramente per il WE ci sarà il peggioramento, tuoni, fulmini, uragani, carestia, morte.

IL_BRUNK
11-02-2009, 10:40
no gundam dai non gufiamoci da soli che quest'anno in emiliaromagna ci sta andando malissimo...mai vista tanta acqua in vita mia...io abito in campagna e nei campi c'è acqua stagnante e i fiumi sopra il livello di parecchi metri ormai da un mese buono...basta pioggia e neve ca@@arola!!!

RUSET
11-02-2009, 10:46
Ieri pomeriggio un giretto di 3 ore.
Fantastico... :arrow::arrow::arrow:
Mi ci voleva proprio :D

zergio
11-02-2009, 10:48
ieri giro pomeridiano.

fino con acqua.

tutto prevedibile, indi previsto, indi partito attrezzato.

l'importante è partire col sole o tempo incerto.

Partire con lì'acqua manco se me lo ordina il dottore.

echo21
11-02-2009, 11:45
Scusate lo sfogo ma basta con sta acqua!!!
Voglio il bel tempo sul bel paese per un bel giretto sulla bella moto!!!!!!!!!!!! :!:

L'ho presa in settembre e ho potuto fare solo 1500 km perchè tra acqua e freddo (:sad4:), non c'è mai l'occasione... UFFA!!!!!!!!!!! :mad:

Alemarca bisogna sfruttare quel poco che ci è dato..domenica appena ho visto un raggio di sole (11 gradi non male) giretto di una 70ina di km, niente di che ma sufficiente per strapparmi un sorriso!!
Dai dai dai che smetterà di nevicare ziocanaia!! ;)

Tricheco
11-02-2009, 21:03
a me me pias

kosmo
11-02-2009, 21:07
Il bel tempo????.....forse dopo il 20....dovrebbe arrivare un po di alta pressione.

Speriamo........:-o

IRON MAN
11-02-2009, 21:10
il primo qest'anno che sento dire in tv che c'è la siccità gli scarico addosso un'anatema , mi stanno crescendo le branchie come i pesci :mad::mad::mad: