Visualizza la versione completa : Schuberth C3 BERGAMASCHI massima assistenza
Mauro Venturini
10-02-2009, 18:00
Quindici giorni fà spedisco un casco Schuberth C3 all'importatore Bergamaschi in quanto si era rotto la plastica dove si attaccava la visierina parasole interna, dopo 15gg. mi ritorna il casco, apro il cartone e trovo la bolla :rolleyes::rolleyes: con scritto "CASCO SOSTITUITO".
NON CI CREDEVO, hanno sostituito tutto il casco per una piccola rottura.
Complimeti a Bergamaschi, io normalmente porto sempre l'esempio della serietà che ha la Nolan sulle riparazioni, ma questa volta devo riconoscere che anche Bergamaschi non scherza.
Complimenti a Bergamaschi.
Mauro:D
vitoskii
10-02-2009, 18:35
si ma sto C3 si appanna oppure sono solo alcuni frequentatori del forum che hanno l'alito pesante e danno la colpa al casco??
piccolo mec
15-02-2009, 14:06
Quindici giorni fà spedisco un casco Schuberth C3 all'importatore Bergamaschi in quanto si era rotto la plastica dove si attaccava la visierina parasole interna, dopo 15gg. mi ritorna il casco, apro il cartone e trovo la bolla :rolleyes::rolleyes: con scritto "CASCO SOSTITUITO".
NON CI CREDEVO, hanno sostituito tutto il casco per una piccola rottura.
Complimeti a Bergamaschi, io normalmente porto sempre l'esempio della serietà che ha la Nolan sulle riparazioni, ma questa volta devo riconoscere che anche Bergamaschi non scherza.
Complimenti a Bergamaschi.
Mauro:D
beato te :mad::mad::mad:
il mio C2 è andato in assitenza due volte ed è tornato sempre con lo stesso difetto, piccola vibraione interna sul lato sinistro....... ormai ci ho rinunciato :mad::mad::mad::mad: me ,lo tengo così...
dr.Sauer
15-02-2009, 20:35
si ma sto C3 si appanna oppure sono solo alcuni frequentatori del forum che hanno l'alito pesante e danno la colpa al casco??
oggi ci ho fatto 120 km di su è giù , nessun problema.
Ovvio che un pochino di ventilazione ci vuole, altrimenti si appanna (sarebbe come respirare con la testa dentro un sacchetto di plastica chiuso in modo quasi perfetto).
Esatto il mio non si appanna, e sono anche andato all'elefante, ovvio che se imbottisco il collo in modo da non far circolare nemmeno un pelo d'aria mi si appanna, ma si appannerebbe qualsiasi casco!
ma non ha il pin lock di serie? :-o
dr.Sauer
16-02-2009, 10:52
ma non ha il pin lock di serie? :-o
Precisazione dovuta: con "appannare" intendevo che mi si appannavano gli occhiali, molto prima della visiera pinlok.
Lochness
17-02-2009, 16:31
Mauro tu sei un amico ed hai un buon rapporto con Bergamaschi,è un problema che ti ho già espsto.
Ho un S1 con visiera originale con Pinlock ,devo cambiare la Pinlock come devo fare?
Devo per forza comprare la visiera completa?
Grazie.
Mauro Venturini
17-02-2009, 20:06
Mauro tu sei un amico ed hai un buon rapporto con Bergamaschi,è un problema che ti ho già espsto.
Ho un S1 con visiera originale con Pinlock ,devo cambiare la Pinlock come devo fare?
Devo per forza comprare la visiera completa?
Grazie.
AzzArola
hai ragione domani chiamo e ti faccio sapere.
Scusami.
Ciao Mauro
Lochness
17-02-2009, 20:38
Grazie Mauro ,farai una cortesia non solo a me ma anche ad altri ,io sono solo quello più insistente.:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |