PDA

Visualizza la versione completa : paragambe wunderlicht

motovizio2
10-02-2009, 16:52
Salve!
Qualcuno di voi ha montato per caso i paragambe/parapiedi in plexi che realizza wunderlicht per la nostra mucchina?se si come si trova?

rob75
10-02-2009, 17:22
io li ho montati sul gs1100.

che dirti, qualcosa fanno, ma i miracoli non esistono.

e' vero che arriva meno aria diretta alle ginocchia, ma e' anche vero che ti arriva comunque aria indiretta / turbolenze. anche perchè non e' che le plastiche siano proprio aderenti al serbatoio (almeno sulla mia gs).

se lo fai per un problema di freddo, e' meglio comprarsi un pantalone della tucano urbano con imbottitura estraibile (penso 40 / 50 euro).

se lo fai per un problema di protezione dall' acqua, se piove ti bagni uguale.

se lo fai per aumentare la velocità massima della tua mucca, e' vero solo se prendi vento in poppa. :-)

e' sicuramente vero che, in caso di vento forte, una folata laterale ti scompone la moto.

insomma... secondo me non valgono i soldi che costano (io mi sembra che li ho pagati intorno ai 200 euri o forse più).

rob

frank50
10-02-2009, 17:27
ho montato solo i parapiedi ed in caso di buca con acqua, proteggono le scarpe abbastanza bene; d'inverno però, monto il gaucho Tucano (mod.119) e risolvo egregiamente sia per la pioggia sia per il freddo, ma non per l'estetica echissenefrega.

ocelon
10-02-2009, 20:21
io ho montato solo il parapiedi ti proteggono abbastanza dagli schizzi diciamo un 70%riguardo al freddo non ho notato differenza x i piedi. ora aspetto il caldo mi dicevano che proteggono dal caldo dei cilindri vedremo

rob75
11-02-2009, 13:04
ah dimenticavo sul paragambe.

se lo non li togli, d'estate ti cuoci perchè il calore dei cilindri ha una certa tendenza a mulinarti davanti alla gamba.

motovizio2
11-02-2009, 16:58
Grazie rob credo di essermi convinto anon comprarli anche se vorrei ancora qualche parere su chi possiede un 1200 08