Visualizza la versione completa : GS 1200 ora con le freccie bianche ...
marco gs
14-02-2005, 15:14
non so se sia uno scoop, ma ero prima dal conce ed ho fatto la terribile scoperta.
Terribile perchè ora dovrò cambiare le mie!
Diavoletto
14-02-2005, 15:25
al posto che mandare a casa quelli della fiat togli la I da "freccie"...
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
erano ordinabili già a NOVEMBRE :D
ovviamente io le ho fatte mettere 8) 8)
mi sento già più tranquillo.. :lol: :lol:
Tonyvilla
14-02-2005, 15:43
Io ho quelle che monta la Aprilia Caponord (sono assolutamente le stesse) :wink:
Patologo
14-02-2005, 16:15
Credo dipenda anche dal colore della moto; io l'ho ordinata rossa e non sono sicuro stiano meglio le frecce bianche......casomai le cambio ai 1.000.
quelle bianche le monto d'estate, ma in inverno vanno decisamente meglio quelle arancioni!
Patologo
14-02-2005, 16:40
...poiche' non ci sono piu' le stagioni di mezzo... :lol:
Io dipende da come mi vesto...
tu non fai testo... tanto lo sappiamo che sai andare solo diritto!
Ahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: ma ancora co'sta storia????
E' da quando ha battezzato la mukka che lo stressate ahahahhahahahahahhahhahahahahhaha :lol:
Dag.....ma dove sei finito?????
E' da quando ha battezzato la mukka che lo stressate ahahahhahahahahahhahhahahahahhaha :lol:
...e Dag non era neanche presente al battesimo....
...e Dag non era neanche presente al battesimo....
Ostia è vero....mi sa che l'ultima volta che l'ho visto io è stato intorno settembre...poi anche io mi sono eclissato... :D
io le ho cambiate appena comprata ad aprile dell'anno scorso
ho sostituito i vetrini (3 euro l'uno) con quelli bianchi dell'aprilia caponord mod 2004 che monta la stessa freccia.
ovviamente ho sostituito anche le lampadine con quelle arancio al prezzo di 1 euro l'una
:wink:
absolute beginner
14-02-2005, 20:28
Confermo, ordinata a novembre con frecce bianche. :)
Lamps!
ho sostituito i vetrini (3 euro l'uno) con quelli bianchi dell'aprilia caponord mod 2004 che monta la stessa freccia.
ovviamente ho sostituito anche le lampadine con quelle arancio al prezzo di 1 euro l'una
Mi diresti dove le hai prese, se da un conce ufficiale Aprilia oppure un ricambista?
grazie
Umbi
Mi diresti dove le hai prese, se da un conce ufficiale Aprilia oppure un ricambista?
grazie
Umbi
da un negozio aprilia che vendeva ricambi
le lampadine arancio invece le trovi da qualunque negozio che vende articoli per moto
non sono disponibili rosa? :wink:
nippynormans le vende anche con alcuni led all'interno per lo stop
date un occhio qui:
http://www.nippynormans.com/products.asp?dept=219&pagenumber=2
Ma le lampadine gialle poi dove si prendono?
E come si paga???
Pier_il_polso
13-04-2005, 12:33
Ho appena comperati i vetrini bianchi della Aprilia Caponord (12 neuri), ma sto praticamente impazzendo per trovare le lampadine arancioni; non le ha nessuno eppure sono quelle che monta il nuovo Piaggio NRG (non le hanno nemmeno alla Piaggio).
:cry: :cry: :cry:
Ho appena comperati i vetrini bianchi della Aprilia Caponord (12 neuri), ma sto praticamente impazzendo per trovare le lampadine arancioni; non le ha nessuno eppure sono quelle che monta il nuovo Piaggio NRG (non le hanno nemmeno alla Piaggio).
:cry: :cry: :cry:
Io ho preso della vernice spray per lampade in colorificio e verniciato le lampade.
lamps
le lampade le trovi in qualsiasi negozio di ricambi per scooter.
io ne comprai 4 in più di riserva (costano 1 euro l'una)
:lol: :lol:
eugeniog
13-04-2005, 15:56
quelle bianche le monto d'estate, ma in inverno vanno decisamente meglio quelle arancioni!
....ma con la neve... ..bianca..... ...come le frecce..... secondo me sono meglio quelle arancioni anche d'inverno :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
peppone73
13-04-2005, 16:13
...quando l'ho presa io (un paio di mesi fa) il conce le aveva tutte con le frecce bianche (quelle senza ABS come la volevo io).
ciao
le lampade le trovi in qualsiasi negozio di ricambi per scooter.
io ne comprai 4 in più di riserva (costano 1 euro l'una)
:lol: :lol:
non é cosi facile trovarle da un qualsiasi ricambista :cry:
LE LAMPADINE GIALLE SI TROVANO DAI CONESSIONARI PIAGGIO!
le ho trovate dopo aver girato un pomeriggio invano!
passo davanti ad un conce piaggio, vedo una vespa px nuova con le freccie bianche e ho provato a chiedere....
MA CHE CA@@O DI MOTO IL 1200, MONTA PEZZI APRILIA E PIAGGIO... :D :D :D
Vi racconto una storia realmente accaduta (ne sono certo perchè era implicato mio cuGGGGino).
Mi ha detto mio cuGGGino che una volta ha montato le frecce bianche e sul banco dinamometrico ha misurato 17,4 CV in più (alla ruota). Mica pizza e fichi....
Però, siccome per risparmiare non ha preso quelle ufficiali BMW (che tra l'altro pare che al banco dessero addirittura 18 CV tondi e paffuti alla ruota), gli è scaduta la garanzia.
E siccome la centralina della GS 1200 è furbisssssssima, si è accorta dello sgamo; allora per ripicca ha fatto harakiri auto-circuitandosi di nascosto.
Quando mio cuGGGGino si è recato dal mukka-mekka convinto di farsi la moto nuova alle spalle di mammà, il conce gli ha fatto un bel :thebirdm: perchè fuori garanzia.
:shock:
Le lampadine arancioni le trovi anche dal ricambista BMW, 1 Euro cadauna.
E i vetrini bianchi a 16 Euro, ma essendo appunto gli stessi già menzionati dell'Aprilia, non vale la pena.
Pier_il_polso
13-04-2005, 22:47
Thx :wink: :wink: :wink:
Ho i vetrini bianchi da un paio di settimane.
Le lampadine arancioni non sono riuscito a trovarle, nè dal conce Aprilia (se le deve sostituire ad una Caponord voglio vedere come fa) nè al ricambista Piaggio (aveva solo quelle più grandi con più watt, nel GS ci vogliono a 10W).
Le ho ordinate al concessionario BMW.
Venerdì scorso non erano arrivate.
Venerdì prossimo riprovo.
VOGLIO LE FRECCE BIANCHE!!!
RISOLTO!!!
Siccome il conce non riesce a trovarle (sono perplesso dato che sono di serie nella ST, se a qualcuno gli si fulmina una lampadina come fa?) stamani sono andato in una mesticheria ho acquistato un pennarello di vernice a smalto a 3.50 euro.
Verniciate le lampadine a mano.
Montate gemme bianche.
Risultato: perfetto.
Totale spesa: 13.50 euro (10 + 3.5).
Pier_il_polso
16-04-2005, 16:47
Io le ho fatte ordinare sia al conce BMW che al conce Piaggio; entrambi mi hanno assicurato che entro la prossima settimana arriveranno.
Il primo che riceve avrà l' onore di vendermele :wink:
Poco fa, visto che diluvia, ho provato a cambiare il tutto.
Le gemme bianche vanno su perfettamente, le lampadine NO; quelle originali bianche hanno i dentini di tenuta a 180°, quelle arancioni codice 07 11 9 905 580 hanno i dentini a circa 210°
Carine, ma che me ne faccio?
Naturalmente, di sabato pomeriggio quando il conce è chiuso :evil:
kawa636r
16-04-2005, 17:57
AHAHAHHAHAHAHAH
E siccome la centralina della GS 1200 è furbisssssssima, si è accorta dello sgamo; allora per ripicca ha fatto harakiri auto-circuitandosi di nascosto.
davvero incredibile........................
io le ho trovate in 2 negozi diverse le lampade arancio.
perfettamente identiche alle originali!!
gigione39
16-04-2005, 20:37
stamattina anche io ho cambiato le mie frecce arancio con delle freccine bianche con lampadine arancioni dal concessionario, si e preso le mie arancioni in permuta e gli ho dato 15,00 euri di differenza
Panzerdivision
16-04-2005, 20:39
sembra che chavete la smart....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |